Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se ci atteniamo alle notizie confermate, ad oggi la Juve ha trattato 3 attaccanti

Mateta

En Nasyri

Kolo Muani

Aldilà dei costi, se facessimo un sondaggio qui al forum scommetto che tra questi tre Kolo non sarebbe il preferito.

Per me Kolo è due categorie sopra gli altri 2, questi ultimi non li avrei voluti entrambi da noi se non in prestito o con un esborso minimo, magari sbaglio ma la differenza tra loro mi sembra piuttosto oggettiva e notevole. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

I siti di probabili formazioni lo danno NON titolare

il sito ufficiale Uefa lo da titolare

Gioca titolare, ho appena visto il sito del Tottenham dove campeggia in sovraimpressione la sua foto (o almeno mi sembra lui). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Gioca titolare, ho appena visto il sito del Tottenham dove campeggia in sovraimpressione la sua foto (o almeno mi sembra lui). 

Non sembra lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lui nella foto ma gioca titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se è in partenza perchè gioca titolare se solitamente non lo è? Che telenovela...

Infatti sono telenovelas dei giornali, il Tottenham non lo lascerà andare, quasi sicuramente. Il giocatore non sta brillando, ma gioca costantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi record di ascolti per Eintracht Francoforte vs Tottenham Hotspurs grazie all'incredibile viewership dall'Italia. Battuto il record di ascolti per Sunderland vs. Crystal Palace di una settimana fa...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se oggi Chiellini dirà qualcosa o se resterà abbottonato

Squadra difficilmente migliorabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

E allora di cosa stiamo parlando da due giorni? :d

La stessa cosa i cui parliamo in ambito di mercato da Luglio...

IMG_1973.jpeg.ba193139dd53bc9131dc445f7a3a6bc4.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Scontata la tripletta di Kolo stasera

Mah, a prescindere dalla prestazione di stasera, già il fatto che giochi titolare non mi pare sia indizio di grandi aperture eh... Che ci guadagna il Tottenham a liberarlo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Però solo in Italia si pensa che per giocare a 4 servano per forza terzini che sono centrali mancati... Forse uno dei motivi per cui le partite del nostro campionato sono così noiose tanto da non interessare quasi più a nessuno fuori dal nostro paese. Palestra sarebbe perfetto per giocare a 4, ma anche su di lui ho letto che non andrebbe bene, boh.

Non è che sono sto fan accanito di NC, ma se mi fai scegliere lo preferisco sempre e comunque a Savona, anche perché già abbiamo Kalulu con quelle caratteristiche. Al massimo ci avrebbe più fatto comodo un Alberto Costa.

X carità, pure se si teneva A Costa, oggi non serviva Cuffy, indubbiamente

Il fatto è che Cuffy in una difesa a 4, che reputo essere l'impostazione in cui si va incontro, non proprio adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Mah, a prescindere dalla prestazione di stasera, già il fatto che giochi titolare non mi pare sia indizio di grandi aperture eh... Che ci guadagna il Tottenham a liberarlo? 

La tazza mostrata da @AndrewGD è la risposta a tutte le domande.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non smentisce Kolo muani

7 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Diciamo che oggi il totthenam gioca anche con la squadra riserve eh🤣 in panchina stanno gli scapoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capossela ha scritto:

E allora di cosa stiamo parlando da due giorni? :d

Beh le ultime news dicono che gli spurs sono restii a darlo via e per farlo dovrebbero prendere un sostituto. Darlo in partenza mi sembra esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.