Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, unfabio said:

Ok, ma a chi siamo interessati? Nessuno forse? :d

per adesso AAA centravanti cercasi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Dovevamo fregargli Maignan in cambio.

almeno avessero dato 10 mln per prenderlo ora e tanti saluti , pezzenti proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Magari ce lo prestano senza diritto di riscatto, bisogna vedere quanto la Juve crede nel giocatore...va considerato che se Dusan toglie un bel peso a bilancio..poi per carità possono essere tutte bufale...

Ci sta ma................ I tifosi notoriamente con il coltello tra i denti come accoglierebbero la notizia?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Dal fatto che l'allenatore ha espressamente detto che serviva un vice kalulu, Yldiz e una punta. Romeo per dire che almeno 2 ne prendevano penso avesse avuto conferme... poi se ti aspetti un cumincato ufficiale con i piani di mercato allora è unaltra storia

Che siamo in leggerissimo ritardo mi sembra evidente come mi sembra altrettanto evidente che il mercato non finisce adesso.

Calma e gesso, abbiamo passato 1 mese di nulla direi che possiamo pazientare altri 4 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Avevo malinteso che il Milan avesse contattato Duran con la r ato che la notizia di Vlahovic a Milan ruiu l'aveva dato settimane fa. Avevo pensato se il Milan prende Vlahovic che se ne fa di Duran? 

Ripeto. Milan Vlahovic ha una sua logica. 

Non capivo duran più Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

voglio proprio vedere le cifre sefz 

E' vero che per uno o due milioncini in piu' + stecca alla firma la gioiosa fratellanza serba lo giocherebbe anche da stopper. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

almeno avessero dato 10 mln per prenderlo ora e tanti saluti 

Da quando si risponde con un dispetto a uno che ti fa un favore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vigilante said:

come facciamo a non essere interessati a questo ma En-Coso e Mateta si? 

forse l'ha bocciato Spalletti, hanno notizie dirette, quindi ne sono sicuri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SimoneC ha scritto:

IMG_6799.jpeg

Spero di non vederlo piu in campo con la nostra maglia! In tribuna fino a giugno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché la visione o ce l’hai o non ce l’hai.

Hai per caso ad esempio visto Sturaro diventare Baggio? Certe doti sono INNATE. Puoi lavorare su testa,esperienza,razionalità,intensità,sul fisico ecc ma non sulle qualità di questo tipo

Mi sembra un esempio davvero ad katzum.

Ho visto moltisismi giocatori migliorare esponenzialmente con l'età, la cosa più difficile da migliorare sono le doti tecniche (difficilmente un giocatore grezzo da giovane diventa raffinato a fine carriera...anche se può succedere anche quello).

Conceicao il difetto maggiore é che legge male il gioco molto spesso e non fa sempre scelte idonee, che é una cosa che invece si può imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Pure il tosaerba che fa il prato alla Stadium è meglio del serbo...

Intanto è nettamente superiore sia a David che Openda, poi vediamo chi arriverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Se l'avessi scritto io si sarebbe parlato di flame..

Mi vedi perculare tesserati o storpiare nomi?

Da questo commento confermi ulteriormente che non capisci la differenza tra le due cose

Comunque aldilà dei pensieri diversi, devo chiederti venia per il discorso dei messaggi doppi o tripli. Avevi ragione tu ci sono problemi 

Detto questo, ti ripeto che nessuno mette il veto di criticare, ma si leggono delle esagerazioni in tutti i sensi 

E che siamo tutti sulla stessa barca, basta curare la forma dei pensieri non il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ci sta ma................ I tifosi notoriamente con il coltello tra i denti come accoglierebbero la notizia?! :d

Chi quelli del Fenehrbace? il giornalista turco dice che il dirigente è a Bergamo per prendergli Lookman.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri che fregano qualcuno? bisogna esserne capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

E' vero che per uno o due milioncini in piu' + stecca alla firma la gioiosa fratellanza serba lo giocherebbe anche da stopper. :tsa:

dicono sia quello il problema , e vabbè, quando dicevano fare sempre affari con gli stessi procuratori è un male... mino un attaccante lo avrebbe portato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lauberna ha scritto:

Spero di non vederlo piu in campo con la nostra maglia! In tribuna fino a giugno!

Ma perché?
Al netto che non sappiamo manco quando e come torna, sino a quando lo paghi per me va usato.

Solo in Italia andare via a zero é considerato un tradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Secondo me prestito di Duran molto verosimile.

Secondo me è il classico nome da ultimo giorno di mercato.

E per ultimo giorno di mercato intendo proprio quello, quando sei in panico e ti accorgi che non c'è più nessuno di prendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però l'anno scorso onestamente avevamo perso due  difensori per crociati rotti, siamo partiti senza un vice Vlahovic (in quanto Milik non si è mai ripreso) e abbiamo ceduto Danilo (per fortuna...) ad inizio gennaio.

Quindi non é proprio la stessa situazione, in questo momento buchi in rosa non ce ne sono.

C'é da dire che la concorrenza quest'anno sembra più forte.

Conconrrenza più forte dove la prima ha un punto in meno della prima dell'anno scorso e la seconda tre punti in meno.

Si è livellato tutto verso il basso, la CL parla chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva qualcuno tanto meglio, ma la cosa più importante è valorizzare chi abbiamo acquistato.

Zhegrova non può fare tanto peggio del Conceicao di ieri sera. 

Openda si vede che è intimorito ma va recuperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.