Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Matte#91 ha scritto:

Io comunque li aspetto al varco. Dopo le parole di chiellini, non prendere nessuno sarebbe ridicolo. 

Chiellini non ha fatto capire che certamente prenderemo qualcuno, anzi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i giornali ne sparano di grosse....ruttosport dice che la trattativa su kolo è al momento bloccato mentre la cacchetta dello sporc sostiene che kolo potrebbe arrivare facilmente al di là del pensiero di Spalletti 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli avrà anche preparato alcune pietanze stellate immangiabili(Koop e D.luiz..) ma lui sarà sempre meglio di Comolli Gigli che a tavola  serve solo del pane surgelato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un po' di forum in questo panico...

Facciamo le valutazioni a fine mercato, e improbabile che non prendano nessuno. È chiaro che senza soldi conviene aspettare la fine del mercato per le occasioni più favorevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo altri punti persi a parma per la mancanza di mercato chiesto a dicembre dal mister?

Ne abbiamo già lasciati 5 tra lecce e cagliari.

Comolli FULL Experience 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Tutte le operazioni che ha fatto finora sono l'esatto opposto di "freno a mano tirato"

anche di quello che andava fatto però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pie 34 ha scritto:

che pena celik 

comolli è la lapide che seppellirà la Juventus 

ci sta rovinando 

Dipende sempre dai soldi. Se prende 2.5 è un conto. Se prende di più non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Vendi Yildiz e Thuram e riscatti Openda, dai.

E riparti con uno come Italiano o Gilardino come nuovo mister.

vi divertite a fare a gara a chi la spara più grossa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dopo le voci su Duran Duran è il momento di Celik Dion

Con l'approssimarsi di Sanremo il demone della musica si è impadronito di monsieur Comollì .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sia chiaro che celik se si permette di chiedere più di 2 milioni e mezzo laa dirigenza della Juve lo deve insultare e bloccare su WhatsApp 

Ma la Juventus non dovrebbe proprio andarci su un profilo come Celik altro che bloccare, non dovrebbe proprio avere il numero.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AranB. said:

Giuntoli avrà anche preparato alcune pietanze stellate immangiabili(Koop e D.luiz..) ma lui sarà sempre meglio di Comolli Gigli che a tavola  serve solo del pane surgelato....

Koop ieri sera ad un certo punto mi ha fatto pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Chiellini non ha fatto capire che certamente prenderemo qualcuno, anzi

Senza dubbio ha messo le mani avanti, a quel punto però va messo in conto di non arrivare nelle prime 4, perché tra quelle in lotta siamo gli unici ad oggi a non esserci rinforzati, avendo dei limiti palesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma puoi dire "eh noi c'eravamo ma non si sono incastrate le cose"...che è leggermente diverso...

Eh valuto il Tottenham perché per me il fulcro è il PSG...del quale non si è saputo nulla...

In questo momento storico ai miei occhi meglio una brutta verità che una bella bugia 

Abbiamo bisogno di tutto tranne che di essere illusi pure dal mercato...KM comunque ha lasciato un ricordo positivo in una bella fetta di tifo, nei vari commenti sotto i suoi post Instagram è tutto un torna a casa lassie 🤍🖤

Seguendo il tuo ragionamento, lo vedrei comunque come un bel boomerang per la dirigenza e non ci sarebbero scuse che tengono, quella fetta di tifo si stava facendo la bocca buona col ritorno di KM

Se tanto già il Tottenham è contrario all' interruzione del prestito, trovare un intesa col PSG diventerebbe futile 

A meno che, come sostieni, la scusa del Tottenham in pratica è una copertura per non dire che il vero problema è col PSG 

Per me ci può stare tutto, in ogni caso non mi meraviglierei con la Juve degli ultimi anni ed in ogni caso comunque che grigiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

C'è un po' di forum in questo panico...

Facciamo le valutazioni a fine mercato, e improbabile che non prendano nessuno. È chiaro che senza soldi conviene aspettare la fine del mercato per le occasioni più favorevoli

occasioni più favorevoli senza soldi = gente scarsa e inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Celik prende 2 netti. Aumento di mezzo milione basta e avanza. Oltre lo si manda a quel paese. 

un tempo però le pippe non le prendevamo proprio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma la Juventus non dovrebbe proprio andarci su un profilo come Celik altro che bloccare, non dovrebbe proprio avere il numero.. 

Se il titolare è Kaluku seve una riserva. Soldi per uno così non li spendo mai. Dipende dallo stipendio. A un certo stipendio più utile di Joao Mario è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Abbiamo venduto Zidane e Pogba, venderemo anche Yildiz... Per di più in una fase in cui occorre evitare ulteriori sprechi danarosi.

Del Piero no pero’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

...provocazione...Giuntoli e Spalletti sarebbe una combo da ristabilire....

Giuntoli ha sbagliato solo Motta in maniera grave, Koop e Luiz sembravano due mostri

Ne conosco pochi non esaltati da quegli acquisti, tranne forse Koop per prezzo e tempistiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.