Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Il revisionismo sull'operato di Giuntoli è qualcosa di clamoroso, colui che ha ceduto Soulè Hujisen per prendere Nico Gonzalez Douglas Luiz Koopmeiners.

Comolli sta facendo male? Non riabilita chi ha combinato disastri assoluti...qui ci sarebbe solo da rimpiangere il signor Marotta, perché poi tra Paratici, Cherubini, Arrivabene e Giuntoli io ho visto solo disastri

Io vedo disastri fatti da tutti se è per questo.

Marotta è stato bravo ad azzeccare un pò di acquisti come è successo all'Inter dopo ma dalla finale del 2015 in poi sono state più le assurdità che altro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque volevo farvi notare che la notizia di kolo Muani che il Tottenham non lo libera il buon Gianluca ci ha messo 1 secondo e dieci centesimi a postare

Del Psv che ha sfanculato i rattazzi del 5 a 0 ne sta parlando romano e tutti gli altri mentre Gianluca ha perso i giga e l'ultimo aggiornamento è il solito "ottimismo Inter " di ore fa. . 👀👀👀

La casualità 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma chissenefrega dell'Inter con tutto il rispetto...Pensiamo a noi che non chiudiamo una trattativa nemmeno per sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non dirlo a me, sempre difeso, come difendo Comolli...il problema di chi frequenta questo forum è che non riesce a vedere da dove sia nato il male assoluto di questa Juventus odierna...e non si tratta di JE.

Il male della Juventus è il male dell'Italia.

Se gestisci le poche risorse a disposizione in modo sbagliato poi sembri più povero di chi è povero davvero sefz

Troppi orrori in questi 10 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qua gli unici che nominano gli algoritmi siete solo QUI su sto forum ed avete leggermente ma proprio leggermente rotto le palle voi e sto algoritmo.

Oltretutto vorrei sempre ricordare visto che siete pure ignoranti in materia, sto famoso algoritmo che non e’ nient altro che una semplice raccolta di dati per vedere X cose, lo usano TUTTI I CLUB DEL MONDO in quasi tutti gli sport del mondo.

Percio’ tu sei l’ennesimo che ha fatto la battutina sull’algoritmo inventandoti che addirittura la societa’ si vanti di usarlo..

Ahahahahah che ridere.

Mo avanti il prossimo.

non ti piacciono gli algoritmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Da Antonio Corsa dicono che da ambienti Juventini gli smentiscono offerte o interessamenti per Duran, gli è stato offerto da intermediari ma non sono interessati

Troppo facile la trattativa, noi abbiamo bisogno di testarci su trattative più articolate e impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo di offrire 6 piu bonus a Dusan, sono sicuro che sceglie noi .ok

Non gli offrirei neanche due noccioline a quel wc .ghgh

Che se lo godano a Milano per i prossimi 5 anni perché sarà molto difficile da sbolognare, hanno battuto l'agguerrita concorrenza di mezza Europa per accaparrarselo, Bayern e Barcellona si stavano strappando i capelli per averlo ed ecco che il Milan si è inserito di prepotenza ed ha fatto il botto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se canta si senno’ no.

Duran la prima cosa che deve venire in mente e' il pugile...una iena pazza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli ha già fatto peggio di Giuntoli.

Mi sa che prima di beccare quelli giusti dovremo continuare a cambiare come fatto con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, POLARMAN said:

riprendo qui perche' han chiuso

Manzo era puntga centrale classica, con il Bayern di Heickness vinse la champions messo li ed in nazionale idem...e' il prototipo della prima punta

poi da noi Allegri verso febbraio del primo anno, mise Manzo largo a dx per mettere tutto il potenziale offensivo in campo, fu' una mossa eccezionale tanto che per 3 mesi fummo la squadra piu' forte d'europa imho, poi calo fisico e ruberie varie abbiamo perso la finale

Manzo era un giocatore totale, garra, determinazione, abnegazione...ad avercene cosi', con Tevez facevano paura agli avversari

