Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Cmq ogni nuova performance di Gatti (al lordo dell'infortunio recente per carità) ci fa capire perché da quando è tornato Bremer le cose son cambiate. Gioca dieci minuti ed è un'occasione da gol avversario ogni due per tre.

L'anno scorso Gatti ha combinato disastri su disastri solo che c'era Cambiaso che si prendeva la scena. Ogni gol subito andava fuori posizione o peggio ancora faceva la marcatura a Di Gregorio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oppure semplicemente volevano Icardi ma semplicemente ad essere andato oltre la narrazione è la storia che il Galatasaray si accontentasse di un conguaglio simbolico 

Mah, spalletti è stato abbastanza chiaro ribadendo che tipo di giocatore ci servirebbe e che se non è possibile prenderlo si rimane così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Abbiamo Locatelli e Mckenny diffidati; forse con la Lazio sarebbe meglio evitare di farli giocare. 

con la lazio bisogna vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello aver ritrovato la voglia di giocare bene, di attaccare, di vedere la mia Juve che domina e ci prova , magari perde 1 0 a cagliar, ma gioca sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Con l'Atalanta can fatti riposare tutti

Io però non prenderei sottogamba la partita .E comunque un trofeo che possiamo vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RUBY ha scritto:
Ma quelli che dicevano che Kelly non poteva neanche giocare in Lega Pro hanno il coraggio e le palle di fare "mea culpa"?

Io ero MOLTO critico di Kelly. Va detto che i primi sei mesi sono stati terrificanti, sembrava spaesato, scarso in marcatura, debole sulle palle inattive.

quest'anno, ma già con Tudor, é svoltato, ora sta in top 5 centrali in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,nn e' cambiato nulla da quando mi sono distaccato un po':Quando si stravince,commenti ridotti all'osso.ahahahahahahahahahah.E cmq,sono stato io il primo a scrivere che nn c'era nulla da commentare perche partita dominata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io però non prenderei sottogamba la partita .E comunque un trofeo che possiamo vincere

Prossimi 20 giorni settimane Atalanta Lazio Como  Roma Inter Galatasaray due volte. Qualcosa lasceremo per forza per strada, la gara con l'Atalanta è la meno importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sarebbe gradita una via di mezzo tra le partite con l'infarto imminente fino al 100° di Alegher e Tudor e la noia di adesso dal 50° in poi. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con l'Atalanta can fatti riposare tutti

Ma infatti...

Ci manca solo cercare altri infortuni quando ci stiamo giocando 4 posto e qualificazione gli ottavi champions.

L'infortunio di Yildiz era nell'aria ( lo avevo ampiamente previsto)

Il prossimo sarà Kalulu o Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Prossimi 20 giorni settimane Atalanta Lazio Como Roma Galatasaray due volte. Qualcosa lasceremo per forza per strada, la gara con l'Atalanta è la meno importante

Hai dimenticato una gara. 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Cmq sarebbe gradita una via di mezzo tra le partite con l'infarto imminente fino al 100° di Alegher e Tudor e la noia di adesso dal 50° in poi. :siciao:

lassa sta io mi sono operato al cuore nel 24, abbisogno di noia da vittoria😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Prossimi 20 giorni settimane Atalanta Lazio Como  Roma Inter Galatasaray due volte. Qualcosa lasceremo per forza per strada, la gara con l'Atalanta è la meno importante

Con la Lazio e Como in casa mi aspetto e spero 2 vittorie già solo per il fatto di vendicare l’andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

in coppa italia spero non lo poti proprio

non la snobbo eh, ma in questo momento tra lazio galatasaray inter como e roma, preferisco risposi li

.quoto  senza Yildiz e come viene viene, andare in Champions è l' obiettivo che conta.

Magari senza di lui facciamo bene chissà la squadra adesso è in fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

.quoto  senza Yildiz e come viene viene, andare in Champions è l' obiettivo che conta.

Magari senza di lui facciamo bene chissà la squadra adesso è in fiducia 

beh oggi ha fatto poco, si vedeva che non stava in forma, eppure .... se la squadra sa come muoversi, si puo' fare bene lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Il trend è questo. Io credo che ci giocheremo il secondo posto col Milan, mentre Napoli e Roma si giocheranno il quarto. Ma rispetto ai prescritti rimane un gap da colmare.

Sì rispetto ai prescritti manca qualcosa si.

Ma non credo tanto per tecnica o tattica, più una questione di cattiveria. Loro (penso a gente come lautaro, bastoni, di marco, barella) hanno una cattiveria agonistica (anche nel protestare per dire) che nessuno dei nostri ha purtroppo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti