Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per quanto mi riguarda, kolo non è il profilo giusto che chiede incessantemente Spalletti. Oltretutto a me non piace tantissimo, ovvio che sia meglio dei due che abbiamo preso quest’estate. Ho tante perplessità su chi sceglie i giocatori, spero che Spalletti dia la giusta direzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh saranno tutti ciechi questi delle big europee, nessuno viene a proporci 60 pippi per Bremer o 40 per Kelly, Kalulu e Di Gregorio.

Bremer e’ stato rotto fino a ieri, l’estate scorsa lo voleva il liverpool.. Kelly sta facendo ora una grande stagione, kalulu idem

Di Gregorio buon portiere ma niente di piu’.

Ma, non m’immischiero’ a questo discorso, anche perche’ vinciamo e non state a scrivere ogni 3x2 che abbiamo tutti pipponi, 1 pareggio o 1 sconfitta e ritornate alla carica con mastro rocciaj in prima fila.

La noia cit

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Rompe chi fa le pulci, in maniera decisamente inopportuna, a messaggi il cui intento risulta decisamente chiaro....

Poi non sapevo che, per regolamento, si potesse rispondere solo a domanda diretta...in tal caso mi sembra che anche tu lo abbia violato...

Saluti

Fa le pulci? 

si parla di 60 goal in tre anni e mi citi gente che non li ha fatti in carriera 

E di Natale lo abbiamo cercato anche nel 2013

Sono fatti

E ho concluso che sono d’accordo sul peso dei goal

Cosa c’entri tu e cosa accusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

è partito lo stesso..poi per carità non si parla di fenomeni ribadisco Balogun 'qualunque' ma è vivadio un centravanti che forse ha giocato ieri la partita della stagione perche era la partita delal stagione per il Monaco)

mentre Openda è una seconda punta che ha pure perso l'ennesima occasione di fare vedere qualcosa.

Guarda che sto Balogun è tipo un Openda eh 

Alto 1,78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scelus ha scritto:

Per dare 60 goal in 3 stagioni sai calciare. 
Magari sei bravo a farlo se non sei “sotto pressione” e tattica ed emotiva. La Juve ti dà pressioni che non hai altrove. Nemmeno a Roma (parlo spesso della Roma perché sono romano) dove l’ambiente pressa molto. Ma il peso della maglia è un’altra cosa 

Non gli stai facendo un complimento, in sostanza gli stai dando del Koopmeiners 

Perché Koopmeiners si che saprebbe anche calciare davvero bene, basta vedere come calciava a Bergamo 

Per Openda invece il dubbio di base ce l'ho

In ogni caso comunque non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, o'rei said:

vabbè io ho 40 anni e di natale l'ho visto giocare per tutta la carriera, fin dai tempi di empoli. è sempre stato un ottimo giocatore, grande tecnica e senso del gol. avrebbe fatto molto bene anche in squadre più quotate, poi ha fatto altre scelte, ma non è paragonabile ai vari hubner etc. pure riva non è andato alla juve per restare al cagliari

Secondo me invece di Natale in una big avrebbe al più fatto la scomparsa... perché è esploso tardi (si era interessante prima, ma oggettivamente è salito alla ribalta post calciopoli, avendo già imboccato i trenta...)...

L'abitudine a certi traguardi e contesti è tanto importante quanto le qualità tecniche... Più anni fai senza obiettivi di vittoria, più difficile sarà capire cosa significhi... soprattutto se lo inserisci in squadre che stanno cercando di tornare a vincere assieme ad altri con le medesime mancanze (ovvero la nostra situazione attuale)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ieri ho letto di qualcuno che ironizzava sul fatto che era stata definita come "capolavoro" la cessione  in prestito di DL all'Aston Villa, lamentandosi come sempre che ci si fa andare bene tutto ecc. ecc..

Ovviamente nessuno l'aveva definita tale (a meno di messaggi perculatori o poi moderati).

Al solito alcuni vogliono apparire più intelligenti degli altri inventandosi i post (o magari prendendo un post singolo come rappresentativo del pensiero maggioritario).

Ma si solite robe

Non si accettano contraddittori su esempi esagerati (fatti per fare gli splendidi, anche se in questo caso non penso), per quanto il concetto sia giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bremer e’ stato rotto fino a ieri, l’estate scorsa lo voleva il liverpool.. Kelly sta facendo ora una grande stagione, kalulu idem

Di Gregorio buon portiere ma niente di piu’.

Ma, non m’immischiero’ a questo discorso, anche perche’ vinciamo e non state a scrivere ogni 3x2 che abbiamo tutti pipponi, 1 pareggio o 1 sconfitta e ritornate alla carica con mastro rocciaj in prima fila.

La noia cit

Ma grande stagione de che sefz quinti in Italia, tredicesimi in Europa, Kalulu 1 presenza in nazionale, Kelly e Di Gregorio mai neppure chiamati per gli stage a 40 giocatori. Anto', riparliamone quando arriveremo almeno secondi e ai quarti di CL, quindi sperabilmente gia' questa stagione. Ps, Bremer 5 presenze e 0 con Ancelotti vediamo se lo chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Infatti la nostra difesa é un colabrodo!

