Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Monaco: “Stasera c’era un po’ di fatica. Cambi fatti per dare un po’ di brillantezza. Playoff? Vanno affrontati tutti"

Post in rilievo

Più che la stanchezza direi che non sono scesi con la giusta mentalità. È prevalsa quella famosa frase di Buffon meglio due feriti che un morto. Openda, Koop, Miretti, Cabal che stanchezza avevano? Hanno fatto comunque male o maluccio. Va bene così, quello che ci serviva l'abbiamo preso, pensiamo al campionato e all'ostica trasferta di Parma. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

soprattutto con il Villareal

L'unico punto che hanno fatto in Champions lo hanno fatto contro di noi tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile fare analisi tattiche o dare colpe, quello di ieri era un biscotto dal primo minuto di partita, era abbastanza palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex_71 ha scritto:

forse perchè il nostro campionato è poco allenante?
con squadre che fanno il catenaccio giocando di ripartenza con pulmann davanti alle difese non ti resta altro che fare un giro palla sterile per 90 minuti sperando in un imbucata
In questo caso, che nel nostro campionato è la normalita, quando avresti modo di allenare la resistenza, la corsa lo sprint??
Mai

Ti alleni tu, non pensi agli altri, il como pensa agli altri quando gioca a calcio?

10 ore fa, DD90 ha scritto:

Dipende molto dal modo di giocare secondo me, le squadre che corrono impongono il loro gioco e non rincorrono troppo gli avversari tenendo il baricentro basso, questo tipo di gioco alla lunga ti sfianca, anche correre a vuoto ti sfianca, quando hai giocatori di qualità come in Premier tutto diventa anche più facile e corri meno a vuoto (oltre ad avere doti fisiche migliori, del resto in Premier ci sono giocatori di altro livello rispetto alla seria A)

Scusami ma io vedo in chsmpions squadre che non hanno campioni ma giocano ad alti ritmi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DD90 ha scritto:

Dipende molto dal modo di giocare secondo me, le squadre che corrono impongono il loro gioco e non rincorrono troppo gli avversari tenendo il baricentro basso, questo tipo di gioco alla lunga ti sfianca, anche correre a vuoto ti sfianca, quando hai giocatori di qualità come in Premier tutto diventa anche più facile e corri meno a vuoto (oltre ad avere doti fisiche migliori, del resto in Premier ci sono giocatori di altro livello rispetto alla seria A)

Ah aggiungo, le squadre italiane andavano a metà della velocità delle inglesi pure 20 25 anni, basti vedere le partite della juve di capello e i campioni c'erano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mese di febbraio sarò fondamentale e la stanchezza dovremo gestirla.  Non sarà semplice calendario complicatissimo, 8 partite :

Parma Juve

Atalanta - Juventus (C italia)

Juve-Lazio 

Prescritti- Juve

Play Off CL

Juve - Como

Play Off CL 

Roma-Juventus (1 marzo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando si eccede col turnover, andiamo in netta difficoltà. Dal mercato è vitale recuperare un paio di rinforzi seri ma siamo agli sgoccioli e ancora nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stanchezza aveva Perin quando al primo minuto regala palla all’avversario? Non c’erano con la testa, l’importanza della partita era quella che era, ci può stare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto anche vincendo sarebbe cambiato poco, sempre ai playoff saremmo andati 

non era detto e comunque era doveroso provarci, anche perchè vincere porta 3 milioni nella casse.

deleudente il non averci neanche provato, il solito atteggiamento italico di conserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non era detto e comunque era doveroso provarci, anche perchè vincere porta 3 milioni nella casse.

deleudente il non averci neanche provato, il solito atteggiamento italico di conserva

Siamo andati a fare una scampagnata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Non sono d'accordo. Pubblicamente c'è una narrazione, nello spogliatoio un'altra. Sono stati fatti dei cambi anche qualitativi che hanno inficiato sulla prestazione.

Ricordo uno sciappissimo 0-0 proprio a Monaco nel 2015, una partita come quella di stasera. Si venne a sapere dopo che c'erano dei giocatori influenzati. Noi quello che succede in settimana non lo sappiamo, lui comunque deve difendere il gruppo sempre. Non scherziamo, poi magari volano gli stracci eh.

