Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ho ancora sentito un nome, uno solo, che sia da Juve tra tutti quelli nominati fino ad oggi. I paremetri zero che ci interessano sono scarti o riserve di squadre di bassissima lega. I nostri obiettivi primari sono riserve di squadre di media categoria. 

Ê una vergogna 

Non sono minimamente d'accordo.

Il concetto "da Juve" è completamente fuori luogo.

Il problema è un altro: l'allenatore ha chiesto UN rinforzo...senza fare nomi ne' chiedere la luna...ma solo un giocatore con certe caratteristiche e ancora siamo al punto di partenza. Una cosa del genere sarebbe sbagliata anche per una squadra di bassa classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Un centrocampista servirebbe come il pane anche a noi, Koopmeiners e’ un uomo regalato agli avversari quando gioca 

Stanno lavorando su Kessie per giugno. Quasi certamente in mediana entrerà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè L Inter prende Curtis Jones in prestito

a noi quel profilo lì nemmeno sarà saltato in mente di andarlo a chiedere 

mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Da completo ignorante in materia, ho capito che il periodo in revisione è quello che termina il 30 giugno. La qualificazione in CL andrebbe a incidere sul bilancio successivo, mentre un acquisto a titolo definitivo oggi inciderebbe su questo, per cui rischiamo. 

Questo sì, ma si sta parlando di 10 milioni di operazione.

Sul prossimo sai già che ti mancheranno 60 milioni minimo e quindi sai già che non avrai modo di riaggiustarlo se non vendendo Yildiz o Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ovviamente, ce la siamo inventata. 

D'altronde Mendes non conta niente nel mondo del calcio hLsjoEw.png

Ora Antonio Corsa su Twitch: noi siamo quelli che fanno la fila di fronte alla Caritas per  mangiare perché la Juve ha nettamente, ma nettamente il peggior bilancio della serie A.  Il Milan ha un bilancio clamorosamente migliore del nostro, così come il Napoli non a livelli del Milan,  ma molto migliore del nostro. Siamo sotto la lente dell'Uefa con la spunta rossa, per. non dire nera. È inutile che diciamo che la società non vuole spendere la verità è che non può.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Non mi stupirei se a fine stagione facesse le valige.

Comolli fa pure l'allenatore oltre che ds dg e altri 20 incarichi????

Non sa fare nulla 

Dome DG  / DS ha fatto solo danni…vedi Alberto Costa per Joao Mario per segnare una plusvalenza ridicola…ha tenuto appeso Muani per due mesi e poi all’ultimo ha tentato di prendere per il collo il psg che giustamente si è piccato….per chiudere e prendere un centravanti va su Openda impegnandosi per 40 milioni…

il DS che doveva arrivare ad agosto poi a settembre arriva a gennaio 

Uno che è stato a spasso per anni cacciato a calci nel sedere e riciclatosi in una lega minore della Francia…ricordiamo sempre anche la telenovela Conte poi Gasperini poi confermo Tudor ma non gli faccio mercato 

una sciagura

per puro miracolo ha la possibilità di ingaggiare un allenatore che sta facendo un miracolo e lui rimane bellamente a fare il sudoku al pc….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Kessie l'ultima volta che l'ho visto giocava a ritmi anni 80... Sono perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il Milan pare stia chiudendo Mateta dopo il pennellone che hanno già preso e noi a raccontare bubbole

fossi in Spalletti darei le dimissioni e poi vediamo cosa raccontano Comolli e Chiellini…

vergogna

Io darei le dimissioni solo perché hanno pensato a Mateta hLsjoEw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

mamma mia 

Ci ha messo però un diritto di riscatto parecchio alto....se li vale...buon per loro ma il mercato per loro finisce lì se non vendono. A meno che non trovino polli per Frattesi, Luis Enrique e via dicendo....visto che ne sono capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se perdi 60 milioni di ricavi da Champions presenti un bilancio peggiore che spendere 10 milioni extra per prendere un giocatore che rende più probabile la qualificazione in Champions 

Lo squad cost ratio è una frazione, un rapporto tra il costo della rosa e i rucsvk totali

- Se aumenti il numeratorela frazione cresce un po’

- Se diminuisci il denominatore, la frazione cresce molto di più

Se tieni al FFP e non vuoi essere costretto.a cedere Bremer e Yilduz questa estate devi qualificarti in Champions.

La qualificazione in Champions è il game changer per presentare un bilancio sostenibile di certo una operazione extra da 10 milioni non peggiora invece sostanzialmente il quadro.

Un club può deliberatamente sforare se:

lo sforamento è limitato (10 mln su 400 non spostano il mondo) e l’operazione è abilitante (qualificazione Champions), i ricavi potenziali sono molto superiori al costo.

Spendere 10 per provare a generarne 60 è una scelta razionale, non folle.

Allora, ni, nel senso che spendere 10 milioni in più comunque non mi danno la garanzia (purtroppo) di centrare la champions e se qualcosa va storto mi rimangono i costi di 40 mln più stipendio annuo al giocatore per tot anni ma senza i ricavi, per questo avevano messo l’obbligo legato alla qualificazione, poi l’anno scorso non abbino piu il costo di Vlahovic ma non so quanto ci costerà a bilancio Openda… purtroppo ci ha detto sfiga che il marocchino (che chiamo così perché non so il nome esatto non per razzismo) ha detto di no quando mi pare era ai margini della sua squadra e non lo sopportava nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ora Antonio Corsa su Twitch: noi siamo quelli che fanno la fila di fronte alla Caritas per  mangiare perché la Juve ha nettamente, ma nettamente il peggior bilancio della serie A.  Il Milan ha un bilancio clamorosamente migliore del nostro, così come il Napoli non a livelli del Milan,  ma molto migliore del nostro. Siamo sotto la lente dell'Uefa con la spunta rossa, per. non dire nera. È inutile che diciamo che la società non vuole spendere la verità è che non può.

L'Inter invece? Bilancio persino più nero del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Come capacità di spesa l'inter ha decisamente più possibilità di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

La Roma non è combinata peggio? Eppure sta facendo mercato 

È messa male ma non peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

22 +15?

+4 mln di bonus fedeltà fine contratto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve in Serie A è quella messa peggio nettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

mamma mia 

"Ci date in prestito Chiesa, che gioca una volta al mese?"

"No, vogliamo 20M"

...

"Vabbè, inutile che vi chiediamo in prestito Salah, Wirtz, Gakpo, Jones o qualche altro che gioca più di Chiesa. Grazie!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

La Roma non è combinata peggio? Eppure sta facendo mercato 

È messa male ma non peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Il Milan però ha chiuso in attivo lo scorso anno,  é vero che non la champions ma ha venduto pure , non sono noi.

Se vuoi alleggerirti il bilancio puoi anche prestare i giocatori… se non hai i soldi non vai a trattare alcuni calciatori 

Ormai ci si muove sempre prima con gli intermediari…non vai a trattare con il Fenerbache e col ragazzo se sai che lui vuole garanzie di permanenza…cosa lo mandi a fare Ottolini li? Non bastava sentire solo il procuratore del ragazzo? Fai anche una brutta figura come club 

vanno in giro a chiedere l’elemosina…chi risponde di Openda? Chi risponde di una rosa con buchi enormi? 

kalulu e Yildiz stanno giocando ogni santa partita…se beccano una contrattura con chi giochiamo? Qualcuno sarà chiamato a rispondere di questo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Mateta mi ricorda vagamente Luther Blissett

sotto quale punto di vista?

Credo non abbiano niente in comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Come capacità di spesa l'inter ha decisamente più possibilità di noi

Ed allora non usciremo più da questo limbo. Se riuscissero a vendere, allora le cose cambierebbero.... perché le milanesi fanno mercato con prestiti con diritto soprattutto perché hanno proprietà americane, con forti agganci con le proprietà dei club di premier....non è bravura è tutto li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

kessie si deve mettere a dieta perche ho visto delle foto e il cambiamento è grande da quando stava al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.