Ben 3 reti incassate in 11 partite. :(

(E tra Cambiaso, Zhegrova e Perin diciamo potevano essere evitate...)

Kelly al momento sta performando meglio di Bremer, e non è poco considerando che Bremer è il miglior difensore della serie A. magari avesse anche i piedi di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ricavi da stadio: Juve 19 esima in Europa. Guida il Real Madrid 

La Juventus è nella top 20 europea per quanto riguarda i ricavi ottenuti dalla presenza dei tifosi allo stadio. L'indagine operata da "Football Benchmark", colloca il club bianconero al 19 esimo posto in questa speciale classifica, con ricavi nel 2024-2025 pari a 65,4 milioni di euro.

La Juve è la terza squadra italiana ad essere presente in classifica: il Milan è infatti 17 esimo con ricavi pari a 69,5 milioni di euro, mentre l'Inter è nona a quota 103,6 milioni di euro. La classifica è dominata dal Real Madrid, con il Bernabeu che ha prodotto ricavi per 232,6 milioni di euro: il podio è completato da Manchester United (190,7 milioni di euro di ricavi) ed Arsenal (183 milioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh saranno tutti ciechi questi delle big europee, nessuno viene a proporci 60 pippi per Bremer o 40 per Kelly, Kalulu e Di Gregorio.

E secondo te li vendono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, kolo non è il profilo giusto che chiede incessantemente Spalletti. Oltretutto a me non piace tantissimo, ovvio che sia meglio dei due che abbiamo preso quest’estate. Ho tante perplessità su chi sceglie i giocatori, spero che Spalletti dia la giusta direzione.

Anche Ieri ha vantato questo Balogum che è 10 cm più basso di Kolo.

Secondo me gli basta uno che sappia correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Ieri ho letto di qualcuno che ironizzava sul fatto che era stata definita come "capolavoro" la cessione  in prestito di DL all'Aston Villa, lamentandosi come sempre che ci si fa andare bene tutto ecc. ecc..

Ovviamente nessuno l'aveva definita tale (a meno di messaggi perculatori o poi moderati).

Al solito alcuni vogliono apparire più intelligenti degli altri inventandosi i post (o magari prendendo un post singolo come rappresentativo del pensiero maggioritario).

Ti confermo che nessuno l'aveva definita tale...ma neppure in senso iper ottimistico...

Te lo confermo perché ero tranquillo sul forum a leggere proprio in quel momento, avevo staccato da un quarto d'ora, e mi stavo leggendo tutto con calma come faccio sempre quando sono libero..

Ho letto il messaggio dell'utente (sai chi è o non ricordi volutamente?) e pure io ho pensato subito fosse una fesseria dato che non mi pareva di aver letto nulla a riguardo...così ho controllato...non solo non c'era nessun capolavoro, ma i messaggi erano perlopiù tranquilli e qualcuno si stava interrogando semplicemente sui soldi ( Ah ma ne incassiamo 5 in tutto dai due club? O siccome il prestito scade prima ce ne danno meno? Insomma...robe così...)..

Lasciamo perdere dai... Utente "evidentemente" tanto bravo a scrivere (  😄 ) quanto a fare flame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo e vedo che c'è ancora chi la spiega.

Con meno veemenza, ma la spiega ancora. 

Nel frattempo avviso al navigante comolli: tra tre giorni I p0 sono liberi.

È ora di iniziare i casting, almeno per riuscire a firmare qualcuno entro agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Frank allenatore del Tottenham post partita non mi sembrano certo ben auguranti...per me non lo libera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fa le pulci? 

si parla di 60 goal in tre anni e mi citi gente che non li ha fatti in carriera 

E di Natale lo abbiamo cercato anche nel 2013

Sono fatti

E ho concluso che sono d’accordo sul peso dei goal

Cosa c’entri tu e cosa accusi 

Hubner ha fatto 57 gol nelle prime 3 stagioni giocate in serie A (33 in 2 stagioni al Brescia, 24 al Piacenza) Poi è vero che ne ha fatti 70 o poco più in tutto. 

Protti invece ha fatto capocannoniere un anno e poi non è mai più salito sopra i 7 gol a stagione. 

P.s. non so di cosa stavate parlando quindi non è per schierarmi ma solo per dare i numeri perché noi pazzi diamo i numeri. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

E secondo te li vendono? 

A Cambiaso hanno fatto girare la testa col City e ancora non s'e' ripreso ma ha 25 anni, sa giocare a calcio, e' italiano e ha fatto 19 presenze in nazionale in due anni. Questo e' certamente un profilo da Juventus, quindi incedibile. Gli altri, bonta' tua e bonta' loro (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia che è il tifoso juventino, ogni volta ha un nemico da puntare e quel nemico è un giocatore della propria squadra. Si è passati da Kelly, a Locatelli, a Cambiaso. Ora è il turno di Conceicao.

