Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Andiamo a prenderci Benzema e non se ne parla più.

Ho appena letto da Romano che è ai ferri corti con l’Al Ittihad.

image.png.40f9756f9041ae3f96dc547ea4c87e02.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Sempre che non sia la volontà del padrone quella di non spendere, come purtroppo penso.

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Davide5maggio said:

Se spendi 60 ml per Koop

Se spendi 45 ml per Openda 

Se spendi 90 ml per Vlahovic 

Poi è anche normale che non hai i soldi

La competenza e la capacità di essere un dirigente da Juventus non è da tutti 

E mai come questi anni lo stiamo capendo purtroppo 

Ma sai Vlahovic e Koopmeiners posso anche capirli come investimenti

Openda è frutto della fretta nel prendere qualcuno l ultimo giorno perché non sei stato in grado di prendere l obiettivo principale che era Kolo Muani

e li è uscita tutta l incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Benzema dovrebbe essere in scadenza, quindi credo che si papperà i suoi milioni in questi 5 mesi e poi vedrà il da farsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Appunto, è un aggravante, noi abbiamo il bilancio intasato da giocatori che costano tanto e che non puoi cedere per non farci delle minusvalenze, attualmente tra le due rose ci sono diversi scalini di differenza, loro hanno ottimizzato perfettamente i costi, cedendo pochissimo e andando a dare ingaggi di un certo tipo a giocatori che effettivamente alzano il livello, serviranno diversi anni per raggiungerli 

Basta una dirigenza competente e con relazioni. Esattamente quello che non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Prima di subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ferri corti o meno ha un contratto ricchissimo e dubito che decida di rinunciarvi e ancor di più che noi siamo disposti ad avvicinarci a quelle cifre, sognare non costa nulla ma il buon vecchio Karim mi pare più un miraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se spendi 60 ml per Koop

Se spendi 45 ml per Openda 

Se spendi 90 ml per Vlahovic 

Poi è anche normale che non hai i soldi

La competenza e la capacità di essere un dirigente da Juventus non è da tutti 

E mai come questi anni lo stiamo capendo purtroppo 

40 per conceicao

20 per zhegrova

12 per joao amorino

e poi la cosa più grave sono gli ingaggi che hanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Guarda pure io non sono un esperto ma dubito che non esistano uno o più modi di aggirarlo, tra sponsor e altre dinamiche, se volessero, nella mia ignoranza, credo che un modo lo troverebbero.

Il problema è che poi la UEFA troverebbero il modo per squalificarci per l'ennesima volta (questa volta giustamente) ed escluderci dalla Champions.

E non possiamo stare vent'anni a prendere mazzate e sperare di continuare a stare in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

S

Ma i giocatori hanno sicuramente le fasi, ma se uno a 28 anni fa la prima stagione buona a Udine vuol dire che il livello quello è.

Openda e David vengono entrambi da esperienze da più di 20 gol giocando pure in Champions (cosa che Davis non ha mai fatto) eppure hanno patito il salto in una big, cosa ti fa pensare che uno come l'inglese performi alla Juve come lo fa nell'Udinese?

Perché se il metro di paragone è quello allora pure Colombo, Pinamonti e sta gente qui andrebbe benissimo.

Davis, al netto degli infortuni, aveva giocato bene anche lo sorso anno e infatti io auspicavo il suo acquisto, non è un campionissimo di certo ma è ciò che ci serve ora. E comunque non lo paghi neanche lontanamente quello che hai pagato Openda che, come è stato detto qui, pare un Oba Martins in tono minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Infatti. Soldi 0 da un bel po'. Ovviamente soldi senza aver la necessità di vendere per fare cassa

Eh poi ci dobbiamo pure sorbire i video del presidentissimo con la felpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi chiedo che fine abbia fatto Comolli. È rinchiuso nello sgabuzzino a controllare l'algoritmo? Se nemmeno nei periodi di mercato aperto ci mette la faccia, quando dovrebbe farlo? Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Speravo che Elkann una volta rifiutata la proposta d'acquisto di Tether ed aver dichiarato "di avere la Juventus nelle vene", avrebbe pure tirato fuori un cospicuo tesoretto da investire sul mercato a sostegno della sua posizione, onestamente non mi spiego come non sia accaduto, ricordo che Ardoino aveva promesso di destinare 1 miliardo per rinforzare la squadra, ci saremmo accontentati di 1/4 e pure meno della cifra e invece ci ritroviamo a fare l'elemosina, non so come convinceranno Yildiz e Spalletti a firmare il rinnovo di questo passo...

Ardoino quando parla del miliardo , o è ignorante om mente sapendo di mentire. Per i paletti imposti dall'FPF  anche se immettessi nelle casse societarie 100 miliardi di euro seduta stante, le mie possibilità di acquisire giocatore rimarrebbero immutate. Se prima dei 100 miliardi non potevo, dopo i 100 miliardi continuerei a non potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

image.png.40f9756f9041ae3f96dc547ea4c87e02.png

.gif ragazzino "sei contento che e' finita la scuola" ...

" 'a facc ro c... "

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

la prima.

perché alla seconda si potrà porre rimedio, ad esempio questa estate. alla prima no

Triste verità purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

Nel mondo non esiste un centravanti che danno in prestito......certo

Ma io dico, in italia un giocatore con le caratteristiche citate da spalletti è Davis. In Europa mi viene in mente Sorloth. Facciano un investimento con obbligo di riscatto con il raggiungimento della qualificazione Champion. Senza centravanti non si va in europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tricarico10 said:

Mah questo non va d'accordo con Romeo che dice "almeno 2 acquisti" o con Chiellini che parlava di "qualche arma per Spalletti", percio non so cosa pensare onestamente.

No lo contradice: Corsa dice che la Juve cerca solo giocatori in prestito. 10 giorni fa, la Juve pressava forte su Mateta e En Nesry in prestito. Pensava anche di pagari due spicci per Mingueza a fine contratto per farlo arrivare prima. Romeo penso che non si immaginava il fracasso di Ottolini e Comolli a non centrare nemmeno un obbiettivo. Il terribile Giuntoli l'anno scorso era tornato con Kolo e Veiga in prestito secco e Kelly in prestito con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Ardoino quando parla del miliardo , o è ignorante om mente sapendo di mentire. Per i paletti imposti dall'FPF  anche se immettessi nelle casse societarie 100 miliardi di euro seduta stante, le mie possibilità di acquisire giocatore rimarrebbero immutate. Se prima dei 100 miliardi non potevo, dopo i 100 miliardi continuerei a non potere.

Non esiste nessuna soluzione?

Nemmeno attraverso Sponsor molto vicini stile Jeep? Cosa impedisce di firmare un contratto con uno Sponsor simile a 200 milioni l'anno per 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Il problema è che poi la UEFA troverebbero il modo per squalificarci per l'ennesima volta (questa volta giustamente) ed escluderci dalla Champions.

E non possiamo stare vent'anni a prendere mazzate e sperare di continuare a stare in piedi.

Ma tanto non entreremo in Champions non ci sarà bisogno della uefa per limitarci mettetevi l’anima in pace inter 6 spanne superiore Napoli e Milan con rose superiori ed un singolo impegno a settimana e la Roma come rooster ed esperienza é davanti a noi in più é riuscita a puntellare ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Forse Ardoino, visto che nella vita ha dimostrato di sapere fare qualcosa e di avere delle idee, troverebbe dei modi innovativi per aumentare  il fatturato rispetto all'algido ereditiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Quindi non poter prendere neppure una riserva in tutto un mercato NON è una mazzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.