Allora visto che non sappiamo chiudiamo il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Dovremmo avere più equilibrio nei giudizi. Sono dichiarazioni tutto sommato normali. Non è che una conferenza è un genio e l’altra un *. 

dai era chiaro che sta partita era poco importante. Soprattutto visti i vari risultati delle avversarie 

Io sono equilibrato infatti giudico i fatti, mentre quando qui qualcuno è un eroe va sempre tutto bene e quando è un oo giù con le offese come con Locatelli bullizzato

A me frega nulla dei calcoli io dico che la Juve in atteggiamento così per chi paga un biglietto non lo deve avere perché è chiaramente un biscottone. 

Voglio vedere a chi qui fa il genio se fosse andato allo stadio a sorbirsi una trasferta e vedere sto schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Allora visto che non sappiamo chiudiamo il forum

Sei sempre esagerato 😅

Forse mi sono espresso male, ma volevo solo dire che capisco non ti possano essere piaciute le sue dichiarazioni, ma bisogna sempre considerare il contesto nel quale sono rilasciate e capire anche qual'era il piano di gara. Poi ieri sera siamo stati inguardabili? Oggettivamente sì, certo. Ma domenica vedremo un'altra partita ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Sei sempre esagerato 😅

Forse mi sono espresso male, ma volevo solo dire che capisco non ti possano essere piaciute le sue dichiarazioni, ma bisogna sempre considerare il contesto nel quale sono rilasciate e capire anche qual'era il piano di gara. Poi ieri sera siamo stati inguardabili? Oggettivamente sì, certo. Ma domenica vedremo un'altra partita ne sono sicuro.

Ma forse non mi sono spiegato io

Ieri sera non abbiamo giocato, non abbiamo giocato ma male

È stato un biscotto vergognoso

Poi voi mi direte che non è così ma è così

E le dichiarazioni sono una giustificazione di questo

Loro ci hanno provato il giusto ma non più di tanto e noi abbiamo fatto esperimenti pensando a non sudare troppo

Un atteggiamento visto nella dichiarazioni e nell'atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma forse non mi sono spiegato io

Ieri sera non abbiamo giocato, non abbiamo giocato ma male

È stato un biscotto vergognoso

Poi voi mi direte che non è così ma è così

E le dichiarazioni sono una giustificazione di questo

Loro ci hanno provato il giusto ma non più di tanto e noi abbiamo fatto esperimenti pensando a non sudare troppo

Un atteggiamento visto nella dichiarazioni e nell'atteggiamento 

Biscotto no perchè se non sbaglio loro si sarebbero qualificati con lo 0-0 solo con dei risultati di altre partite a favore. Noi abbiamo "giocato" a non giocare, sicuramente. La qualificazione era presa, giocare contro la quartultima o la quintultima cambiava poco... giocare per vincere è un'altra cosa su questo siamo d'accordo. Però Spalletti non può andare dai giornalisti a dire "noi siamo venuti qui perchè dovevamo giocarla sta partita, ma innanzitutto bisognava stare attenti a non farsi male e possibilmente non perdere".

Ecco questo volevo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Biscotto no perchè se non sbaglio loro si sarebbero qualificati con lo 0-0 solo con dei risultati di altre partite a favore. Noi abbiamo "giocato" a non giocare, sicuramente. La qualificazione era presa, giocare contro la quartultima o la quintultima cambiava poco... giocare per vincere è un'altra cosa su questo siamo d'accordo. Però Spalletti non può andare dai giornalisti a dire "noi siamo venuti qui perchè dovevamo giocarla sta partita, ma innanzitutto bisognava stare attenti a non farsi male e possibilmente non perdere".

Ecco questo volevo dire.

Certo ma secondo me questo atteggiamento di superiorità non paga. 

Speriamo di trovare subito la concentrazione per Parma perché si rischia di vanificare tutto 

Dopo Napoli secondo me ci voleva una conferma nella prestazione non questa sufficienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti