Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si ma cosa vi aspettavate, Kolo è un calciatore già in prestito a una squadra di premier, da parte di un altra squadra che non penso faccia i salti mortali per farci il favore di levarlo all'altra per darlo a noi gratis. Non ci guadagna nulla il Tottenham, non ci guadagna granché il PSG (al massimo glielo rivalutavamo).

Per cui più di provarci non si poteva fare granché, se non fare un offerta di 50 milioni per l'acquisto (e non li vale al momento). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo negli anni un allenatore della Juve dire davanti alle telecamere che cosa voleva dal mercato come ha fatto Spalletti in questo mese

ha fatto anche esempi delle caratteristiche che voleva nominando calciatori....

ma niente

la nostra dirigenza non je la fà

è imbarazzante così......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi aspetto che Elkann stasera chiami a rapporto tutta la dirigenza e chieda spiegazioni di questa sessione di mercato

Il lato positivo è che a lui piace molto il nostro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi aspetto che Elkann stasera chiami a rapporto tutta la dirigenza e chieda spiegazioni di questa sessione di mercato

Quanto avete speso? 

Niente!

Tappost bravi !!! 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qui non è in ballo solo la questione del centravanti

I lor signori devono sperare che a Kalulu non venga mai un raffreddore, tanto per fare un altro esempio

Servivano 3 rinforzi, non di meno, nel 2013 potevamo anche permettercelo di fare certe barbare figure considerando la squadra, e parlo con il senno di poi perché all'epoca rammento bene l'arrabbiatura, ma ora no, la partita di ieri ha dimostrato che non ce lo possiamo permettere.

Concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto entro qui a dare una sbirciatina...

Che dire, siamo deprimenti e imbarazzanti

Il sig. Felpa ha messo su un pool di dirigenti da leccarsi i gomiti, poco da eccepire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cena tranquillo paesà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

non ricordo negli anni un allenatore della Juve dire davanti alle telecamere che cosa voleva dal mercato come ha fatto Spalletti in questo mese

ha fatto anche esempi delle caratteristiche che voleva nominando calciatori....

ma niente

la nostra dirigenza non je la fà

è imbarazzante così......

rischiamo che sia Spalletti a non voler rinnovare se l'andazzo è e sarà ancora questo.

Credo che anche lui vorrà delle garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Oltre a Milik naturalmente

Ma come ho potuto dimenticarmene? .ghgh

Il caro vecchio Arek @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

fare piu schifo di giuntoli pensavo fosse impossibile e invece si stanno avvicinando al livello cobolli gigli

Detto pure io. Cobolli e Comolli in nome veritas. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 29/01

Previsti colloqui diretti nelle prossime ore tra Juventus e Tottenham per Randal Kolo Muani, che ha dato la sua disponibilità a tornare alla Juve. I bianconeri attendono il via libera del Tottenham per provare a finalizzare l'affare con il PSG in prestito semestrale.( Nicolò Schira)

Oggi la Juventus cercherà di capire se il Tottenham può dare aperture all’uscita di Randal Kolo Muani.
Fino alla giornata di oggi, la Juventus ha avuto contatti prima con chi è vicino al giocatore, poi gli ex compagni si sono fatti sentire con messaggi/chiamate. Il giocatore ha aperto alla Juventus. 
La Juventus crede che sia un’operazione difficile ma vuole provarci: aspetta una risposta dal Tottenham. (Fabrizio Romano)

Il Genoa chiede almeno 20 milioni per vendere Brooke Norton Cuffy, che è stato contattato da diversi club della Serie A (in particolare dalla Juventus e dal Napoli) e della Premier League (Everton, Newcastle e West Ham). Tenete d'occhio la situazione... (Nicolò Schira)

Juventus, previsti in giornata altri contatti per Kolo Muani. Dipenderà tanto dal Tottenham, che lavora per chiudere Mateta. KM arriverebbe con la formula del prestito. (Orazio Accomando)

Brooke Norton Cuffy è un nome che la dirigenza Juve segue da novembre, ci sono stati contatti con il Genoa ma le negoziazioni non sono - al momento - così avanzate. Da capire se i bianconeri faranno una prima offerta da qui a fine mercato. (Mirko Di Natale)

Oltre al Napoli anche Juventus e Roma hanno sondato per Sulemana. (Alfredo Pedullà)

Se dovesse andar via Joao Mario, la Juve (che sta cercando a destra) potrebbe affondare per Norton Cuffy. (Mirko Di Natale)

