Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-La Stampa) "La Juventus aspetterà Kolo Muani fino all'ultimo. Resistono Zirkzee e Duran, voci su Morata..."

Post in rilievo

Ma certo, riprendiamo Morata e a centrocampo dove siamo carenti secondo me si può fare un tentativo per Pogba.

Se Lichtsteiner è in forma si può risolvere anche il problema terzino…

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Era una risposta, in Piemontese, a Pablito77! che ieri aveva scritto che avrebbe mangiato polenta con la lepre, ed oggi parlava di minestrone per cui gli ho detto “sì parli di minestrone, ma ti lecchi ancora i baffi per la lepre di ieri…”

Tutte .. licenze poetiche, per sopravvivere alle molte emozioni e sorprese che ci riserva il mercato…

Buon sabato…

Direi che ci riserva la vita....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non è un campione ma è un buon giocatore con le caratteristiche che chiedeva Spalletti, il costo e l'ingaggio sono giusti per quello che è oggi il mercato delle punte. 

Non è un caso che il Milan che si diceva andasse su Vlahovic ha preso Mateta ( e dubito che spendano 40 mln per una futura riserva e per fargli fare il titolare solo 6 mesi).

Sono d'accordo con la società solo nel caso che a Giugno punti su uno di prima fascia stile Sesko, Omorodion e simili, allora ci sta cercare solo un prestito per 6 mesi.

Però anche in questo mercato stanno fallendo tutte le trattative.

Quando dicevo che si poteva fare, qui dentro sono state molte di più le reazioni negative che positive... non è che tutte le volte che prendiamo uno sconosciuto 'è una pippa, non sanno quello che fanno' e quando lo perdiamo 'andava bene, non sanno quello che fanno'. 

In ogni caso, il punto mi pare evidente: non vogliono investire 35 milioni da subito. Perchè bilancio e ffp non lo consentono? Perchè non si fidano e attendono Vlahovic? Andrebbe chiesto a loro. Ma la cosa ad oggi appare chiara

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Comolli sembra uno capitato lì per caso, ma sicuro che e' del mestiere questo?

Il colpevole e' chi lo ha assunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Quando dicevo che si poteva fare, qui dentro sono state molte di più le reazioni negative che positive... non è che tutte le volte che prendiamo uno sconosciuto 'è una pippa, non sanno quello che fanno' e quando lo perdiamo 'andava bene, non sanno quello che fanno'. 

In ogni caso, il punto mi pare evidente: non vogliono investire 35 milioni da subito. Perchè bilancio e ffp non lo consentono? Perchè non si fidano e attendono Vlahovic? Andrebbe chiesto a loro. Ma la cosa ad oggi appare chiara

Non saprei, non credo che sia per aspettare il serbo perché il massimo dello stipendio sarà quello di Yildiz che prenderà 6 mln ed è un alieno...

Qualunque sia la strategia è fallita perché hanno ricevuto il due di picche da tanti club e giocatori. Ci può anche stare a inizio mercato, non negli ultimi giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Cosa proponi: cacci tutti per l'ennesima rifondazione? E i soldi quando ca__o li spendi? Ora, domani, mai.

Uno che sbaglia il 100% dei giocatori che prende, che viene rimbalzato da 2 tecnici iniziando la stagione con Tudor per poi esonerarlo dopo 3 mesi dovrebbe essere defenestrato senza perdere un secondo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, a questo punto, andrei su Zirkzee (che può fare anche il vice Yildiz) e rinnoverei Vlahovic. 
A giugno via Openda. 

Il prossimo anno, con Yildiz, Zirkzee, Vlahovic, David, Chico e Zhegrova mi riterrei sufficientemente tranquillo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

35 mln + 3,5 di stipendio per Mateta sono ottimi, sono i nostri dirigenti incapaci, non troviamo scuse. Uno dalle caratteristiche atletiche di Mateta in Serie A spacca. Qua c'è gente che parla senza manco averlo mai visto giocare, un po' come faceva con Kelly

Guarda che io Kelly non mi son mai permesso di giudicarlo prima di vederlo giocare. All'inizio non mi convinceva (assieme a Veiga) ma poi son stato tra i primi a elogiarlo.

