Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

manco loro lo conoscono 

Tendo a fidarmi,poi che il forum sia pieno di finti esperti purtroppo lo so,tipo con mateta che lo conoscevano praticamente tutti .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Duran all'Aston Villa mi era sembrato forte, un Dusan Zapata giovane e potenzialmente meglio.

Ha fatto scelte di carriera abbastanza tristi sinora.

Sinceramente lo lascerei abbastanza dov'é.

No no, ma quale Zapata garrison, non c'entra nulla proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Duran all'Aston Villa mi era sembrato forte, un Dusan Zapata giovane e potenzialmente meglio.

Ha fatto scelte di carriera abbastanza tristi sinora.

Sinceramente lo lascerei abbastanza dov'é.

Anche io. Specialmente se è un emerito testa di cinghia (la prima non è una C).

Comunque io me lo ricordo più giocatore da fuori area/che svaria che boa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

:rofl:

Screenshot_20260129_162028_X.jpg

abbiamo messo in subbuglio mezza europa destabilizzato squadre e giocatori, il povero mateta che rompe con la società e lo vende al primo che passa, Kolo che fa incidenti e poi segna pue per dire basta che mi prendete, un latro che vuole tornare a casa a siviglia direi che facciamo una magnifica confusione sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo Duran pare un bel brocco anche da YouTube.

Forse hai scritto 

best skill mateta 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Lo avete già scambiato per il cestista vero?

Firmerebbe soltanto per il Real, Bayern o Barcellona, lui è l'uomo del The Hardest Road .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Duran è il piano B di Kolo, che è il piano B di En neryri, che era il piano B di Mateta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dalle tue parole sembra che non sia un attaccante top da Juve in senso assoluto ma potrebbe esserlo per questa (Juve) ahimè di più basso livello. Sbaglio?

Sul ragazzino dell'Ajax ti sei già espresso? Com'è? 

Signori, tolto Vlahovic, non abbiamo attaccanti fisici. Cioè, abbiamo capito che non sanno dove sbattere la testa, e va benissimo, siamo questi e questi resteremo per anni, ma un attaccante va preso. Non esiste nel 2026 avere due attaccanti meno di 180 cm. Cioè, un conto è avere due attaccanti sotto i 180 cm ma che sono Tevez e Martinez per dire, ma sono Openda e David, con tutto il rispetto eh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pojanpalo e Abiuso >>>>>>>>>>> Duran. Ci vogliamo veramente ridurre così? Ma l'innamorato con la felpina costa sta facendo? Corona due video su di lui non li ha??? Così magari si toglie di mezzo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Signori, tolto Vlahovic, non abbiamo attaccanti fisici. Cioè, abbiamo capito che non sanno dove sbattere la testa, e va benissimo, siamo questi e questi resteremo per anni, ma un attaccante va preso. Non esiste nel 2026 avere due attaccanti meno di 180 cm. Cioè, un conto è avere due attaccanti sotto i 180 cm ma che sono Tevez e Martinez per dire, ma sono Openda e David, con tutto il rispetto eh.

non abbiamo attaccanti validi se avessimo un tevez  saremo apposto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Magari Duran è il piano B di Kolo, che è il piano B di En neryri, che era il piano B di Mateta.

Quindi sarà Kane il piano di Duran .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo messo in subbuglio mezza europa destabilizzato squadre e giocatori, il povero mateta che rompe con la società e lo vende al primo che passa, Kolo che fa incidenti e poi segna pue per dire basta che mi prendete, un latro che vuole tornare a casa a siviglia direi che facciamo una magnifica confusione sefz

Stiamo seminando caos in mezza Europa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Mi sembra di si, forse @SteppoBianconero o @Spectreman  ma non so, ieri ero passato nel pomeriggio velocemente proprio per capire l'operazione Luiz e mi pareva di aver letto "capolavoro di Ottolini", una roba così (ovviamente la certezza non ce l'ho, quindi chiedo a loro due). 

Il sig. @Dio Zigo, che hai quotato nel tuo messaggio, si stava per caso rivolgendo a me quando parlava di un non precisato utente che fa abitualmente flame? E' una domanda Zigo, perchè francamente mi infastidiscono le persone che parlano di nascosto come i topi. Che sia il io l'oggetto della discussione o qualcun altro cambia poco (sia chiaro).

Ho scritto appunto a @garrison se si ricordasse chi fosse...

Eh caro, si quello era flame, leggero quanto vuoi eh..ma son tutti a pensare alla punta e fai le pulci su Luiz che è marcio ed è manna dal cielo che sia andato al Villa...

Hanno sbagliato a prenderlo l'anno scorso? Probabilmente sì, ma ormai c'è poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Stiamo seminando caos in mezza Europa! :d

tutto perchè questa estate abbiamo preso due pippe non centra nulla il fisico, non prendiamo in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

A sto punto.. perché non Pinamonti

Mamma mia quanti amanti del Fetish qui dentro... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

tutto perchè questa estate abbiamo preso due pippe non centra nulla il fisico, non prendiamo in giro 

eh potrebbe essere. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

A sto punto.. perché non Pinamonti

Basta infiltrati interisti sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Duran non è un centravanti da top team, questo è chiaro. Peraltro nel corso della nuova stagione ha segnato solo 5 gol in 21 presenze (complessive di tutte le competizioni) il che già dovrebbe far capire un pelino il livello (così come il livello dei dati, che mi sembrano scarsini e poco edifcanti spero anche da chi è pagato per studiarli). 

Ciò detto, è una prima punta atipica, più di movimento e raccordo che da gittata profonda (fermo restando che è veloce quando attacca l'area). Gioca bene fuori area, ha criterio tecnico, lega con soluzioni di collegamento o in step back, calcia con discreta qualità di differenziazione. 

E' un 2003 con margini, ce ne sono di migliori in giro, questo mi pare ovvio da dire. Ma penso che Spalletti con questo qua possa avere la punta che ogni tanto sappia tenere qualche palla in più, smistarla e far respirare il gruppo.

Ok, abbiamo avuto i migliori centravanti al mondo in passato. Ma abbiamo avuto anche i migliori dirigenti al mondo, quindi non veniamo giù dal pero ogni volta.

Se arriva Duran si tifa Duran.

Ah, secondo me Duran e Vlahovic sono complementari.

Ciao Ampiezza, sarei curioso di sapere da te fra i vari nomi accostatici Duran, Matera, En Nasri, Kolo chi di questi ti convince di più (o forse sarebbe meglio dire ti dispiace di meno😀) e quale tu pensi sia tra questi quello che possa piacere di più al nostro tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se qualcuno mi spiegasse perché il Fenerbache dovrebbe interrompere il prestito però, sarei grato 

Semplice, perché ora serve a noi .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.