Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Tottenham, oggi il contatto decisivo per Kolo Muani"

Post in rilievo

19 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Nico gioca e bene altrove, purtroppo.

DL e Koopmainers quando sono arrivati io ho esultato. E anche tutto il forum. A parte te, probabilmente. Sinceramente personalmente non sono nemmeno paragonabili i mercati. Openda pagato 40 mln. Per prendere DL abbiamo valutato 10 mln Illing. Sai dirmi se sta facendo bene adesso?

Ma che discorsi sono che abbiamo esultato , noi siamo tifosi io faccio un altro lavoro tu non si , io openda credevo fosse buono per quello che ricordavo come lo pensavi di luiz, fatto sta che abbiamo 100 e Passa milioni a bilancio per colpa di giuntoli , koop voglio vedere chi lo prende Luiz è il nuovo Arthur , che Nico sta giocando bene bah, 1 gol finita in stagione e cmq da noi ha passato la stagione in infermeria 

22 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Aveva azzeccato anche Alberto Costa a dire il vero…sicuramente un upgrade rispetto Joao Mario che,  tra l’altro, non vede il campo

Sicuramente , mettici pure adzic e cabal al momento tra i fischi, ma per quei 3 ha speso una follia e ci peserà per anni temo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma che discorsi sono che abbiamo esultato , noi siamo tifosi io faccio un altro lavoro tu non si , io openda credevo fosse buono per quello che ricordavo come lo pensavi di luiz, fatto sta che abbiamo 100 e Passa milioni a bilancio per colpa di giuntoli , koop voglio vedere chi lo prende Luiz è il nuovo Arthur , che Nico sta giocando bene bah, 1 gol finita in stagione e cmq da noi ha passato la stagione in infermeria 

Non so cosa dirti, la pensiamo troppo diversamente. Il mondo è vario ☺️ Kalulu, Kelly, Thuram e David (si, David l’ha preso Giuntoli, Comolli ha solo ratificato il contratto). Non avremmo difesa, centrocampo e attacco. E Koop è arrivato da miglior centrocampista del campionato per 2 anni. Il confronto con gli acquisti di Comolli è impietoso. Abbiamo preso Openda perché non siamo riusciti a prendere Kolo (Giuntoli) e adesso torniamo su Kolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nutrivo poche speranze prima, dopo il gol di ieri sera e il possibile incrocio con gli Spurs in Champions, peggio di peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se nutrivo poche speranze prima, dopo il gol di ieri sera e il possibile incrocio con gli Spurs in Champions, peggio di peggio...

Mah, il turno è passato. Questo era l'obiettivo possibile quest'anno, poi uscire ai preliminari o agli ottavi cambia poco o nulla. Certo totalmente senza attacco non puoi fare di più, adesso per il futuro si tratta di non rompersi le gambe in Europa e concentrarci sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Sarà quello giusto?

Altro giocatore di Giuntoli.

Comolli e Ottolini, che gran mercato. Che bravura. Ma continuiamo a criticare il mercato 2024-25. Che si tengano Zhegrova e Openda.

La vergogna dell'ignobile serie di nefandezze perpetrate da Comollí non è che faccia passare in second'ordine la vergogna dell'ignobile serie di nefandezze perpetrate da Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Mah, il turno è passato. Questo era l'obiettivo possibile quest'anno, poi uscire ai preliminari o agli ottavi cambia poco o nulla. Certo totalmente senza attacco non puoi fare di più, adesso per il futuro si tratta di non rompersi le gambe in Europa e concentrarci sul campionato.

Parlavo della possibilità che il Tottenham acconsenta di liberarsi di Kolo Muani dandolo a noi con il rischio di trovarselo davanti negli ottavi qualora noi passassimo il PO e il sorteggio di domani ci abbina a loro anzichè col Liverpool :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

scambio di prestiti con Openda. 

Cavallo goloso.