Diciamo che passare da Tevez a Mandzukic non mi pareva proprio la stessa cosa, io ho adorato Tevez, Mario era un grandissimo ma per me Carlitos resta uno dei calciatori più straordinari che siano mai arrivati. In ogni caso volevo farvi riflettere che prima di poter tornare a poter fare certi acquisti passeranno anni, prima abbiamo scialacquato denaro come se non ci fosse un domani, ora ne paghiamo le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daviiid ha scritto:

prima di Parma Juve  anche 30 

Pellegrino a meno di 40 non lo vendono. Vi ricordo Lucca a 35. Per questo continuo a dire che sarà molto dura in estate prendere uno meglio del serbo, ma la gente ride...lasciamola ridere. Per una punta centrale semi top ci vogliono minimo 70M. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima hanno parlato di Joao Mario che interessa al Bologna. Chi ha  aggiornamenti? Se il Bologna vuole dare holm lo scambio non converrebbe?!

Il problema è il valore residuo a bilancio di Jao Mario...il Bologna difficilmente spenderà 18 milioni di euro per il nostro giocatore...sarà l'ennesimo prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Ciro Venerato ha tosto annunciato la probabile partenza di Openda, direzione Bologna..

:siciao:

Che non può andarci perché ha già giocato con due squadre. Il livello cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Ciro Venerato ha tosto annunciato la probabile partenza di Openda, direzione Bologna..

Questo non è Venerato manco dalla madre .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

prendiamo il ds del Forest dai

18 minuti fa, xtreme ha scritto:

Che bello il Nottingham Forest che ci prende per due soldi Savona, ci percula con Douglas Luiz e coi soldi che risparmia dal suo ingaggio si porta a casa Mateta.

E tutto bellissimo. 😊

mi sembra chiaro chi sia il Ds del Forest che ruba ai ricchi (Elkan) per dare ai poveri.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io vedo disastri fatti da tutti se è per questo.

Marotta è stato bravo ad azzeccare un pò di acquisti come è successo all'Inter dopo ma dalla finale del 2015 in poi sono state più le assurdità che altro..

ma anche lui ragazzi...la sua fortuna fu' Pirlo a 0...il malaka, krasic, veramente tanti acquisti inutili (il primo anno prese Del Neri in panca ed un mercato allucinante)....ma almeno prendeva in Italia e si potevano rivendere....adesso molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Come fanno a pagare certa gente ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Garrison, io ti voglio bene, ma ti devi arrendere, se Joao Mario il Porto te lo ha regalato o quasi è perché è stato considerato ampiamente insufficiente, per non offendere nessuno, altrimenti ti chiedevano almeno 30 mln per un titolare, giovane, con anche esperienza europea

Ma non è che "mi devo arrendere" io, che a luglio avevo scritto che lo scambio con Alberto Costa mi sembrava folle.

Ma se vado a vedere le statisstiche, nel Porto era di fatto il terzino detsro titolare (e veniva da una trafila nelle nazionali giovanili portoghesi che sono di livello).

Ora, il Porto non é che sia retrocesso gli anni scorsi, era pure una buona squadra, due anni prima (con Joao Mario titolare mi sembra) aveva fatto vedere le streghe all'inter finalista di CL.

Possibile che 'sto giocatore non possa fare una partita in serie A?

ora, può anche darsi che sia così però vorrei almeno vederlo prima di dirlo, nei pochissimi sprazzi concessi con Tudor non mi sembrava uno scarpone, magari leggerino e senz'altro non fenonemale, ma non uno scarpone.

Cavolo, l'anno scorso Motta utilizzava Savona che aveva esperienza SOLO in serie C, uno che ha presenze in doppia cifra in CL non può proprio giocare?

Io non mi capacito di questo modo di gestire le società di calcio, se hai risorse limitate non puoi bocciare un giocatore senza utilizzarlo MAI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.