Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io comunque li aspetto al varco. Dopo le parole di chiellini, non prendere nessuno sarebbe ridicolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Comolli è stato preso proprio con il compito di essere, sulle spese, un freno a mano tirato.

Anche perché ha dimostrato che a livello di acquisti o doti di scopritore di talenti o manager dai mille agganci, non  ci siamo proprio.

C'è da sperare che Ottolini si riveli un fenomeno nel suo ruolo.

Tutte le operazioni che ha fatto finora sono l'esatto opposto di "freno a mano tirato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Con ElCane che si fa pisciare in testa da chiunque non è nemmeno quotata questa cosa. 

e si perchè se no si fallisce.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente non arriverà nessuno sarà una figuraccia epica e l’allenatore non sarà affatto contento dopo che in più occasioni si è spinto a palesare quali erano i rinforzi necessari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No beh così sarebbe inaccettabile, ma per un semplice motivo: chiunque in questo momento ê meglio di Openda, quindi fare un upgrade è facilissimo.

Se prendi Lamek Banda del Lecce, hai fatto up grade (non è uno scherzo, il gol che ci ha fatto non è alla portata tecnica di Openda)

io penso che vi dovete un attimo rivedere i pensieri... la valutazione più alta raggiunta da Banda qual è?

capisco dover dare addosso ai nostri perchè è una roba cool ma secondo me certe castronerie sono davvero troppo grandi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa potrà mai andare storto con uno che è arrivato dopo 6 mesi di casting fake direttamente dal malmesso Genoa 

Sono d'accordo con Te, preso con grandissimo ritardo e probabilmente senza grandissimi meriti.

Però bisogna sperare davvero in un miracolo o in una botta di fortuna epocale che lo renda, a posteriori,  la scelta migliore.

Personalmente poi sono anni che spero e prego affinché JE sparisca sulla luna e venda..... questo per dirti quanto sono soddisfatto di questa  Juventus f.c.

Salvo solo Spalletti che si sta' dimostrando un grande Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Spero che commoli venga licenziato seduta stante se succede questa cosa

Sempre che non sia la volontà del padrone quella di non spendere, come purtroppo penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dale_Cooper said:

Guarda, a me interessa ancora meno del "Juve beffata"... non è quello il punto. Mi farebbe solo ridere (per non piangere) la dinamica... prendi Ottolini, quello che Norton-Cuffy l’ha individuato, e poi, quando sembri altamente interessato, te lo fai sfilare dall'Inter.

Secondo me è solo disturbo, hanno più pezze al c* di noi

poi l’inglese per me può andare dove vuole, non mi è mai piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Io comunque li aspetto al varco. Dopo le parole di chiellini, non prendere nessuno sarebbe ridicolo. 

Chiellini non ha fatto capire che certamente prenderemo qualcuno, anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i giornali ne sparano di grosse....ruttosport dice che la trattativa su kolo è al momento bloccato mentre la cacchetta dello sporc sostiene che kolo potrebbe arrivare facilmente al di là del pensiero di Spalletti 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli avrà anche preparato alcune pietanze stellate immangiabili(Koop e D.luiz..) ma lui sarà sempre meglio di Comolli Gigli che a tavola  serve solo del pane surgelato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un po' di forum in questo panico...

Facciamo le valutazioni a fine mercato, e improbabile che non prendano nessuno. È chiaro che senza soldi conviene aspettare la fine del mercato per le occasioni più favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo altri punti persi a parma per la mancanza di mercato chiesto a dicembre dal mister?

Ne abbiamo già lasciati 5 tra lecce e cagliari.

Comolli FULL Experience 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Tutte le operazioni che ha fatto finora sono l'esatto opposto di "freno a mano tirato"

anche di quello che andava fatto però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pie 34 ha scritto:

che pena celik 

comolli è la lapide che seppellirà la Juventus 

ci sta rovinando 

Dipende sempre dai soldi. Se prende 2.5 è un conto. Se prende di più non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Vendi Yildiz e Thuram e riscatti Openda, dai.

E riparti con uno come Italiano o Gilardino come nuovo mister.

vi divertite a fare a gara a chi la spara più grossa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dopo le voci su Duran Duran è il momento di Celik Dion

Con l'approssimarsi di Sanremo il demone della musica si è impadronito di monsieur Comollì .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che celik se si permette di chiedere più di 2 milioni e mezzo laa dirigenza della Juve lo deve insultare e bloccare su WhatsApp 

Ma la Juventus non dovrebbe proprio andarci su un profilo come Celik altro che bloccare, non dovrebbe proprio avere il numero.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AranB. said:

Giuntoli avrà anche preparato alcune pietanze stellate immangiabili(Koop e D.luiz..) ma lui sarà sempre meglio di Comolli Gigli che a tavola  serve solo del pane surgelato....

Koop ieri sera ad un certo punto mi ha fatto pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.