Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, unfabio ha scritto:

A fine mercato avremo tipo 30 punte a libro paga. :d

Mettiamone uno a caso come vice Di Gregorio, tanto peggio di Perin non lo può essere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto la mia ignoranza, ma Duran mi pare di capire 140 presenze in carriere per meno di 40 gol totali...
Magari sbaglio ma non mi sembra un cannoniere...

Ma arriva al posto di Randal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

12 presenze, 126’ giocati

38 presenze, 950’ giocati

28 presenze, 950’ giocati.

Ed è un 2003..

Si si, @Lorell aveva poi puntualizzato che il rapporto era coi minuti giocati e non con le presenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma poi questo sta ancora lì o é andato al Siviglia?

Ancora in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se qualcuno mi spiegasse perché il Fenerbache dovrebbe interrompere il prestito però, sarei grato 

Come hai detto te un po' testa di quarzo, mi sembra se non sbaglio che sia venuto alle mani con Tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che è più forte del piano A

Duran....? Onestamente no. Per carità...viene in prestito? E lo faremo andar bene. Ma non è il profilo che chiede Spalletti ne buono tecnicamente te. E' un mezzo e mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per dovere di cronaca la fermata xviii dicembre sta fronte porta susa 

Mi sono mangiato il 10 della linea che porta(va) da Susa / XVIII Dic a Mirafiori (bei tempi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham praticamente fa il furbo su Douglas Luiz, soffia Mateta al Tottenham. 

Il west ham deve fare la rimonta in classifica. Il west ham deve essere il vendicatore di quel club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco Roberto  Duran pugile 

io conosco Kevin Durant  di palla al cesto 

io conosco Duran Duran , io ballo loro...

Mai sentito parlare di Duran che calcia palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duran non è un centravanti da top team, questo è chiaro. Peraltro nel corso della nuova stagione ha segnato solo 5 gol in 21 presenze (complessive di tutte le competizioni) il che già dovrebbe far capire un pelino il livello (così come il livello dei dati, che mi sembrano scarsini e poco edifcanti spero anche da chi è pagato per studiarli). 

Ciò detto, è una prima punta atipica, più di movimento e raccordo che da gittata profonda (fermo restando che è veloce quando attacca l'area). Gioca bene fuori area, ha criterio tecnico, lega con soluzioni di collegamento o in step back, calcia con discreta qualità di differenziazione. 

E' un 2003 con margini, ce ne sono di migliori in giro, questo mi pare ovvio da dire. Ma penso che Spalletti con questo qua possa avere la punta che ogni tanto sappia tenere qualche palla in più, smistarla e far respirare il gruppo.

Ok, abbiamo avuto i migliori centravanti al mondo in passato. Ma abbiamo avuto anche i migliori dirigenti al mondo, quindi non veniamo giù dal pero ogni volta.

Se arriva Duran si tifa Duran.

Ah, secondo me Duran e Vlahovic sono complementari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma poi questo sta ancora lì o é andato al Siviglia?

È ancora in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Era un giovane di 20 anni in un club in lotta per il quarto posto eh. 

Ho solo chiesto,visto che non lo conosco e non sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho solo chiesto,visto che non lo conosco e non sapevo

manco loro lo conoscono , guardati le statistiche vedi un video su youtube e puoi fare anche tu la tua analisi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Come hai detto te un po' testa di quarzo, mi sembra se non sbaglio che sia venuto alle mani con Tedesco.

Boh, uno così sarebbe l’ultima cosa da prendere al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Duran non è un centravanti da top team, questo è chiaro. Peraltro nel corso della nuova stagione ha segnato solo 5 gol in 21 presenze (complessive di tutte le competizioni) il che già dovrebbe far capire un pelino il livello (così come il livello dei dati, che mi sembrano scarsini e poco edifcanti spero anche da chi è pagato per studiarli). 

Ciò detto, è una prima punta atipica, più di movimento e raccordo che da gittata profonda (fermo restando che è veloce quando attacca l'area). Gioca bene fuori area, ha criterio tecnico, lega con soluzioni di collegamento o in step back, calcia con discreta qualità di differenziazione. 

E' un 2003 con margini, ce ne sono di migliori in giro, questo mi pare ovvio da dire. Ma penso che Spalletti con questo qua possa avere la punta che ogni tanto sappia tenere qualche palla in più, smistarla e far respirare il gruppo.

Ok, abbiamo avuto i migliori centravanti al mondo in passato. Ma abbiamo avuto anche i migliori dirigenti al mondo, quindi non veniamo giù dal pero ogni volta.

Dalle tue parole sembra che non sia un attaccante top da Juve in senso assoluto ma potrebbe esserlo per questa (Juve) ahimè di più basso livello. Sbaglio?

Sul ragazzino dell'Ajax ti sei già espresso? Com'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figure di m...

questa è l'unica cosa che conta veramente, se pretendiamo di essere ancora la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duran all'Aston Villa mi era sembrato forte, un Dusan Zapata giovane e potenzialmente meglio.

Ha fatto scelte di carriera abbastanza tristi sinora.

Sinceramente lo lascerei abbastanza dov'é.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dalle tue parole sembra che non sia un attaccante top da Juve in senso assoluto ma potrebbe esserlo per questa (Juve) ahimè di più basso livello. Sbaglio?

Sul ragazzino dell'Ajax ti sei già espresso? Com'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Lo avete già scambiato per il cestista vero?

Ma quello sarebbe eventualmente Durant :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.