Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, corazonb&w said:

arrivare al 29 gennaio in questa situazione è veramente deprimente.....ma questi tutto il giorno cosa fanno? giocano a scopone??!?!

Comolli fa il solitario senza computer 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

arrivare al 29 gennaio in questa situazione è veramente deprimente.....ma questi tutto il giorno cosa fanno? giocano a scopone??!?!

Trombano bevono vivono, siamo noi a mangiarci il fegato e scannarci

Per dei nomi poi manco stessimo parlando di fenomeni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzino per me il calciomercato era il periodo più bello in assoluto. Compravo il giornale per vedere gli aggiornamenti. Quando ero via, i miei mi mandavano le foto degli articoli. Adesso, a 33 anni, non vedo l’ora che finisca. Non oso immaginare i più attempati sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Trombano bevono vivono, siamo noi a mangiarci il fegato e scannarci

Per dei nomi poi manco stessimo parlando di fenomeni 😁

Beh bel lavoro il loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Ma va, chiedono al calciatore visto che non sono in grado di trattare di forzare la mano e obbligare i club ad accettare la nostra mendicanza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'inter dopo il rifiuto del Psv per cedere Perisic, ha chiuso Norton Cuffy in un giorno, io non so cosa stiamo combinando noi invece arrivati al 30 di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non riesca a condividere una sola scelta di mercato da qualche anno a questa parte.. Tolto Kalulu davvero non c’è una sola operazione che reputo positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha avuto nessun no definitivo dal totthenam per Kolo muani, ad oggi non ha aperto vediamo in questi giorni

fabrizio romano

Ma pure Romano scherza? Ormai pure lui pare in declino, nessuna indiscrezioni solo le ufficialità e tanti ricami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Incredibile come non riesca a condividere una sola scelta di mercato da qualche anno a questa parte.. Tolto Kalulu davvero non c’è una sola operazione che reputo positiva

Dai kelly e Thuram sono state buone operazioni vedendoli ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque l'inter dopo il rifiuto del Psv per cedere Perisic, ha chiuso Norton Cuffy in un giorno, io non so cosa stiamo combinando noi invece arrivati al 30 di gennaio 

L Inter ha una rete di rapporti coi procuratori consolidata da anni grazie a una dirigenza solida e forte... Il nostro direttore non ha neanche i numeri di telefono dei colleghi e il nostro ds è stato assunto da neanche un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si, ma comunque Norton mi sembra un cavallone dalla tecnica scarsuccia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Milito è stato acquistato all’ultimo minuto del calciomercato e non è andata male

Openda è stato acquistato pure negli ultimi giorni ed è andata malissimo 

Idem Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Da ragazzino per me il calciomercato era il periodo più bello in assoluto. Compravo il giornale per vedere gli aggiornamenti. Quando ero via, i miei mi mandavano le foto degli articoli. Adesso, a 33 anni, non vedo l’ora che finisca. Non oso immaginare i più attempati sefz 

Una volta al giorno vincerà sempre contro F5

Condivido totalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Openda è stato acquistato pure negli giorni ed è andata malissimo 

Idem Koop 

Giocatore a livello di Ali Dia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, .ste13. ha scritto:

29 gennaio

Nessun acquisto 

Mi sento un po' @rocciaj in questo momento

Non è mica tardi

images.png.5cac989ca9690ad6ad4f45d82dd5a292.png

quella vekkia volpe di Comollì approfitterà dei nostri competitor tramortiti dal freddo per razziare il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dai kelly e Thuram sono state buone operazioni vedendoli ora.

Kalulu qualitá prezzo è un’ottima operazione, Thuram e Kelly sono stati comunque pagati il giusto.. Peró si in generale hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma pure Romano scherza? Ormai pure lui pare in declino, nessuna indiscrezioni solo le ufficialità e tanti ricami.

Non sa che dire, come gli altri. Deve tenere alta l'attenzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Obbligo di contenere i costi 

Allora invece che andare in giro a fare figure di merdà, non ci provare neanche e dichiari che non verrà preso nessuno. 

Anche basta giustificare i dirigenti. 

Romeo é venuto qua il 16 Gennaio a dichiarare che SICURAMENTE avrebbero fatto 2 colpi. Siamo al 30 non è stato fatto neanche 1 acquisto. 

Fatevi due domande e datevi due risposte 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Si, ma comunque Norton mi sembra un cavallone dalla tecnica scarsuccia.....

Quando ripartiremo dai giocatori a poco prezzo o giovani sarà sempre troppo tardi, quando arrivò Conte, Marotta rifece la squadra con scarti delle altre squadre e prendendo Vidal dalla Germania, finché compreremo Openda a 40 mln o Koopmainers a 60 non vedo una prospettiva positiva, l'unico buono che abbiamo è Yildiz, un giocatore venuto dall'U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.