Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus e Fenerbahçe hanno ufficialmente avviato le trattative per il trasferimento di Jhon Duran!

Fonte: Yagiz Sabuncuoglu

E questo adesso da dove spunta fuori? È almeno commestibile?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è logico..come faceva a privarsi di un attaccante,se non pur titolare con tutta la stagione da giocare..o si rimane così o si va a prendere Mateta pagandolo non vedo alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Abbiate pazienza ma era ovvio che non ci fossero possibilità, onestamente mi sento anche preso per il *, ma di che parliamo. Se poi un nostro dirigente pensava che si potesse seriamente fare siamo messi peggio di quel che pensavo. Il sig. Felpina tiri fuori i soldi...se no non c'è trippa per gatti, ma se proprio non li volesse tirar fuori si vada in B a prendere un giocatore. Basta nomi inarrivabili, ci serve uno integro fisicamente con le caratteristiche chieste da Spalletti. Il classico giocatore funzionale. Vi ricordate quando si prendeva Borriello?  Ci vuole un nome così. STOP. 

non c'entrano i soldi ci vuole competenza, il Milan ha preso Fulkrug a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus e Fenerbahçe hanno ufficialmente avviato le trattative per il trasferimento di Jhon Duran!

Fonte: Yagiz Sabuncuoglu

Non mi entusiasma per niente, inoltre vorranno chissà quanti soldi di certo non in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mescal ha scritto:

Ciao Ampiezza, sarei curioso di sapere da te fra i vari nomi accostatici Duran, Matera, En Nasri, Kolo chi di questi ti convince di più (o forse sarebbe meglio dire ti dispiace di meno😀) e quale tu pensi sia tra questi quello che possa piacere di più al nostro tecnico.

Ragazzi ve l'ho detto, abbiamo avuto per anni i migliori attaccanti DEL MONDO ed ora dobbiamo leggere di attaccanti medi. Non mi convince nessuno di questi, sono attaccanti da media classifica e che non ti cambiano il volto della squadra. Verissimo che hai Spalletti, quindi un valore aggiunto, ma restano comunque attaccanti non di prima fascia 

Se poi io devo considerare la juve attuale per quella che è, ossia un club medium level, allora tra questi prendo probabilmente Duran ma solo per l'età, perchè comunque lo puoi ancora lavorare (lo considero complementare a Vlahovic, quindi schierabile con lui in un attacco vistoso e da gittata).  Mateta è il più pronto ovviamente, Kolo quello più duttile, En Nesyri per favore non nominatelo più. 

A Spalletti credo piaccia di più Mateta, ma non ne ho idea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Non mi entusiasma per niente, inoltre vorranno chissà quanti soldi di certo non in prestito

Manco è del Fenerbahce. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma è logico..come faceva a privarsi di un attaccante,se non pur titolare con tutta la stagione da giocare..o si rimane così o si va a prendere Mateta pagandolo non vedo alternative

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Pavoloso

@@

Dai va bene tutto ma Pavoletti faceva pena pure da giovane... ora ha 38 anni ... va bene il Fetish ma qui siamo alla Gilf...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Duran magari @@

Vado a vedere qualche video sul tubo

scrivi calciatore se no, non lo trovi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non c'entrano i soldi ci vuole competenza, il Milan ha preso Fulkrug a gratis

Ah beh, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

Sinceramente non lo conosco proprio...boh, ma non era andato in Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi ve l'ho detto, abbiamo avuto per anni i migliori attaccanti DEL MONDO ed ora dobbiamo leggere di attaccanti medi. Non mi convince nessuno di questi, sono attaccanti da media classifica e che non ti cambiano il volto della squadra. Verissimo che hai Spalletti, quindi un valore aggiunto, ma restano comunque attaccanti non di prima fascia 

Se poi io devo considerare la juve attuale per quella che è, ossia un club medium level, allora tra questi prendo probabilmente Duran ma solo per l'età, perchè comunque lo puoi ancora lavorare (lo considero complementare a Vlahovic, quindi schierabile con lui in un attacco vistoso e da gittata).  Mateta è il più pronto ovviamente, Kolo quello più duttile, En Nesyri per favore non nominatelo più. 

A Spalletti credo piaccia di più Mateta, ma non ne ho idea.

Non entro nel merito ma per Duran parleremmo di un prestito di 5 mesi visto il contrattone firmato un anno fa e mi sembra un filino eccessivo considerare ancora Vlahovic visto che ad oggi nessuno sa quando rientrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

comunque questo Duran è in prestito al Fener dal Al-Nassr. 

E come cacchio ce lo danno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Da pezzi di merd*, quindi?

Semplicemente è facile criticare viste le continue boiate che ci propinano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un terzino un vice yldiz una punta e non conto il centrocampista , siamo alla frutta comolli se non prendi nessuno mi faccio arrestare ,non farmi fare cose brutte comolllllllli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Prevedibile. Se ci fosse stato qualcosa, ieri non avrebbe giocato. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.