Il buono dell'operazione sarebbe liberarci di questo che è tutto tranne che un giocatore di calcio, non certo riprenderci uno che non segna mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza obbligo di riscatto la vedo quasi impossibile (che poi per 36 milioni ovvero il residuo a bilancio per il psg lo riscatterei tutta la vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, devil88bg said:

scambio di prestiti con Openda. 

Openda non puo' giocare con nessun'altra squadra fino a Giugno(tranne il Lipsia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GIUMBIBABIO said:

Cavallo goloso.

Il buono dell'operazione sarebbe liberarci di questo che è tutto tranne che un giocatore di calcio, non certo riprenderci uno che non segna mai.

da noi segnava Kolo e giocava anche benino dialogando con la squadra. Rispetto ad Openda è un upgrade pauroso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

La vergogna dell'ignobile serie di nefandezze perpetrate da Comollí non è che faccia passare in second'ordine la vergogna dell'ignobile serie di nefandezze perpetrate da Giuntoli.

Io vedo una squadra che senza Kalulu, Kelly, Thuram, Chico e David oggi non avrebbe nemmeno la mezza classifica. Su un mercato fatto di molte operazioni, sbagliarne zero è decisamente difficile. Ancora più difficile era sbagliare il 100% degli acquisti, come Comolli. Chiaramente mia visione personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza obbligo di riscatto la vedo quasi impossibile (che poi per 36 milioni ovvero il residuo a bilancio per il psg lo riscatterei tutta la vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FedeJuventus said:

Openda non puo' giocare con nessun'altra squadra fino a Giugno(tranne il Lipsia)

ah ok non sapevo. Perche' ad oggi e' un giocatore completamente inutile. Non bravo abbastanza da fare la prima punta ne di sostituire Yldiz. Si dice che sia "velocissimo" io tutta sta velocita' non l'ho vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione quasi impossibile, mancano solo 2 giorni alla fine del mercato, ci sono rapporti deteriorati col PSG, e ieri sera ha anche segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sciocco guarda il dito che indica la luna, lo sciocco guarda al gol di ieri e non al possibile incrocio Juve Tottenham negli ottavi...😃😃😃

P.S.Ma il sorteggio degli ottavi verrà fatto già venerdì o dopo i play off?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Io vedo una squadra che senza Kalulu, Kelly, Thuram, Chico e David oggi non avrebbe nemmeno la mezza classifica. Su un mercato fatto di molte operazioni, sbagliarne zero è decisamente difficile. Ancora più difficile era sbagliare il 100% degli acquisti, come Comolli. Chiaramente mia visione personale.

Gonzales, Koopmeiners, Douglas Luis, tra acquisti ed ingaggi lordi sono quasi 200 ml.

Direi basti questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, devil88bg ha scritto:

da noi segnava Kolo e giocava anche benino dialogando con la squadra. Rispetto ad Openda è un upgrade pauroso. 

Dopo le prime tre partite con noi, quanti gol ha fatto negli ultimi 11 mesi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ho serie difficoltà a capire perché a Spalletti dovrebbe andare bene, a me non sembra proprio che abbia le caratteristiche da lui richieste.

è molto simile ad Openda come caratteristiche, un po' più lento ma più bravo tecnicamente ma le qualità sono quelle.

Sicuramente non è il centravanti fisico/ariete che tiene palla e smista, il profilo che manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Proprio no.

Beh...non ricordo un Bremer messo in seria difficoltà da Balogun. Sicuramente e' stato più presente di Openda,ma molti palloni che i compagni gli passavano li ha persi grazie al lavoro di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti voleva Mateta e la società doveva prendergli Mateta.

Con Kolo Muani non se ne fa nulla. 

Allora non prendere nessuno e buttarsi su Osimhen a Giugno costi che quel costi. 

Cosa pensi che faccia Spalletti con Kolo Muani in 4 mesi? 

Spallettone vuole uno alto,grosso,forte fisicamente,che sappia spaccare in due le difese e tenere palla per far risalire la squadra nei momenti di pressione avversaria. 

Uno che quando andiamo sul fondo a mettere cross sappia riempire l'area di rigore e non nascondersi dietro i difensori. 

Un Lukaku ma sano fisicamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti