Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

Ottolini è stato nominato a dicembre...quali responsabilità può avere sto cristiano? 

La domanda sorge spontanea: vista la necessità e l'importanza di un DS per ogni squadra di questo mondo, per quale motivo il signor Comolli ha atteso così tanto?

Io non sto colpevolizzando Ottolini... come hanno fatto già notare, fino ad ora in prestito senza obbligo si è mosso solo Fulkrug quindi per Ottolini non è facile.

Io sto solo dicendo che ora i giocatori immagino che li stia scegliendo Ottolini e non Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda questa atmosfera frizzantina i mercati di bendtner e anelkà… ah che ricordi!

@@

1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Io non sto colpevolizzando Ottolini... come hanno fatto già notare, fino ad ora in prestito senza obbligo si è mosso solo Fulkrug quindi per Ottolini non è facile.

Io sto solo dicendo che ora i giocatori immagino che li stia scegliendo Ottolini e non Comolli.

pure malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Deprimente è la parola giusta

Dove gioca?

Lo danno in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

posso dire che mi sta sulle balls????

E ho detto tutto! (cit.) :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi ricorda questa atmosfera frizzantina i mercati di bendtner e anelkà… ah che ricordi!

@@

Almeno lì avevamo una grande squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

I giocatori buoni, forti... non te li regalano in prestito... come è giusto che sia.

Ci vogliono i soldoni... e allora meglio restare così. Chi ha toppato gli acquisti a giugno deve prendersi le responsabilità, specie se non andiamo in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non vogliamo uscire i soldi, perché gli altri dovrebbero darci i loro giocatori? Tra quelli che ricordo: Chiesa, Mateta, Ennesiry, Kolo Muani... c'è un motivo che dopo diverse trattative, elemosinando mezza Europa, non siamo riusciti a prendere l'attaccante. Mancano due giorni e, volete sapere come andrà? Andrà che o rimaniamo cosi oppure siamo talmente disperati che prenderemo il bidonazzo last-minute con l'obbligo di riscatto. Vedrete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cambiano i dirigenti ma abbiamo sempre gli stessi problemi...

Difficoltà economiche forti/fortissime per cui cerchiamo prestiti o obblighi condizionati a futuri ricavi quindi prendiamo giocatori che escono dai loro club a condizioni favorevoli ma che non sempre rappresentano un'esigenza tecnica...

In tutto qursto vendiamo i giocatori next gen per fare plusvalenze.

Da Paratici a Comolli/Ottolini ecc si è sempre operato cosi.

Dallo scambio Spinazzola/Pellegrini in poi praticamente...

Ah gli scambi altro modus operandi che si ripete.

Vedi Costa/Joao Mario o Barrenechea-Iling/Douglas Luiz..

Niente di tecnico ma solo plusvalenze.

Oggi siamo più deboli fuori dal campo che in campo a mio avviso..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Lungi da me difenderli(leggi i miei post precedenti) ma En-Necoso lo avevano preso... se è una testa di quarzo meglio averlo scoperto prima.

Ma se tu decidi di trattare certi giocatori li devi conoscere sia dal punto di vista tecnico,  sia dal punto di vista comportamentale. Se uno è una testa di ....., siccome non stiamo parlando di cr7, non devi neanche perderci tempo. A me sembra che negli ultimi anni troppo spesso ci muoviamo su certi giocatori senza conoscerli abbastanza. Lo specchio di questa situazione è openda, giocatore con caratteristiche inutili per una squadra come la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

I giocatori buoni, forti... non te li regalano in prestito... come è giusto che sia.

Ci vogliono i soldoni... e allora meglio restare così. Chi ha tappato gli acquisti a giugno deve prendersi le responsabilità, specie se non andiamo in CL.

Infatti pagherei per un ottavo posto (ed eventualmente anche per la vendita di Yildiz, a malincuore) se avessi l'assoluta certezza di un azzeramento totale della dirigenza e il cambio di non meno di 10 giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Comunque era altra roba l'angolo una volta...a quest ora ci sarebbe qualche guru che entra e posta " Wild boyyyssss" non ci sono più i guru di una volta , anzi non ci sono più i guru solo giornalisti...

E per fortuna in parte, l'isteria portata da una serie di contapalle che si vedevano qui dentro era ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Vuoi che ti faccia l'elenco della gestione di Marotta/Paratici il primo intero anno?

Senza voler fare nessun accostamento tra le persone, visto che io Comolli manco sapevo chi fosse, ma per dire che anche allora qualcuno poteva scrivere che si erano dimostrati completamente inadeguati.

Secondo me fare così é essere altamente umorali, anche perché non si conoscono davvero "i fatti".

Nessuno ad esempio sa quanto é il budget della Juve, nessuno sa cosa in concreto si può fare rispetto al FFP, nessuno sa quali fossero gli accordi con agenti/procuratori ecc..

Mandare via Comolli adesso a parte essere una totale follia, visto che ha appena costuito il suo assetto dirigenziale e quindi dovretsi risolvere contratti appena firmati, significherebbe ripartire da zero a giugno/luglio, per la 4^ volta in 5/6 anni.

