Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-La Stampa) "La Juventus aspetterà Kolo Muani fino all'ultimo. Resistono Zirkzee e Duran, voci su Morata..."

Post in rilievo

1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma poi vlahovic quando rientra dall'infortunio? 

A sto punto non conviene aspettarlo e si punta sull esterno destro?

Tornerà a fine marzo, se va bene. Ma poi servirà tempo per riprendere la condizione. E con quale testa? Avventura finita da noi e avrà voglia di rischiare un altro infortunio per forzare la giocata e compromettere l'approdo in un altra squadra? Il centravanti che chiede Spalletti è fondamentale. Se non dovesse arrivare, sarebbe da cacciare subito quel cialtrone ciarlatano di Comolli. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sereno sabato a te! E di che ti scusi? È solo un piacere! 

(Oggi, pisarei e fasó!)

E stasera un poʻ di anvëi per consolarci da questo mercato da disperati. A questo speriamo non arrivi nessuno, perché si può solo peggiorare e buttare via altri soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

se è un prestito secco cosa viene a fare, ha ragione lui. 

Vieni con un prestito senza obbligo e ti guadagni la zuppa, se sei valido è nell'interesse della Juve trattenerti.

Negli ultimi anni di vacanzieri ne abbiamo presi parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che commento vuoi fare, una dirigenza pessima che invece dovrebbe essere la base fondante di una squadra vincente. Ho l'impressione che a fine anno sarà propio Spalletti a salutarci, vista la totale assenza di un piano strategico a livello societario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

A cosa giovano questi confronti? Sinora Comolli e le sue persone han lavorato male, e mi pare evidente. Giuntoli aveva commesso errori gravi e (a mio avviso giustamente) è stato sostituito. Peggio, meglio... me ne frego. Comolli stesso non è intoccabile. I soldi spesi per Openda di certo inosservati non passano.

Col senno di poi, andava tenuto Giuntoli. ha commesso alcuni errori gravi come Koop, Douglas, Gonzalez, praticamente tutte le cessioni. Ma ha fatto anche cose buone come la Kalulu, Thuram, Muani, la cacciata di allegri. Comolli ha sbagliato TUTTO (spalletti è stata una scelta praticamente obbligata, a giugno era libero e si è tenuto Tudor). L'ideale sarebbe averne uno meglio di Giuntoli e ovviamente di Comolli. All'atto pratico, bastava tenere Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Matthew34 said:

Il giorno che David si spacca o a Yildiz viene un raffreddore Spalletti giocherà con Koopmeiners prima punta?

Di che ti preocuppi? Un utente ieri ha detto che adesso c’e Cerri e siamo apposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Morata sarebbe grasso che cola vista la situazione

Ma non arriverà

No dai gli voglio bene ad Alvaro ma è un giocatore strafinito da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Vieni con un prestito senza obbligo e ti guadagni la zuppa, se sei valido è nell'interesse della Juve trattenerti.

Negli ultimi anni di vacanzieri ne abbiamo presi parecchi.

prestito secco è diverso da prestito con diritto di riscatto già fissato. se zirkzee viene e gioca bene e non hai fissato il prezzo prima il prezzo aumenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/4 di Kolo,2/8 di Zirkzee....insomma abbiamo acquisti in prospettiva 😂

Rido per non piangere di nuovo come da anni ormai!!

Cmq da notare come non hanno più nessuno da vendere in Next Gen e sono finiti i soldi.Hanno distrutto un progetto che almeno ci allungata la panchina con giovani di prospettiva,non tutti fenomeni,ma sicuramente ti costavano 2 spiccioli rispetto a quelli in panchina ora,tipo Openda,Koop,Mario....grande Giuntoli e grande Comolli!!!

Speriamo Ottolini,che viene da lì almeno compri qualche scommessa giovane per la Next!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un centravanti e giustamente ci siamo impuntati per l'opzione più complicata. Società senza idee. 

38 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il giorno che David si spacca o a Yildiz viene un raffreddore Spalletti giocherà con Koopmeiners prima punta?

Ci metterà Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata poteva aver senso in estate. Un riempitivo che costava poco (avendo già Vlahovic e David) e ti evitavi Openda, avendo quindi mano libera nell'estate 2026, senza il contratto di Vlahovic. Adesso lo spagnolo non avrebbe senso, ma infatti credo che non arriverà nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperta la caccia ai centravanti che segnano poco, ma fanno salire la squadra (altra fissazione a quanto pare in voga solamente da noi); chissà poi per quale motivo tutte le altre grandi salgono con tutto il collettivo, semplicemente avanzando il baricentro quando sono all'offensiva e arretrandolo quando sono sulla difensiva (si chiama dinamismo).

Se in dirigenza esiste un barlume di conoscenza calcistica, provino a prendere Zirkzee il quale almeno è in grado di mandare a rete i compagni, altrimenti continuino a vagare alla ricerca di quello che fa salire la squadra ma non fa i gol; a questo punto forza David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Morata ter 😍

E caceres quater? 😍

Sì, ci manca Arthur Quinques e facciamo concorrenza alle Definizioni Agevolate dei Governi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No dai gli voglio bene ad Alvaro ma è un giocatore strafinito da anni 

Morata oggi incide più di Openda anche con una pallottola nella gamba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che di questo mercato inesistente, che si chiuderà così a dispetto delle balle di TS, sono preoccupato dell’effetto che questa evidente mancanza di budget potrebbe avere su giocatori come Yildiz. Noi al suo posto lo firmeremmo un rinnovo, anche ricco, con una squadra che punta al quarto posto, ai playoff di Champions e se va bene la coppa Italia come obiettivi massimi? Io no, mi guarderei intorno e cercherei una soluzione più promettente per la mia carriera. 
Ps: Morata lasciamolo perdere per pietà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.