Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me é esattamente l'opposto, sono molto fermati dalla paura di sbagliare e cercano di strappare le migliori condizioni possibili a costo di aspettare gli ultimi giorni (o rinunciare), perché sanno che i conti non permettono molti errori.

Certo che se devi cercare le "occasioni" e i prestiti, difficile pensare di prendere chissà che giocatori.

Boh, a me danno l'impressione di essere estremamente sicuri di sè pur non avendo dimostrato chissa che, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve aspetta una risposta del totthenam, il giocatore è la Juve forzano la mano

fabrizio Romano 

Si ma abbiamo l'accordo col PSG, sennò non risolviamo nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

impalpabile

mamma mia

non prova a fare niente

le partite migliori in difesa

Ma a Cagliari aveva giocato a Cc non aveva fatto schifo come ieri... a Monaco ha davvero toccato il fondo a livello di impalbabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Tipo? Chi sarebbero i dirigenti incapaci che han fallito "dovunque"?

Beh non sono cosi in disaccordo con quanto affermato dall'utente. Sicuramente Comolli ecco, uno che ha fatto di tutto senza mai specializzarsi in nulla (questo significa soltanto una cosa nel mondo del lavoro, ovvero che provi a fare di tutto perche non eccelli in nulla).

Su Ottolini non sono d'accordo, ha fatto un discreto lavoro al Genova, nulla di eclatante, da vedere se alla Juve puo far bene oppure no, ma la testa è Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio solo sa quanto mi scoccia ammetterlo, ma i pentaperati, se danno via Henrique e prendono Diaby, chapeau ancora una volta. Questi non sbagliano un colpo, Ausilio un top

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

posso dirti che non è per nulla simpatico storpiare i nomi in senso dispregiativo dei nostri giocatori?

Forse è la prima volta che lo faccio ...non mi sembra reato su con la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

si ma se lo fa yildiz ti fidi, si fidano tutti perché una su dieci la perde. Cambiaso ti spaventi dopo le ultime, cabal ultimamente sta evitando. Adzic non ha remore, eppure il suo tasso di conversione è basso di riuscita. Deve iniziare a fare le cose semplici quando sai che ti riescono lo fai. Il nextgen da mediano giocava benissimo ma il livello del pressing era più scordinato e potevi saltarli più facilmente.

ieri ha fatto dei bei recuperi e anche qualche palla geniale , se pensi al contesto in cui è entrato, io non lo vedo negativo, il problema è il ruolo, spalletti lo vuole in mediana perchè ha fisico ma il suo sarebbe alla mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, khedira610 ha scritto:

purtroppo avere dirigenti incapaci che hanno sempre fallito dovunque siano andati non aiuta 

avete sfrangiato i cabbasisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma abbiamo l'accordo col PSG, sennò non risolviamo nulla...

ovviamente si . spero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Dio solo sa quanto mi scoccia ammetterlo, ma i pentaperati, se danno via Henrique e prendono Diaby, chapeau ancora una volta. Questi non sbagliano un colpo, Ausilio un top

Una dirigenza consolidata da anni...la nostra esiste da 6 mesi neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma a Cagliari aveva giocato a Cc non aveva fatto schifo come ieri... a Monaco ha davvero toccato il fondo a livello di impalbabilità...

Non voglio assolutamente giustificare l'olandese, che ormai da mesi mi ha davvero stufato.

Ma trovare un giocatore della juve che ha fatto bene ieri, non è cos' facile eh..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ieri ha fatto dei bei recuperi e anche qualche palla geniale , se pensi al contesto in cui è entrato, io non lo vedo negativo, il problema è il ruolo, spalletti lo vuole in mediana perchè ha fisico ma il suo sarebbe alla mckennie

È troppo compassato per fare il lavoro di Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Secondo me in serie c,e non sto scherzando,ci sono giocatori piu forti di questo

secondo me, e non sto scherzando, hai stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Piu che Ausilio, che ai tempi ha preso una serie di bidoni da fare 2 squadre (nel mezzo anche qualche bel colpo, va ammesso), la differenza la fa Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Le cifre spese in UK hanno poco senso. Un po’ come le cifre spese per acquistare giocatori portoghesi/brasiliane/di Mendes.

Pensa i Wolves che sono in Uk e di Mendes  .ghgh 

Un po' come i Bachini o i Zenoni a fine anni 90 in Italia...più c'è disponibilità economica e più i prezzi si alzano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Non voglio assolutamente giustificare l'olandese, che ormai da mesi mi ha davvero stufato.

Ma trovare un giocatore della juve che ha fatto bene ieri, non è cos' facile eh..... 

Ma insomma Bremer e Kelly, McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non proponibile a questi livelli, tra lui, Luiz e Openda 150 milioni buttati nel water. E ci chiediamo perché mendichiamo disperatamente in giro prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Piu che Ausilio, che ai tempi ha preso una serie di bidoni da fare 2 squadre (nel mezzo anche qualche bel colpo, va ammesso), la differenza la fa Marotta.

Ma Marotta ormai si è dato alla politica calcistica.

Il lavoro lo fa tutto Ausilio 

Marotta al massimo da l'ultimo avvallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

lui ha fatto peggio , oggettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Comunque Locatelli in questa squadra è diventato insostituibile.

non da oggi 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, J80 ha scritto:

Il problema e' che fino a giugno e' lui la prima alternativa a Loca-Thuram

solo perchè la juve deve far vedere che gioca, se no con la cippa che qualcuno te lo chiede

se no Spalletti metterebbe Adzic prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai facciamo la matrice sorteggio CL per il fine mercato:

Brugge + Tottenham: 3 acquisti

Gala + Tottenham: 2 acquisti

Brugge + Liverpool: 1 acquisto

Gala + Liverpool: 0 acquisti

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.