Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Che ci fosse qualcuno (avvinizzato) che aveva definito la cessione di ieri di Douglas Luis al Villa in prestito "un capolavoro".

Cosa che appunto nessuno ha scritto, mi pare.

Mi sembra di si, forse @SteppoBianconero o @Spectreman  ma non so, ieri ero passato nel pomeriggio velocemente proprio per capire l'operazione Luiz e mi pareva di aver letto "capolavoro di Ottolini", una roba così (ovviamente la certezza non ce l'ho, quindi chiedo a loro due). 

Il sig. @Dio Zigo, che hai quotato nel tuo messaggio, si stava per caso rivolgendo a me quando parlava di un non precisato utente che fa abitualmente flame? E' una domanda Zigo, perchè francamente mi infastidiscono le persone che parlano di nascosto come i topi. Che sia il io l'oggetto della discussione o qualcun altro cambia poco (sia chiaro).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Al Tolosa ha vinto una coppa nazionale, sicuramente un successo per la piazza, ma è stato un qualcosa di transitorio, la squadra ha sempre galleggiato nella mediocrita in campionato. Le esperienze precedenti sono state negative oppure poco significative.

Su Ottolini sono d'accordo.

Per me Comolli era, è, e sarà un fallimento annunciato, e se sbagliero, saro ben felice di pagare penitenza 😁

mi intrometto

non so se sarà un fallimento o meno, ma per entrambi cambia un mondo se devi costruire o organizzare una squadra che si deve salvare o che deve galleggiare in campionato e in Europa senza nessun obbligo, o quando invece devi fare mercato per una squadra che DEVE partire per vincere sempre, ogni anno in tute le competizioni e non ha le risorse del PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti pensare di buttare fuori le squadre inglesi come stiamo combinati non so come si fa solo a pensarlo 

Il Tottenham 14 esimo in premier? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Molto dipende dal sorteggio di domani, con gli incastri giusti (Brugge+Spurs) si apre la strada per i quarti di CL e l'opportunita' di un volano non indifferente.

PERSONALMENTE tra l'organizzatissimo Bruges e l'Osimhen dipendente Gala sceglierei sempre i secondi, l'ottavo con il Liverpool sarebbe invece impossibile, con il Tottenham secondo me ce la giocheremmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Dio solo sa quanto mi scoccia ammetterlo, ma i pentaperati, se danno via Henrique e prendono Diaby, chapeau ancora una volta. Questi non sbagliano un colpo, Ausilio un top

Diaby fino ieri non c'era uno sul.web che se lo calcolasse, oggi diventa un colpo (precisando che la narrazione, la solita, intercentrica è andata casualmente sempre lunga sul riportare la versione che fa comodo a quel club, perché il prestito con diritto è nella testa dei rattazzi del 5 a 0 ma il club saudita ha detto no al prestito secco senza diritto. È come se domani uno di lato Juve si svegliasse e dicesse che la Juve ha un accordo con Alexander Arnold e l'affare si fa in prestito secco solo perché la Juve vorrebbe il prestito secco senza tenere conto di cosa chiede il Real). 

E soprattutto se uno come Luis Enrique dopo il nulla dimostrato deve valere 25, non è capacità di vendere ma quasi malafede nel chi lo compra a quelle cifre, valutare uno così dopo questi mesi  significa letteralmente decidere di regalare soldi a quel club per fargli fare mercato (Joao Mario è meno di una riserva oggi nella Juve come a bilancio pesa 10/12 ma  mai nella vita c'è la differenza del doppio fra Luis Enrique e Joao Mario. Per spendere 25 per Luis Enrique un club in buonafede ne spende la metà per Joao Mario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Tifo per la retrocessione di sti scappati di casa del Nottingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Molto dipende dal sorteggio di domani, con gli incastri giusti (Brugge+Spurs) si apre la strada per i quarti di CL e l'opportunita' di un volano non indifferente.

Onestamente: con la storia di questi ultimi anni e anche quanto mostrato quest'anno, tu ritieni probabile arrivare ai quarti anche con questa combo (teoricamente 25% di probabilità)?

Per me, anche col miglior sorteggio, questa squadra non è roba da quarti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che tipo di offerta ufficiale sarebbe per Duran, visto che è in prestito ai turchi, e gli arabi lo hanno pagato 70 milioni lo scorso anno.

Rileviamo il loro prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

offerta ufficiale per Duran 

Duran ha un potenziale pazzesco, ma è una testa di caxxo come pochi altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi sembra di si, forse steppo o spectreman, ma non so, ieri ero passato nel pomeriggio velocemente proprio per capire l'operazione Luiz e mi pareva di aver letto "capolavoro di Ottolini", una roba così (ovviamente la certezza non ce l'ho). 

Il sig. @Dio Zigo, che hai quotato nel tuo messaggio, si stava per caso rivolgendo a me quando parlava di un non precisato utente che fa abitualmente flame? E' una domanda Zigo, perchè francamente mi infastidiscono le persone che parlano di nascosto come i topi. Che sia il io l'oggetto della discussione o qualcun altro cambia poco (sia chiaro).

Non so comunque era forse colpa mia perché mi pareva che il post fosse tuo ma non ero sicuro, quindi per non sgbagliare avevo parlato di un utente senza mettere nomi.

Comunque poi avevo messo il quote, proprio perché non volevo parlare in maniera generica.
Però Chrim, in generale se anche un utente avesse parlato di "capolavoro" non lo avrei preso come emblematico dell'opinione in materia del Forum o da usare come riferimento, specialmente in mezzo ad un'altra quarantina di messaggi ampiamente critici che potevi trovare ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Che ci fosse qualcuno (avvinizzato) che aveva definito la cessione di ieri di Douglas Luis al Villa in prestito "un capolavoro".

Cosa che appunto nessuno ha scritto, mi pare.

Se può interessarti ti confermo che un utente lo ha scritto, però magari non aveva capito che era un semplice prestito oppure che per lui piazzare anche in solo in prestito un giocatore simile è una buona operazione. Però scritto è stato scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Hogh del Bodo a segno pure oggi...comunque 

Il calcio scandinavo è cresciuto tantissimo in questi anni; e mi rode parecchio che non siamo mai andati a pescare qualcuno da quelle parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi sembra di si, forse @SteppoBianconero o @Spectreman  ma non so, ieri ero passato nel pomeriggio velocemente proprio per capire l'operazione Luiz e mi pareva di aver letto "capolavoro di Ottolini", una roba così (ovviamente la certezza non ce l'ho, quindi chiedo a loro due). 

Io ti ho risposto che non era certamente un capolavoro bensì a mio avviso un ottimo lavoro soprattutto in funzione di una sua possibile vetrina in Premier da giocante.

Altro non so....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.