Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, Berico said:

Abbiamo risparmiato lo stipendio di Nico (lo scorso anno 5 gol e 5 assist ) per avere in rosa  zeghrova 

e non scordiamo che tanta gente qui ha festeggiato la cessione di Nico Gonzales

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, messapicoprimitivo said:

La Dea ha un accordo con il Fenerbache 30  +5 di bonus, vogliono la solita garanzia, fidejussioni e 1/2 importo subito.

Secondo te, noi che ci presentiamo con il prestito oneroso e diritto ...ci ridono in faccia

certo...e chi lo mette in dubbio, però boh dallo United all'Atalanta? cioè i giocatori non so pacchi, avranno un minimo di agency o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

1 gol e 0 assist questa stagione. Buon faticatore, ma non lo rimpiango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Il 90% qui dentro.

Io mi ero permesso di esprimere dubbi sull'operazione e quasi sono stato linciato, chiedendo se davvero ci avremmo guadagnato dando via Gonzalez per Zeghrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve disperata su Kolo muani perché pensa che basta avere l'accordo col giocatore

I rattazzi del 5 a 0 disperati perché pensavano nella loro mente subumana che basta avere il si di diaby, Perisic e Jones per avere il giocatore (poi i soliti noti che stanno raccontando solo la parte intercentrica poi ci restano male quando non ci vanno 🤣🤣🤣🤣)

Il Milan che pensava che bastasse il si di Mateta per prender in mezz'ora Mateta. 

La finiamo di pensare di essere nel mercato degli anni 90 dove se hai il si del giocatore hai il 70 percento della trattariva? Ai club non italiano non gli ne frega una mazza se hai l'accordo col giocatore!

Semmai è il contrario. Ad oggi l'accordo col giocatore conta molto di più rispetto agli anni 90. Anzi all'epoca, ed è pieno di aneddoti di ex giocatori, ti dicevano che eri venduto alla squadra X e ti toccava andarci e zitto.

La sentenza Bosman nasce proprio dal fatto che le società prima facevano il bello e il cattivo tempo.

Ad oggi conta molto di più la volontà del giocatore (o del procuratore), ma è ovvio che se c'è un contratto, magari ancora lungo, l'accordo con la squadra pesa ancora, fortunatamente aggiungerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wembley said:

io infatti non l'ho capita quell'operazione...Zhegrova a me piace, si vede la stoffa però boh, Nico male non ha fatto considerando la tempesta dell'anno scorso. A me proprio infastidisce l'idea di avere i giocatori un anno e poi darli via. McKennie è l'esempio lampante che se a uno dai fiducia poi ti ricompensa, quantomeno in impegno. Weston poi, trattato a pesci in faccia manco fosse un mestierante qualsiasi, quando da 4 anni questi si conferma per rendimento il miglior cc che abbiamo...non sarà Pogba, ma questo si merita un contratto da titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ventinove ha scritto:

In questi giorni mi sta piacendo il tuo modo di ragionare.

Il forum deve capire (cit) che bisogna fare giudizio e darti la rubrica di tutti glj operatori di mercato.

Avremmo già risolto tutti i problemi di rosa, attaccante, esterno dx e offensivo, vice Locatelli, capo di Comolli e direttore del J Medical 

🙏💪

Scusa ma cosa ci sarebbe di strano in quel che ho detto? I club italiani prendono pali ovunque, hanno l'accordo con tutti ma alla fine non prendono nessuno. 

Ormai è diventato un loop. La squadra più ridicola è ovviamente l'Inter che gode della narrazione più accentuata ( ti faccio l'esempio della trattativa col Liverpool. Quando la Juve voleva chiesa i soliti noti dicevano che il Liverpool vuole l'obbligo. Adesso che l''inter vuole Jones i soliti noti scrivono solo che il giocatore vuole l' Inter (di cosa vuole il Liverpool chi se ne frega))

Ma anche Juve e Milan sono di mezzo. 

Lo schema è questo.

A) breaking news Juve/Milan/Inter sul giocatore! C'è l'accordo, si tratta SOLO di mettersi d'accordo col club di appartenenza 

B) arriva la fase in cui non c'è l'ufficialità 

C) non si sa più se arriva perché devono incastrarsi questo con quello

D)  "il giocatore non molla, c'è ancora speranza"

Negli anni 90 non c'erano i social ma ricordo che quando un club italiano aveva l'accordo col giocatore si poteva quasi preparare le foto di rito della presentazione. 

Dove avrei sbagliato nel ragionamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Se ne parla di carattere particolare, Bayern che se ne libera per un tozzo di pane secco o se sfonda da noi si prendono una bella fetta. Ci sbolognano una patata bollente IMO

🇩🇪 Adin Ličina (19) had offers from @Inter_Milan, Milan, Sporting, @Benfica, @Borussia_Dortmund, Leipzig, Arsenal and Real Sociedad, but Juventus succeeded in securing him. 💎

— SkySport_DE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

La cosa incredibile di kolo muani è che non ci sia la parola fine in un senso o nell’altro. Si decidessero 

A me sembra tutto chiarissimo.

