Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ha ancora 22 anni quindi se non mi sbaglio potrebbe ancora giocare nell'Under 23 in questa stagione.

Ti sbagli. Per giocare nella Next Gen in questa stagione, devi essere al massimo un 2004 (come Rouhi).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Io mi ricordo un Cerri alto e grosso anni fa che aveva giocato con noi in precampionato, ma non penso proprio che sia lo stesso

No. Lascialo perdere quello. Lo conosco avendo giocato nel Como. Alberto Cerri. Potente, ma tecnicamente rispetto a lui Openda è Jamal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

IMG_0660.jpeg

Come volevasi dimostrare, sti mercatari del menga non conoscono le regole.

Un classe 2003 è troppo "vecchio" per giocare in Next Gen.

O forse c'è posto per un fuoriquota? Chiediamo a @garrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Come volevasi dimostrare, sti mercatari del menga non conoscono le regole.

Un classe 2003 è troppo "vecchio" per giocare in Next Gen.

O forse c'è posto per un fuoriquota? Chiediamo a @garrison

C'é posto, c'é posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Ti sbagli. Per giocare nella Next Gen in questa stagione, devi essere al massimo un 2004 (come Rouhi).

Vero hai ragione. La deadline è il 1 gennaio 2003.

Ma all'inizio delle seconde squadre non era il 1 luglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

C'é posto, c'é posto.

Ok, allora verrà inserito "formalmente" nella Next Gen come fuori quota. Poi, sospetto che farà la spola con la prima squadra... Lo scopriremo dalle convocazioni. Già a partire da questa domenica... :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ok, allora verrà inserito "formalmente" nella Next Gen come fuori quota. Poi, sospetto che farà la spola con la prima squadra... Lo scopriremo dalle convocazioni. Già a partire da questa domenica... :baby:

Certo, uno che fatica a giocare in bassa serie B e in serie C verrà convocato in prima squadra... mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Siamo ridotti male ma non così male.
Parliamo di uno che faceva fatica a giocare nel Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Vero hai ragione. La deadline è il 1 gennaio 2003.

Ma all'inizio delle seconde squadre non era il 1 luglio? 

Questo te lo può dire con esattezza @Sugarleonard

Io so solo che all'inizio di questa stagione Miretti (classe 2003, la stessa di Cerri) non poteva più essere considerato under 21, mentre Rouhi (2004) ancora sì.

3 minuti fa, Turof ha scritto:

Certo, uno che fatica a giocare in bassa serie B e in serie C verrà convocato in prima squadra... mah...

Rouhi è da inizio stagione che viene convocato in prima squadra. Poi non ha mai messo piede in campo, ma non abbiamo mai avuto emergenze nel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Non scherziamo..... sono di Bari e lo conosco per quei pochissimi minuti fatti in campo sempre da subentrante.... minuti in cui non ha mai toccato palla....un gol di testa casuale... 

Giocatore che forse potrebbe andar bene in squadra da bassa serie C

Infatti dopo pochi mesi lhanno silurato 

"bassa serie C"...

Non potevi limitarti a dire "non credo sia all'altezza" ? 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Siamo ridotti male ma non così male.
Parliamo di uno che faceva fatica a giocare nel Bari.

Se mi dici che domani arriva Kolo o Zirkzee, ci metto un attimo a cancellare Cerri dalla lista. Ma temo che Kolo o Zirkzee non arriveranno mai.

E quindi... in attesa che Dusan si rimetta in piedi, sospetto che Cerri qualche convocazione in prima squadra la otterrà. Poi, per mettere piede in campo, ci dovrà mettere del suo. Immagino che a Bari, le motivazioni fossero ormai finite sotto i tacchi. Alla Continassa potrebbe essere diverso. E a volte, le motivazioni cambiano la testa... non solo ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatori per favore chiudete questo post che siamo alla follia, oppure spostatelo almeno nella sezione Next Gen visto che è stato confermato dal sito ufficiale che riguarda la squadra di serie C.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turof said:

Moderatori per favore chiudete questo post che siamo alla follia, oppure spostatelo almeno nella sezione Next Gen visto che è stato confermato dal sito ufficiale che riguarda la squadra di serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Turof said:

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.