Io non seguo sempre la Premier ma Mateta l'ho visto giocare. Mi pare un giocatore discreto ma non uno di quelli che ti possono svoltare le partite. Anzi, per me è esattamente il tipo di calciatore e operazione che condannano la Juve a quell'eterno pantano di mediocrità nel quale sguazziamo da anni.

L'avessimo preso in prestito con diritto di riscatto sarebbe stato un grandissimo affare.

Ma sganciare 35 milioni alla firma e fargli pronti via un triennale da 3,5 milioni a stagione (più bonus, non dimentichiamolo eh) per me è la classica operazione del * con 99 rischi e 1 beneficio (che sarebbe quello di avere che ti fa salire la squadra).

Openda lo pagherai 45 milioni ma quantomeno ha 25 anni - e quindi un altro paio di anni almeno in cui puoi sperare che faccia la stagione della vita e lo rivendi a poco meno.

Mateta quest'anno fa 29 anni e a fine contratto ne ha 32. E se inizi a competere per scudetto e Champions (cosa che mi auguro la società abbia intenzione di fare) è destinato verosimilmente alla panchina. Quindi sostanzialmente paghi 35 milioni uno che ha appena fatto la stagione della vita e che se tutto va bene ti serve fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Secondo me alla fine lo prendiamo ...nel kolo,ma lo prendiamo 

Tranquillo, lo prende Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, a questo punto, andrei su Zirkzee (che può fare anche il vice Yildiz) e rinnoverei Vlahovic. 
A giugno via Openda. 

Il prossimo anno, con Yildiz, Zirkzee, Vlahovic, David, Chico e Zhegrova mi riterrei sufficientemente tranquillo. 

Sono pienamente d'accordo sui nomi che hai fatto. Rinnovare Vlahovic sarebbe un bel colpo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capaster ha scritto:

E diamo tutti per scontato che Spalletti accetti di rinnovare a fine stagione. Ha chiesto, abbastanza esplicitamente, un certo tipo di giocatore, e non è arrivato. Non mi sembra una persona che stia a farsi prendere in giro più del dovuto.

È quello che credo anch’io.

Dopo aver visto con chi ha a che fare, ci sfanculerà allegramente a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornaaaaa sta casa ‘spetta a teeeeee.

oppure

Anima mia, torna a casa tua, ho ancora la tazza dove hai defecato tuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

non credo che sia per aspettare il serbo perché il massimo dello stipendio sarà quello di Yildiz

Per 'aspettare Vlahovic' intendevo non fare un investimento tanto alto che, con già tre punte in rosa, avrebbe senso per un titolare, quando tu pensi magari che il futuro titolare potrebbe rimanere il serbo, nel caso di accordo con lui a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ci stanno avvelenando inutilmente e noi che ci caschiamo pure

Lo so ma quando sei un tifoso e ami la tua squadra soffrire fanno parte del gioco, il problema è che stiamo soffrendo da troppi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee x me esiste solo sui giornali, diverse squadre italiane in questo mercato potevano essere interessate e lo united nn l'ha mollato, lo fa ora con noi che nn abbiamo un euro? 

Kolo è una speranza credo ormai vana, magari se si svegliavano prima e lasciavano il tempo agli inglesi di trovare un sistituto...

Morata boutanata

Duran... magari son pure capaci, se al 2 sono disperati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Openda lo pagherai 45 milioni ma quantomeno ha 25 anni - e quindi un altro paio di anni almeno in cui puoi sperare che faccia la stagione della vita e lo rivendi a poco meno.

Il resto te lo quoto, quanto riporto no. Se tu metti 45 milioni su uno che si rivela scarso (e mi si perdoni l'iperbole) hai fatto una grossa cag***. Che abbia 29 anni o che ne abbia 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.