Situazione da monitorare quella di Joao Mario. Juve valuta la sua cessione a gennaio, i club che stanno mostrando interesse sono Espanyol, Fiorentina e Sassuolo. (Mirko Di Natale)

Il Tottenham ha avviato le trattative con il Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. 
Se gli Spurs lo ingaggeranno, il Tottenham darà il via libera alla partenza di Randal Kolo Muani. (Nicolò Schira)

La Juventus ha raggiunto un accordo per ingaggiare il talento 16enne Esad Deniz dall'Ajax. Oggi viaggio in Italia, domani visite mediche.
Il contratto sarà valido fino a giugno 2028. HERE WE GO! (Fabrizio Romano)

Le trattative tra Ruben Neves e Al Hilal per un nuovo accordo a lungo termine sono ormai alle fasi finali. L'accordo avanza di oltre tre anni nonostante l'interesse dell'Europa. (Fabrizio Romano)

Contatti continui tra le parti, la Juve sta lavorando per blindare il suo numero 10, Kenan Yildiz. Novità concrete previste a fine calciomercato. (Mirko Di Natale)

Juventus e Fenerbahçe hanno ufficialmente avviato le trattative per il trasferimento di Jhon Duran! (Yagiz Sabuncuoglu)

Quello che mi risulta su John Duran-Juventus è che il giocatore sia stato proposto alla Juventus come possibilità, ma al momento il club bianconero non è tornata con nessun tipo di offerta/proposta. 
In questo momento la Juve aspetta risposte dal Tottenham.  (Fabrizio Romano)

Kolo Muani segnali negativi. (Romeo Agresti)

Juventus, il Tottenham non ha intenzione di interrompere il prestito di Randal Kolo Muani. (Di Marzio)

grazie,almeno ci sei tu.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ribadisco: spero che Corona abbia quale inchiesta pronta, magari sull'eredità. Oramai solo Falsissimo ci può salvare da questa sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Dusan al Milan, quasi ufficiale. Fonte cristiano Ruiu di Telelombardia

Buon per lui, la stampa affine ai Meravigliosi lo farà tornare bomber di razza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sai di non avere margine di manovra sei comunque chiamato a risolvere la situazione (sarebbero pagati per questo invece non fanno altro che aumentare i danni)

Non vai su mateta che costa 40 etc. Cerchi le caratteristiche richieste in base a ciò che puoi spendere.

Oppure provi a rimediare a qualche tuo errore, cessione in prestito di mario o di qualcuno per fare un minimo di spazio. 

Le caselle da riempire erano vice yildiz esterno destro centravanti. 

Se dovesse finire così altro mercato d'indebolimento rispetto ai competitor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma come fanno ad essere "invalicabili" i limiti di un giocatore di 23 anni?

Perché la visione o ce l’hai o non ce l’hai.

Hai per caso ad esempio visto Sturaro diventare Baggio? Certe doti sono INNATE. Puoi lavorare su testa,esperienza,razionalità,intensità,sul fisico ecc ma non sulle qualità di questo tipo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno lo dica a @golditrezegol che era troppo convinto

Rileggi tutto e bene prima di taggare. Io ho parlato di cifre etc per la trattativa Juve PSG e ho sempre detto che il PROBLEMA erano quei cosi inglesi mentre si continuava a ripetere a nastro che tanto lo sceicco non lo dava alla Juve. 

Dove c'è scritto che il PSG ha chiuso la porta alla Juve? Dato che io ho sempre discusso di cifre, formule etc menzionando solo il PSG e mai il Tottenham e dato che tutti su x stanno scrivendo che è il Tottenham a non liberare il giocatore. 

Se abbiamo discusso sulla formula e sulla cifra fra Juve e PSG e che la base di partenza ovvia era che quei cosi inglesi cercassero un sostituto (infatti i "deve capire" o "hanno capito) erano rivolti agli inglesi, mai una volta al PSG)... Su cosa ero troppo sicuro se nessuno sta parlando del PSG riguardo la trattativa saltata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La domanda è chi è che ti dà in prestito un giocatore forte a gennaio. Persino Kolo che è stato per gran parte del tempo fuori non te lo hanno liberato

Se perfino EN Nesiry ha declinato di venire a Torino in prestito è dura veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Dusan al Milan, quasi ufficiale. Fonte cristiano Ruiu di Telelombardia

Sbananerò quando sarà ufficiale ovunque al mondo tranne che da noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.