Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque devo continuamente leggere robe manco supportate dai fatti, sempre a magnificare gli altri e denigrarci

"Roma solidissima"

nelle ultime 11 partite abbiamo preso appena 3 gol

la solidissima Roma nelle medesime gare ne ha subiti il triplo

ecco, almeno documentiamoci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In Turchia confermano tutti dell offerta Juve per duran

Fossi nei turchi farei il colpo mediatico Benzema e gli arabi ci dessero questo in prestito oneroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Davis, al netto degli infortuni, aveva giocato bene anche lo sorso anno e infatti io auspicavo il suo acquisto, non è un campionissimo di certo ma è ciò che ci serve ora. E comunque non lo paghi neanche lontanamente quello che hai pagato Openda che, come è stato detto qui, pare un Oba Martins in tono minore

l'Udinese ha rifilato quel palo della luce di Lucca a 35 milioni, non è sicuramente la bottega meno costosa in circolazione, quindi non penso te l'avrebbero regalato nemmeno in estate.

Probabilmente non ne avremo mai la controprova, ma non mi sembra in alcun modo un profilo da big, il fatto che Openda stia facendo pietà non implica che l'altro possa sicuramente fare meglio, il fatto che giochi bene ad Udine nessuno te lo contesta eh, nemmeno che di base le caratteristiche sue siano quelle che chiede Spalletti, il mio dubbio risiede in quanto effettivamente queste caratteristiche siano traslabili ad un livello diverso, sia come ambiente (pressioni, concorrenza ecc) che in campo, con le avversarie che giocano diversamente rispetto a come giocano con una piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma è valido sto Duran? Vedendolo in quella foto, mi sembra un altro personaggione, diciamo così.

Se lo prenderemo in PDDR avremo Duràn Duràn .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duran mi ricordo che l i ultima stagione in Premier si diceva fosse un grande talento....

questi mesi in Turchia non mi sembra che sia andato bene guardando i dati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

l'Udinese ha rifilato quel palo della luce di Lucca a 35 milioni, non è sicuramente la bottega meno costosa in circolazione, quindi non penso te l'avrebbero regalato nemmeno in estate.

Probabilmente non ne avremo mai la controprova, ma non mi sembra in alcun modo un profilo da big, il fatto che Openda stia facendo pietà non implica che l'altro possa sicuramente fare meglio, il fatto che giochi bene ad Udine nessuno te lo contesta eh, nemmeno che di base le caratteristiche sue siano quelle che chiede Spalletti, il mio dubbio risiede in quanto effettivamente queste caratteristiche siano traslabili ad un livello diverso, sia come ambiente (pressioni, concorrenza ecc) che in campo, con le avversarie che giocano diversamente rispetto a come giocano con una piccola.

Ma  questo vale per qualsiasi giocatore al mondo, allora non dovresti prendere nessuno. Magari su Davis mi sbaglio, è possibile, ma è certo che non è assolutamente inferiore a Mateta e El Nesry che abbiamo trattato. Lucca è costato così tanto ad inizio anno perché giovane, italiano e con una nomea superiore a Davis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso il Fenerbache dovrebbe interrompere il prestito...siamo sicuri che succederà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, BIGnotorius said:

Scusate ma non l’ho seguita bene la questione, non possiamo fare mercato ne ora ne questa estate?

In estate ci saranno alcuni fattori importanti:

1) Venderemo Nico e Luiz come sperato per circa 55m?

2) Che sará di Openda? Dovremo pagare circa 42mln per l'aquisto. Ma poi?

3) Prenderemo gente a zero vendendo i nostri? Tipo in Senesi, out Koop? In Mingueza, out Mario?

4) Prenderemo un top come Bernardo Silva a zero?

5) Entreremo in CL?

6) Saremo avanzati bene in questa CL per avere una 20ina di millioni in piú?

La differenza tra ora e Giunio é che potremo avere soldi della venditá di alcuni giocatori e ci libereremo di stipendi come quelli di Dusan e Kostic. Poi ci saranno dei giocatori interessanti a zero.

Ma comunque i soldi saranmo pochi o niente anche a Giunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Grazie per la preziosa informazione!

Sapresti se Tether in quanto azionista ma non di maggioranza potrebbe ad oggi risultare uno sponsor esentato da quelli da te citati se mai volesse sovvenzionarci?

Fatturiamo 550mln

potrebbero sovvenzionare per 110mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Anche in questo caso il Fenerbache dovrebbe interrompere il prestito...siamo sicuri che succederà ?

Stanno cercando altri attaccanti, Cherif e Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fatturiamo 550mln

potrebbero sovvenzionare per 110mln

ah sarebbe ottimo, ma li lascerebbe in mano a quelli della juve che quasi non gli rivolgono la parola....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma  questo vale per qualsiasi giocatore al mondo, allora non dovresti prendere nessuno. Magari su Davis mi sbaglio, è possibile, ma è certo che non è assolutamente inferiore a Mateta e El Nesry che abbiamo trattato. Lucca è costato così tanto ad inizio anno perché giovane, italiano e con una nomea superiore a Davis

Io invece penso che Mateta e En-Nesyri pur essendo profili per nulla entusiasmanti hanno performato a livelli ben superiori di Davies.

Già loro per dire, alla giuste condizioni, li avrei anche accettati, sicuramente non a 40 milioni (Mateta) o con obbligo (En-nesyri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.