Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, tantra said:

Dipende.

Se devono parlare di calcio, Ancelotti si siede, ascolta e prende appunti.

Almeno per quanto riguarda l'attualità 

Non concordo caro, ma capisco cosa intendi...ci sta avere idee diverse...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io stanotte ho lasciato la porta aperta per far entrare a Jennifer Lawrence, ma invece sono entrati dei ladri a pestarmi.

Oramai la strategia è chiara, poi diranno che non lo hanno liberato e non c'era più tempo per fare altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zakaria verso il galatasaray, il Monaco vuole 40-45 mil

yagiz sabocloglu

quanto abbiamo di percentual?

Pensa tu..Da noi si festeggiava per averlo venduto a 10 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zakaria verso il galatasaray, il Monaco vuole 40-45 mil

yagiz sabocloglu

quanto abbiamo di percentual?

Wa al Galatasaray.. Zakaria ci ha preso gusto a giganteggiare contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

C è un motivo se ancelotti si è trovato li e gli altri no. Sto discorso lo possiamo fare con chiunque allora..

Per me Spalletti ha dimostrato di meritare sul campo io credo che è molto importante anche essere stati un calciatore che ha giocato ad alti livelli che ha certe conoscenze e certi procuratori, niente di male eh anche quello è bagaglio personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Di noi, non te ne frega nulla... Egoiste! 

Noi resistiamo anche a tempi di magra, siamo irrecuperabili Velas .ghgh

Su Luciano e Kenan sono un po meno convinto, giustamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci ritroviamo di nuovo Zakaria contro in CL... XD

Ovviamente noi immobili sul mercato... Galatasaray invece si rafforza!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Pensa tu..Da noi si festeggiava per averlo venduto a 10 circa

ma quale 10 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, WiseJoe said:

Non sono d'accordo.

Comunque noi siamo tifosi e guardiamo il campo e se permetti vedere giocare Higuain e Ronaldo con la nostra maglia è stato il massimo per un tifoso.

Quando guardi la partita i ragionamenti contabili non esistono specie se i fuoriclasse ti fanno vincere.

Ma son d'accordo sul discorso tifo caro...per carità...bisognerebbe essere più leggeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va bene tutto, ma mettere in dubbio Ancelotti non ha francamente senso...

Imho

Ma infatti, semplicemente Spalletti non sarebbe in grado di convincere gente come Vinicius, Bellingham o chi per loro a ripiegare e giocare di ripartenza.

Anche quello è un talento, Allegri e Ancelotti non sanno fare le nozze con i fichi secchi o far giocare bene la gente con i piedi storti, ma sono dei maghi a tenere in mano spogliatoi zeppi di campioni che in mano ad altri esploderebbero, Spalletti e altra gente è brava ad infondere le basi, costruire gruppi da zero, orchestrare gente medio-buona, sono 2 lavori diversi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dio Zigo said:

Higuain, Ronaldo e i rinnovi ad cazzum sono il simbolo della gestione sbagliata di agnelli...

Adesso per quei due scudetti sei in una posizione dimmerda da anni..altro che ampiamente ripagato...

Ah, avremmo vinto scudetti e giocato una finale anche con un altro attaccante di valore al posto di Higuain...che infatti dopo due anni hanno mandato al Milan in prestito che manco era in Champions (ma come mai nessuno squadrone europeo ce lo ha cercato???)...

secondo me è troppo semplice discuterne ora, dopo una pandemia, che ha di fatto tranciato le gambe al settore...ovvio che con quei costi e senza risorse gli investimenti appunto si vanificano. 
Ronaldo è stato l'all in ma chi non l'avrebbe fatto, con una squadra del genere un giocatore da 100 gol in 130 presenze...dopo 8 scudetti è ovvio che punti a chiudere il cerchio, in campionato andavi con il cruise control. 
Si parla di Higuain come se fosse un calciatore finito perché in europa nessuno lo cercava...ma scusate ma avete visto come spendono le big? PSG kolo muani 80 milioni...Liverpool Darwin Nunez 85 milioni...partecipiamo anche noi al club dei 90 eh, Juventus FC 95 milioni per Vlahovic. Gente che fa una stagione da 20+ e poi???

Higuain sarà stato il poco hype, o le poche motivazioni, il carattere, ma è indiscutibilmente tra i 9 più forti della storia… con un Dybala sano e Higuain in forma avremmo potuto forse rivivere un piccolo remake di Del Piero-Trezeguet. 
Al momento non vedo un 9 che si avvicini alla tecnica e all'intelligenza di Higuain. Questa convinzione che per goderci un calciatore o quello che è stato si debba avere la conferma esterna di potenziali acquirenti non la capisco sinceramente...Chiellini è stato mai cercato da grandi club? non mi pare...eppure parliamo di uno dei più forti difensori italiani degli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sono d'accordo.

Comunque noi siamo tifosi e guardiamo il campo e se permetti vedere giocare Higuain e Ronaldo con la nostra maglia è stato il massimo per un tifoso.

Quando guardi la partita i ragionamenti contabili non esistono specie se i fuoriclasse ti fanno vincere.

Il fuggiasco per me in tutta la sua vita solo in un occasione ha parlato che meritava applausi

"Si può anche vincere e non costruire nulla. E faccio un esempio, l'Inter del Triplete. In quella stagione hanno vinto tutto, hanno raggiunto l'apice, ma non hanno costruito nulla. Non hanno vinto più. Quest'anno hanno fatto male e sono passati solo tre anni"

Proprio perché conta sempre il campo non baratterei mai per nulla al mondo la competitività, manco per un tripletta, figuriamoci per dei giocatori, per quanto forti essi siano 

La competitività di un club per come la vedo non dovrebbe mai essere messa a rischio 

I risultati prima o poi arrivano se sei sempre competitivo, è una conseguenza 

Lo stiamo vedendo proprio in questi anni...la cosa che fa più male (almeno per me) non è tanto non vincere, ma è il non essere mai in lotta per lo scudo, non essere competitivi 

Vinci o non vinci amen io vorrei tornare ad essere competitivo sul serio, perlomeno in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ma quale 10 😀

Hai ragione, venduto a 20 ricordavo male. Comunque sarebbe stato molto più utile di koopmeiners in un centrocampo a due. Da noi veniva proposto mezz'ala 🤷🏽‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi ci ritroviamo di nuovo Zakaria contro in CL... XD

Ovviamente noi immobili sul mercato... Galatasaray invece si rafforza!!!

Io mi sono già espresso, non è questione di pessimismo ma di stretta analisi: se restiamo questi usciamo con il Gala e arriviamo quinti, salo crollo verticale del Napoli, perché la Roma andrà fino in fondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, CaioMario73 said:

Ma non mi permetterei mai di mettere in dubbio Ancelotti non sono nessuno per farlo mi permetto solo di dire che non abbiamo la prova contraria ovvero che Spalletti negli stessi contesti in cui ha allenato Ancelotti non avrebbe ottenuto gli stessi risultati. Dico solo che Ancelotti in squadre di mezzo livello non mi sembra abbia fatto faville tutto qua.

Eh ma ci sarà un motivo se Spalletti post Roma I è andato in Russia e non in qualche top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come mi ha detto la mia fonte, Kolo muani non l abbiamo mollato quindi la porta è ancora aperta

romeo agresti

è una porta a due battenti

è aperta solo la nostra sefz

altro modo di dirla:

c’è una grande trattativa… almeno da parte nostra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se i nostri eroi ogni tanto provano vergogna. Ad esempio quando si mettono a letto la sera e pensano a quello che hanno fatto di buono durante la giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ma Norton Cuffia almeno lo riusciamo a prendere? bah 

vogliono 20 bombe "minimo" .sisi caro sto antivirus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora ancor su Kolo muani la pistae’ ancora aperta

matteo moretto

Mah ,non vedo come possiamo riuscire a  Portarlo a Torino. Mi sa più di roba giornalistica per tirare avanti ,ma sono sicuro che o lui o nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dimaco ha scritto:

anche Vitinha per Openda .ghgh 

Hai compreso lo spirito della mia proposta...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juventino 22 said:

Non è questo il punto. E' il giusto mix che crea in una squadra il punto cruciale. La Juve deve comprare giocatori forti per vincere.

Come puoi comprare il 28 enne o il 32 enne, ci può essere il 22enne o il 25enne.

L'errore della Juve non è stato prendere Higuain, l'errore della Juve è stato vendere Pogba e Vidal in quegli anni e l'errore ancor piu grosso è stato sostiuirli con Khedira e Matuidi andando a creare una squadra con età media altissima. E siamo stati per un anno la squadra con l'età media piu alta della storia della società.

Andando a mettere dietro dei giocatori giovani ma mediocri come furono ai tempi con i vari Sturato, Lemina, Bentancur.

Quando tu compri i Khedria o i Matuidi, che va benissimo, nel frattempo devi andare a prenderti pure quei giocatori che ti possono portare poi al cambiamento.

E' quello che sta facendo Marotta ha sbagliato da noi che invece sta facendo bene all'Inter.

Alla Juve non puoi comprare solo i giovani da valorizzare e vendere perché non ti portano benifici sulla vittoria che rimane il punto cruciale alla Juve.

La politica dei Savona, Mbangula non puoi farla alla Juve. Alla Juve devi comprare gli Yldiz, i Coincecao ma devi anvere dentro la rosa pure quei giocatori pronti che ti permettono di vincere subito come appunto hanno iniziato a capire ultimamente visto che trattano i Bernanrdo Silva i Kolo Muani ecc. 

Sul giusto mix sono d'accordo... infatti non si parlava di questo, ma di determinati acquisti che noi non potevamo permetterci...come poi si è visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Ma Norton Cuffia almeno lo riusciamo a prendere? bah 

Si comolli ha installato un antivirus l altro ieri e ha preso una cuffia per andare in piscina 

si sta allenando che deve dimagrire che si sta trasformando in lotito gli han detto al jmedical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.