Avete veramente fracassato i maro*i, però se poi porta bene come con Kelly e Locatelli continuate, che magari anche Cambiaso e Conceicao cominciano ad overperformare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Anche Ieri ha vantato questo Balogum che è 10 cm più basso di Kolo.

Secondo me basta che sappia correre.

Saper giocare spalle alla porta non è questioni di cm e basta 

Devi saper usare bene il corpo innanzitutto 

Lautaro o ancora meglio Cassano sono/erano ancora più bassi di Balogun 

Ma valli ad anticipare quei 2 quando sono spalle alla porta...è dura 

Poi è chiaro che se hai pure la stazza dalla tua è anche meglio 

Ma pensa Vlahovic ad esempio...spalle alla porta fatica oggettivamente più di quei 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CANE SCIOLTO said:

Cedere Joao Mario e prendere un terzino destro vice Kalulu

Cedere uno fra Chico e Zhegrova e prendere B. Silva

Cedere uno fra Cabal e Cambiaso e prendere un terzino sx titolare

Cedere Openda e prendere un centravanti titolare

Cedere Koopmeniers e prendere un alternativa a Locatelli 

Cedere Kostic e prendere un vice Yildiz

Cedere Rugani e prendere un vice Kelly mancino

Aggiungere un mediano 

I compiti per Comolli …..

appoggio tutto tranne cedere Cambiaso, è vero sta rendendo poco, ma è uno dei pochi con i piedi buoni sulla sx e credo che con Spalletti possa essere recuperato per giocare in modo decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio amico :” Oggettivamente l’ Arsenal chi ha ? Ho letto la formazione, tolto Gabriel Jesus che avevano accostato alla Juventus, non ne conosco mezzo. Cioè non sono giocatori da

copertina. Sono così forti ? “

Io :” Saliba, Raya, Odeegard, Rice, Zubimendi, Saka, Timber, Gyokeres, Calafiori… “ 

Lui :” Sinceramente vengono nominati sempre gli Halland, i Mbappe… a me questi dell Arsenal non sembrano giocatori citati spessi. Oggettivamente ammetto di non avere mai sentito Rice. Sarà uno come Locatelli che però si è trovato nel momento giusto al momento giusto “. 

IMG_6207.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti confermo che nessuno l'aveva definita tale...ma neppure in senso iper ottimistico...

Te lo confermo perché ero tranquillo sul forum a leggere proprio in quel momento, avevo staccato da un quarto d'ora, e mi stavo leggendo tutto con calma come faccio sempre quando sono libero..

Ho letto il messaggio dell'utente (sai chi è o non ricordi volutamente?) e pure io ho pensato subito fosse una fesseria dato che non mi pareva di aver letto nulla a riguardo...così ho controllato...non solo non c'era nessun capolavoro, ma i messaggi erano perlopiù tranquilli e qualcuno si stava interrogando semplicemente sui soldi ( Ah ma ne incassiamo 5 in tutto dai due club? O siccome il prestito scade prima ce ne danno meno? Insomma...robe così...)..

Lasciamo perdere dai... Utente "evidentemente" tanto bravo a scrivere (  😄 ) quanto a fare flame...

No sinceramente non ricordo chi l'avesse scritto, forse @Ampiezza&mediocrità , ma non sono sicuro e nel caso mi scuso.

Mai capito perché fare flame gratuito per voler passare per forza per gli unici intelligenti del Forum/angolo, sostenendo che ci siano entusiasmi poco verosimili, a prescindere dal caso concreto.

Ma mi era capitato di farlo notare anche ad un altro utente che sosteneva che al momento dell'acquisto di Joao Mario ci fossero decine e decine di utenti che lo considerassero un fuoriclasse (in particoalre dopo l'amichevole col Dortmund in cui entrò bene) mentre solo lui aveva sempre sostenuto che fosse 'na pippa...cosa che però io non ricordavo assolutamente (ed infatti a fronte di contestazione é venuto fuori che gli utenti erano "un paio" - e io sinceramente manco me li ricordo... -).

Il concetto di "solo io ho sempre sostenuto..." in un posto dove ci sono centinaia di utenti ed altrettante opinioni ed in cui il 90% dei messaggi, da sempre, é di critica e contestazione, é spesso pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Hubner ha fatto 57 gol nelle prime 3 stagioni giocate in serie A (33 in 2 stagioni al Brescia, 24 al Piacenza) Poi è vero che ne ha fatti 70 o poco più in tutto. 

Protti invece ha fatto capocannoniere un anno e poi non è mai più salito sopra i 7 gol a stagione. 

P.s. non so di cosa stavate parlando quindi non è per schierarmi ma solo per dare i numeri perché noi pazzi diamo i numeri. Ciao.

In serie a la prima stagione l’ha fatta a 31 anni e non sono quelle che dici te

Quelle tre di fila le ha fatte dai 33 ai 36 anni dopo una vita in altre categorie 

Non mi sembrava l’esempio giusto, tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.