Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il mio campanello d’allarme si è acceso con Kolo Muani, una trattativa difficilissima sotto più aspetti.. quindi per ficcarsi in una situazione del genere vuol dire che si è abbastanza disperati 

Mateta al Milan mi farebbe rosicare perché ci stai dietro le settimane poi arriva una tua concorrente e in due secondi chiude il tutto

Quindi se davvero siamo così legati al dover prendere qualcuno in prestito senza assicurare un riscatto, vuol dire che dobbiamo contare i cent, il che vuol dire che il 90% delle squadre che lottano per qualcosa con il piffero che ti danno così aggratis un attaccante valido 

Concordo, dirigenza pesantemente insufficiente anche solo per le tempistiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la penuria di attaccanti ho deciso di offrirmi. Andrò in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 euro + 3 di eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, tipo fare 10 flessioni di fila ogni giorno per una settimana.

Se mi criticate quando gioco però vi segnalo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vediamo le cifre , probabile che ci sia un obbligo. 
Probabilmente useranno i soldi che erano per Vlahovic che ha accettato un ‘altra proposta.

Noi non possiamo mettere obblighi.

Noi non possiamo fare mai niente, adesso vediamo se in estate si “libera spazio” salutando Vlahovic se vengono a galla le magagne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

più che non possiamo,per me, non sappiamo fare mercato

Più probabile sì 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto non sarebbe utile andare a prendere un ottimo centravanti in serie b nelle squadre di serie b vai giù e gli dici Mi dai un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di Champions ma un prestito molto oneroso dove gli dirotti 5 milioni.. che volevi dare ai vari enasarie eccetera.. non c'è qualche centravanti italiano in serie b forte? 

Dove magari gli dai in prestito gratuito qualche nostro giocatore della Next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Più probabile sì 😢

Quindi avevo ragione io a dire che non arrivava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ottimo, il Milan è la sua dimensione 

pacco scampato, in Italia le cavalcate se le scorda, perché solo quello sa fare 

Bisognerebbe capire però quale sarebbe la nostra di dimensione... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Abbiamo di nuovo mandato via Ottolini? sefz

non credo, si sta ancora togliendo la pece e le piume della turchia sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Ottima partenza Ottolini

Cosa * c'entra lui in sto caos ce lo devi spiegare.

È stato nominato da dicembre, te lo ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

JoaoMario prende più di Orsolini, più del doppio di Freuler, più di 4 volte quel che prende Castro... secondo me è altamente improbabile che possano prendere il portoghese a titolo definitivo.

Al massimo scambio di prestiti con noi che mettiamo qualche soldo sul piatto per far quadrare le cose

Yeeeeeesss .db

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

più che non possiamo,per me, non sappiamo fare mercato

Risposta scontata: manda il curriculum 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Anche secondo me non arriva nessuno oppure a tirarranno fuori per pura disperazione dal cilindro qualcosa grazie a qualche procuratore a cui dovranno pagare un favore in futuro prendendoci a carico il ringhiera della situazione o Joao Mario della situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vista la penuria di attaccanti ho deciso di offrirmi. Andrò in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 euro + 3 di eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, tipo fare 10 flessioni di fila ogni giorno per una settimana.

Se mi criticate quando gioco però vi segnalo eh.

Quanto sei alto?

Colpi di testa? Inteso gesto tecnico non gesti estremi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma a sto punto non sarebbe utile andare a prendere un ottimo centravanti in serie b nelle squadre di serie b vai giù e gli dici Mi dai un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di Champions ma un prestito molto oneroso dove gli dirotti 5 milioni.. che volevi dare ai vari enasarie eccetera.. non c'è qualche centravanti italiano in serie b forte? 

Dove magari gli dai in prestito gratuito qualche nostro giocatore della Next gen

Scusa, cosa aggiungerebbe ? Capisco che Openda abbia fatto pena, ma secondo te in serie B c'è qualcuno di meglio ? Davvero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Sì mi sa di sì 🥺

Ma non significa che non sia grave

Se arriva Kolo o Zirkzee però vieni con me a Caselle come minimo 😡

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Anche secondo me non arriva nessuno oppure a tirarranno fuori per pura disperazione dal cilindro qualcosa grazie a qualche procuratore a cui dovranno pagare un favore in futuro prendendoci a carico il ringhiera della situazione o Joao Mario della situazione

Tipo Kean  - Ronaldo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto di questa dirigenza vergognosa e mi vergogno più io di loro che, siamo andati su Kolo Muani solo come terza scelga nonostante fosse il più forte tra il primo marocchino e Mateta (nettamente inferiori) trattati come prime scelte.

E qualcuno mi viene a dire che Comolli é competente di calcio? Ma di cosa * stiamo parlando?

Scappati di casa senza né arte e né parte.

Richiamassero Giuntoli piuttosto che se non fosse per gli stipendi alti dati ad alcuni giocatori, é Moggi confronto a questi aborti presi da non so dove che di calcio non sanno nulla ed é palese ancora una volta in questa finestra di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

Noi abbiamo preso Stokazzovic che è più forte .sisi fosso scampato si

Abbiamo già tantissimi giocatori inutili, aggiungerne altri, tra l’altro carissimi, e senza prestito secco, non sarebbe stato saggio 

openda costava troppo e non vale i soldi che chiedevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Scusa, cosa aggiungerebbe ? Capisco che Openda abbia fatto pena, ma secondo te in serie B c'è qualcuno di meglio ? Davvero ?

l'attacco del vicenza tanta roba ed in c sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non lo so chiedevo a quanti di voi più esperti e informati.. ravanelli mi sembra che l'abbia preso Moggi della serie b vabbè è un caso un esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConorS ha scritto:

Ribadisco il concetto di questa dirigenza vergognosa e mi vergogno più io di loro che, siamo andati su Kolo Muani solo come terza scelga nonostante fosse il più forte tra il primo marocchino e Mateta (nettamente inferiori) trattati come prime scelte.

E qualcuno mi viene a dire che Comolli é competente di calcio? Ma di cosa * stiamo parlando?

Scappati di casa senza né arte e né parte.

Richiamassero Giuntoli piuttosto che se non fosse per gli stipendi alti dati ad alcuni giocatori, é Moggi confronto a questi aborti presi da non so dove che di calcio non sanno nulla ed é palese ancora una volta in questa finestra di mercato.

Più che terza scelta per me mossa alla disperata per far leva sulla volontà del francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.