Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

L'Oscar mensile di VS: scegliamo il MIGLIOR GIOCATORE, il GOL PIÙ BELLO e la MIGLIOR PARTITA della Juve di GENNAIO 2026

Gli Oscar di Gennaio 2026  

1. 1. Chi è stato il MIGLIOR GIOCATORE della Juve di Gennaio?

• Di Gregorio
      0
    • Kalulu
      8
    • Bremer
      0
    • Kelly
      15
    • Cambiaso
      0
    • Cabal
      0
    • Kostic
      0
    • Locatelli
      105
    • Thuram
      8
    • McKennie
      85
    • Miretti
      0
    • Koopmeiners
      0
    • Conceicao
      0
    • Zhegrova
      0
    • Yildiz
      40
    • David
      13
    • Openda
      0
  2. 2. Qual è stato il GOL PIU' BELLO della Juve di Gennaio?

• McKennie (Juventus-Lecce 1-1)
      1
    • Miretti (Sassuolo-Juventus 0-3)
      12
    • David (Sassuolo-Juventus 0-3)
      1
    • Bremer (Juventus-Cremonese 5-0)
      0
    • David (Juventus-Cremonese 5-0)
      3
    • Yildiz (Juventus-Cremonese 5-0)
      2
    • McKennie (Juventus-Cremonese 5-0)
      1
    • Thuram (Juventus-Benfica 2-0)
      61
    • McKennie (Juventus-Benfica 2-0)
      8
    • David (Juventus-Napoli 3-0)
      40
    • Yildiz (Juventus-Napoli 3-0)
      55
    • Kostic (Juventus-Napoli 3-0)
      91
  3. 3. Qual è stata la MIGLIOR PARTITA della Juve di Gennaio?

• Juventus-Lecce 1-1 (Serie A)
      0
    • Sassuolo-Juventus 0-3 (Serie A)
      6
    • Juventus-Cremonese 5-0 (Serie A)
      41
    • Cagliari-Juventus 1-0 (Serie A)
      0
    • Juventus-Benfica 2-0 (C.L.)
      50
    • Juventus-Napoli 3-0 (Serie A)
      177
    • Monaco-Juventus 0-0 (C.L.)
      1

Post in rilievo

Miglior giocatore: Yildiz - inutile raccontarci balle, se luinon c'è o non è in forma (e si è visto ieri sera) la squadra in fase offensiva è il nulla cosmico

Miglior partita: Juve - Napoli, senza ombra di dubbio la partita migliore della Juve da anni a questa parte

Miglior gol: difficile scegliere, a me è piaciuto molto quello di Yildiz col Napoli e ho votato quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che il miglior giocatore, ormai non so da quanto tempo a questa parte, è SEMPRE Yildiz, stavolta ho votato per McKennie perché si è dimostrato degno di indossare questa maglia ed è statao più volte decisivo.

Miglior goal: ho fatto fatica, ma quello di David contro il Napoli mi è piaciuto tanto per opportunismo e velocità di esecuzione. E poi sono stato contento per David, perché io ci spero sempre che i nostri attaccanti intristiti tornino ad essere decisivi e sorridenti!

Miglior partita: penso che il 3 a 0 al Napoli mi abbia fatto godere troppo per votarne un'altra! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ThePig47 ha scritto:

Posto che il miglior giocatore, ormai non so da quanto tempo a questa parte, è SEMPRE Yildiz, stavolta ho votato per McKennie perché si è dimostrato degno di indossare questa maglia ed è statao più volte decisivo.

Miglior goal: ho fatto fatica, ma quello di David contro il Napoli mi è piaciuto tanto per opportunismo e velocità di esecuzione. E poi sono stato contento per David, perché io ci spero sempre che i nostri attaccanti intristiti tornino ad essere decisivi e sorridenti!

Miglior partita: penso che il 3 a 0 al Napoli mi abbia fatto godere troppo per votarne un'altra! 

Votato uguale.

Aggiungo sul gol di David che Locatelli fa un assist non casuale con il tacco e David conquista molto bene la posizione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Locatelli in quanto sono sempre stato un suo estimatore, anche quando veniva ferocemente criticato, ma devo dire che con Spalletti è ulteriormente migliorato. Idem dicasi per McKennie. Con la nostra perla Yildiz, Bremer, Kalulu e il sorprendente Kelly, sono gli insostituibili di questa squadra.

Come gol mi è piaciuto molto quello di Miretti al Sassuolo anche se il più bello sarebbe stato quello di McKennie alla Cremonese, purtroppo catalogato come autogol, con quello splendido lancio d'esterno sempre di Miretti.

La partita migliore indubbiamente col Napoli, specialmente il primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.