Loro hanno già deciso .ghgh

Noi continuiamo sbattere la testa contro il muro.

Anche perché Kolo è un giocatore che gioca ed entra quasi sempre.

Non si capisce per quale assurdo motivo dovrebbero ridarcelo e spendere un mucchio di soldi per trovare un giocatore valido a 3 giorni dalla fine del mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

🇩🇪 Adin Ličina (19) had offers from @Inter_Milan, Milan, Sporting, @Benfica, @Borussia_Dortmund, Leipzig, Arsenal and Real Sociedad, but Juventus succeeded in securing him. 💎

— SkySport_DE

Ma quindi, possiamo dire che sta recompra non esiste ma solo un opzione per pareggiare offerta e 30% futura rivendita?

Giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Semmai è il contrario. Ad oggi l'accordo col giocatore conta molto di più rispetto agli anni 90. Anzi all'epoca, ed è pieno di aneddoti di ex giocatori, ti dicevano che eri venduto alla squadra X e ti toccava andarci e zitto.

La sentenza Bosman nasce proprio dal fatto che le società prima facevano il bello e il cattivo tempo.

Ad oggi conta molto di più la volontà del giocatore (o del procuratore), ma è ovvio che se c'è un contratto, magari ancora lungo, l'accordo con la squadra pesa ancora, fortunatamente aggiungerei 

Se fosse l'opposto Kolo Muani sarebbe già alla Juve, Diaby, Jones, Perisic già all'inter e Mateta al Milan(resto solo all'attualità ma potrei citare un sacco di casi simili in questi mesi e anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

io infatti non l'ho capita quell'operazione...Zhegrova a me piace, si vede la stoffa però boh, Nico male non ha fatto considerando la tempesta dell'anno scorso. A me proprio infastidisce l'idea di avere i giocatori un anno e poi darli via. McKennie è l'esempio lampante che se a uno dai fiducia poi ti ricompensa, quantomeno in impegno. Weston poi, trattato a pesci in faccia manco fosse un mestierante qualsiasi, quando da 4 anni questi si conferma per rendimento il miglior cc che abbiamo...non sarà Pogba, ma questo si merita un contratto da titolare.

Ma manco per niente. Nico ha fatto letteralmente schifo, ha azzeccato un paio di prestazioni in partite insignificanti. Non saltava l'uomo, non tirava bene, passava da cani ed é pure fragile fisicamente. 

Weston ha dimostrato impegno e duttilità ma in una Juventus degna di questo nome non sarebbe mai e poi mai titolare. Se gli fai un contratto simile, poi non lamentiamoci che gli stipendi salgono tutti e a breve sei di nuovo ingolfato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, peter parker said:

— SkySport_DE

Sovraffollamento di ali destre, chi è stato bocciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma quindi, possiamo dire che sta recompra non esiste ma solo un opzione per pareggiare offerta e 30% futura rivendita?

Giusto?

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Giusto?

💎 La Juventus ha raggiunto un accordo per ingaggiare il talento del Bayern Adin Licina. HERE WE GO!

Il Bayern mantiene una clausola del 30% sulla rivendita + il giocatore pronto a trasferirsi immediatamente alla Juventus.

ℹ️ È rappresentato dalla stessa agenzia che rappresentava Kenan Yildiz nel 2022 quando è passato... anche lui dal Bayern alla Juventus.

Fonte: Fabrizio Romano

@AverageJuventinoGuy

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Zhegrova dura poco alla Juve se continua cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vero, tecnicamente non era sembrato male, bravo ad accentrarsi palla al piede, ha fatto anche qualche assist e qualche bella percussione... boh non si è capito in effetti come mai a un certo punto sia stato completamente accantonato 

Sembra quasi che si sia sc...pato la donna di qualche pezzo grosso in Continassa...😅😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ma in tutto questo... holm??

Juventus, verso la chiusura lo scambio Holm-Joao Mario con il Bologna. Prestiti con opzione.

Fonte: Orazio Accomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se fosse l'opposto Kolo Muani sarebbe già alla Juve, Diaby, Jones, Perisic già all'inter e Mateta al Milan(resto solo all'attualità ma potrei citare un sacco di casi simili in questi mesi e anni)

Ti ripeto, la volontà del giocatore conta parecchio, ma è chiaro che se c'è un contratto lungo non è che te ne puoi fregare della società che detiene il cartellino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Fede_Bix said:

Il Tottenham ha Solanke e Richarlison, potrebbero anche sostituirlo con un esterno d’attacco

Hanno anche Tel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

inizialmente giocherà in nwxt gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Nessuno. Non é certamente ancora pronto per la prima squadra.

6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Giusto?

Così riportava Di Marzio. 

Romano non parla manco della prelazione ma solo del 30%. 

Stiamo a vedere a comunicati fatti che si legge. Se ci fosse recompra sarebbe un altro acquisto vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.