Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Duran magari @@

Vado a vedere qualche video sul tubo

meglio di no, quando deve stoppare una palla ci litiga...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ma quante trattative abbiamo già fallito in questo gennaio.....

Si può dire che c'è un problema in società nella gestione delle trattative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Non so perchè sento puzza di cetriolone riguardo i nostri acquisti...

Sinceramente io penso che avessero preso En-Nesiry viste le condizioni favorevoli (essendo Mateta impossibile) ma saltato quello non é che stiano cercando disperatamente un attaccante (avendo già in rosa tre del resto...), adesso era stata ventilata la possibilità Kolo Muani ma senza convinzione.

Telenovela che sembra gà finita perché il Tottenham lo tiene.

Mi sembrano più pseudo trattative per far seguire il calciomercato ai tifosi della Juve, anche il nome di Zirkzee (che sarebbe di gran lunga il mio preferito) di fatto mi sembra buttato lì, giusto perché allo United non gioca, non pecrché la Juve stia cercando qualcuno col lanternino.

Un po' come ad inizio mercato il nome di Frattesi, che si scriveva era stato richiesto da Spalletti ecc..

Cosa che poi si é appresa non era nemmeno vera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire e se lo cerco io 28/01 le aspettative vuoi o non vuoi debbono anche essere più basse.

Ma sul ragazzino dell'Ajax invece? Che ci dici? Robe di procuratori o colpo vero? 

Colpo vero no, è a scadenza, nato a gennaio (a proposito @garrison). 

Purtroppo sembra sia saltato l'altro attaccante, quello davvero forte, sempre del 2010, alto 1.90 mt, con un potenziale veramente favoloso: Andrej Vasiljevic del MTK. Peccato. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Manca un terzino un vice yldiz una punta e non conto il centrocampista , siamo alla frutta comolli se non prendi nessuno mi faccio arrestare ,non farmi fare cose brutte comolllllllli

Mi unisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa con lacune strutturali palesi, riserve non all'altezza, un mercato estivo quasi totalmente sbagliato (nei nomi, e ancora più grave, proprio concettualmente), e siamo al 29 gennaio con zero acquisti, numerose trattative fallite, nessun nuovo arrivato, stessi problemi. Seconda sessione di mercato davvero discutibile per questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere il prestito di Randal Kolo Muani.

Fonte: Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi ve l'ho detto, abbiamo avuto per anni i migliori attaccanti DEL MONDO ed ora dobbiamo leggere di attaccanti medi. Non mi convince nessuno di questi, sono attaccanti da media classifica e che non ti cambiano il volto della squadra. Verissimo che hai Spalletti, quindi un valore aggiunto, ma restano comunque attaccanti non di prima fascia 

Se poi io devo considerare la juve attuale per quella che è, ossia un club medium level, allora tra questi prendo probabilmente Duran ma solo per l'età, perchè comunque lo puoi ancora lavorare (lo considero complementare a Vlahovic, quindi schierabile con lui in un attacco vistoso e da gittata).  Mateta è il più pronto ovviamente, Kolo quello più duttile, En Nesyri per favore non nominatelo più. 

A Spalletti credo piaccia di più Mateta, ma non ne ho idea.

Mille grazie per la risposta molto esauriente, ti ho chiesto un parere perché a parte Kolo non conosco gli altri e poi perché, anche se li conoscessi, francamente non ho le competenze per giudicarli e mi faceva piacere avere il parere di qualcuno che queste competenze le ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Semplicemente è facile criticare viste le continue boiate che ci propinano 

Sinceramente i post che acclamano oggi gli eroi di un quinto/tredicesimo posto vanno solo ignorati, aspettiamo almeno aprile e vediamo a) se Spalletti rinnova e quindi si acchiappa il posto CL e b) se facciamo gia' quest'anno i quarti di CL ... poi magari annuiremo rispettosamente anche noi criticoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non sono dispiaciuto se prendono Duran con tutti i dubbi che si può avere almeno da quel che si vede sul tubo è uno che sa calciare di collo forte e piuttosto preciso e con tutti i calcianti di mozzarelle che abbiamo sarebbe già un upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prevedibile. Se ci fosse stato qualcosa, ieri non avrebbe giocato. 

E meno male che dovevano arrivarne tre (senza contare il centrocampista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che lavoreranno d'anticipo sapremo di essere tornati ad avere dirigenti competenti, fino a quel momento da me non vedranno neanche un centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso ad Elkann va fatto. Non e' facile riuscire a trovare un dirigente peggio dell'altro. Chissa' chi sara' il prossimo fenomeno che verra' promosso ad AD/DG senza alcun merito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere il prestito di Randal Kolo Muani.

Fonte: Di Marzio

Ma dai?!

Chi l'avrebbe mai detto?!

Preparo il cerino.... almeno quello ci rimane....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.