Non sta funzionando.

Quindi per me l'unica é lasciarlo lavorare, senza diventare isterici anche se non si arriva tra le prime 4.

Ok, fammi l'elenco delle operazioni Marotta/ Paratici che peraltro ricordo molto bene e poi ci ragioniamo sopra.

Errori ne sono stati fatti anche all'epoca, arrivammo settimi, certamente, ma nel loro agire c'era un senso.

Qui mi pare che la logica sia del tutto morta e sepolta, in ogni cosa che si sta facendo da giugno ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma se non vogliamo uscire i soldi, perché gli altri dovrebbero darci i loro giocatori? Tra quelli che ricordo: Chiesa, Mateta, Ennesiry, Kolo Muani... c'è un motivo che dopo diverse trattative, elemosinando mezza Europa, non siamo riusciti a prendere l'attaccante. Mancano due giorni e, volete sapere come andrà? Andrà che o rimaniamo cosi oppure siamo talmente disperati che prenderemo il bidonazzo last-minute con l'obbligo di riscatto. Vedrete. 

Claro , c'è da scegliere il bidonazzo giusto 

image.png.ffee1b1c977f3d9e4490af21059b2bf4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci è andata doppiamente male, gol di Kolo e poi 50% di possibilità di essere sorteggiati contro il Tottenham.

Già era una montagna da scalare, così è diventato l'Everest

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Non doveva proprio arrivare, solo elkann poteva prendere sto elemento degno erede di blanc se non peggio 

Ma infatti qui continuiamo ad inveire contro Giuntoli, Comollí, Modesto, Ottolini, ecc., quando il vero e unico problema é, e sarà sempre, Elkann. 

E la cosa triste è che oggi ci sarebbe pure uno juventino dichiarato, ricchissimo, disposto a comprare e investire pesantemente per rinforzare la squadra. Siamo prigionieri di un incapace! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che da stasera partira' la trattativa Zirkhee e dopo domani Ottolini scoprira' che lo United vuole l obbligo...sono fiducioso che gia' stasera Gdm, Romeo e Romano diranno:" la juve spinge per Zirkhee" 😀

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Comunque non è che non possiamo spendere perché non cacciamo i soldi o perché siamo poveri, ma perché ci sono problemi con l'indice di liquidità e con il Fair play finanziario. Ecco perché adesso non si può sborsare nulla e prendere giocatori con l' obbligo di riscatto è un rischio se non sei convinto.

Su Kolo era pure difficile oltre dover convincere il Tottenham anche trovare l'accordo col PSG sul riscatto, visto che in una estate intera non siamo riusciti a trovarlo (dura farlo in 3 giorni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si numericamente hai ragione mancava proprio gente

Aggiungo anche che l'iodincrasia ad esempio di Spalletti per Joao Mario la trovo eccessiva.

Va bene tutto ma manco 45 minuti può fare?

Non é la prima volta che "rovina" stagioni di sue squadre per over utilizzare alcuni giocatori...ha tante qualità ma anche questo difetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un loop di scelte strategiche sbagliate come un cane che si morde la coda.

Non si fa mai un reset vero o definitivo.

Solo una rincorsa sui profili sbagliati a condizioni apparentemente favorevoli.

Per poi scoprire che hai già impegnato ricavi che avresti potuto utilizzare meglio se solo avessi avuto pazienza.

Non ritorneremo a vincere mai cosi se cerchiamo di bruciare i tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

E per fortuna in parte, l'isteria portata da una serie di contapalle che si vedevano qui dentro era ridicola 

era divertente dai...magari per lo stile Momblano è stato un guru in un  suo passato segreto su VS chissà.e cose strane che mi vengono in mente oggi....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dai che da stasera partira' la trattativa Zirkhee e dopo domani Ottolini scoprira' che lo United vuole l obbligo...sono fiducioso che gia' stasera Gdm, Romeo e Romano diranno:" la juve spinge per Zirkhee" 😀

Scritto 2 ore fa:

Piano A Mateta

Piano B En Nesyri

Piano C Kolo Muani

Piano D Zirkzee

Piano E Duran/Marcos Leonardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ci vogliono i soldoni... e allora meglio restare così. Chi ha toppato gli acquisti a giugno deve prendersi le responsabilità, specie se non andiamo in CL.

con me sfondi una porta aperta... io non comprerei nessuno e chiederei a Spalletti di valorizzare la rosa... Lui li vede tutti i giorni in allenamento, ma Zhegrova e Joao Mario se non li vedi in partita non puoi giudicarli fino in fondo.

Avevo compagni che in allenamento erano fenomeni ed invece in partita facevano schifo perchè si cagavano sotto e viceversa gente che si esaltava in partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video di Duran su Youtube e a parte il fatto che sembrano tutti fenomeni, una cosa che si nota è che tira veramente bene, specialmente da fuori. Quanto mancano a noi i tiri da fuori 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.