Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Goganga ha scritto:

Parlano di minimo 4 ma piu’ verso i 4,5 per Wes, Giuntoli lo aveva fatto a 3,6 ma Scanavino blocco’ il rinnovo.

Giuntoli lo aveva venduto meckennie, lui però non è voluto andare in UK e così hanno rinnovato per 1 solo anno alla cifra uguale a prima di 2.5mln 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu’ fonti dicono che a Joao Mario ha tempo fino a stasera per accettare il Bologna, di cui non e’ convinto, altrimenti l’affare Holm salta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque proprio ora il mio modestissimo ambiente di settore da cui arriva ogni tanto qualche notiziola mi ha portato una novella fresca fresca

attivissimi su un certo Thiago Pitarch, centrocampista classe 2007 del Real Madrid Castilla

ma è roba per giugno

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SteppoBianconero said:

Ma in tutto questo... holm??

dipende da Joao Mario, se non esce lui a destra si resta cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Anche Koop

ormai sì...mi sono rassegnato anche io. Non credevo nel fatto che potesse essere la chiave di volta del nostro centrocampo, mi sono fatto convincere positivamente dal nuovo corso Giunto Lee e il mago di Sao Bernardo do Campo...ma a parte quella gran bella punizione un giocatore medio, lento, macchinoso, zero estro. Un gran buco nell'acqua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

E' il momento del Zeghrova hating time ? sefz

Più che altro abbiamo preso un ragazzo promettente nel suo stesso ruolo, rubandolo a una folta concorrenza e a 19 anni dubito giocherà solo in Next. Quindi chi gli farà spazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

la Fiorentina non mi pare proprio una squadra cattenaciara. Ha preso gol su una ripartenza in campo aperto.

Sbagliano moltissimo i viola robe allucinanti, a dirigere il gioco il nostro ex fuoriclasse Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Goganga said:

Parlano di minimo 4 ma piu’ verso i 4,5 per Wes, Giuntoli lo aveva fatto a 3,6 ma Scanavino blocco’ il rinnovo.

vabè non sono soldi miei, 4 milioni per due anni sono 16 in totale...non so se usufruisce di bonus eventuali. Per me sta bene dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma cosa ci sarebbe di strano in quel che ho detto? I club italiani prendono pali ovunque, hanno l'accordo con tutti ma alla fine non prendono nessuno. 

Ormai è diventato un loop. La squadra più ridicola è ovviamente l'Inter che gode della narrazione più accentuata ( ti faccio l'esempio della trattativa col Liverpool. Quando la Juve voleva chiesa i soliti noti dicevano che il Liverpool vuole l'obbligo. Adesso che l''inter vuole Jones i soliti noti scrivono solo che il giocatore vuole l' Inter (di cosa vuole il Liverpool chi se ne frega))

Ma anche Juve e Milan sono di mezzo. 

Lo schema è questo.

A) breaking news Juve/Milan/Inter sul giocatore! C'è l'accordo, si tratta SOLO di mettersi d'accordo col club di appartenenza 

B) arriva la fase in cui non c'è l'ufficialità 

C) non si sa più se arriva perché devono incastrarsi questo con quello

D)  "il giocatore non molla, c'è ancora speranza"

Negli anni 90 non c'erano i social ma ricordo che quando un club italiano aveva l'accordo col giocatore si poteva quasi preparare le foto di rito della presentazione. 

Dove avrei sbagliato nel ragionamento?

Guarda che ti stavo dando ragione eh🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Giuntoli lo aveva venduto meckennie, lui però non è voluto andare in UK e così hanno rinnovato per 1 solo anno alla cifra uguale a prima di 2.5mln 

Non secondo le fonti che ho letto io ovvero i mercatari che sono piu’ vicini alla Juve ad esempio Schira e altri, non so tu dove hai preso queste informazioni, puo’ anche essere che siano giuste le tue ma questo nessuno puo’ dirlo con certezza se non i diretti interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi ti compra un giocatore che non riesce a fare manco 45 minuti?

Farai fatica a darlo anche in prestito.

In realtà un giocatore può farti vincere anche in 10 minuti finali, ciò detto zhegrova è un soprammobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

la Fiorentina non mi pare proprio una squadra cattenaciara. Ha preso gol su una ripartenza in campo aperto.

Il problema è che le piccole ci fanno i gol non appena cominciano a pressarci, perché non riusciamo ad uscire quando siamo messi male in campo. Col pivot hai il tempo di riorganizzare e magari pure imbastire contropiedi decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moggiofilo84 said:

A quanto è quotato Holm al napoli? Visto che di Lorenzo si è rotto gravemente 

15 milioni e possono avere Joao Mario. Facciamo 20 dai, mi sento generoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In realtà un giocatore può farti vincere anche in 10 minuti finali, ciò detto zhegrova è un soprammobile 

Per adesso ha azzeccato  2 cross in 5 mesi e il minutaggio addirittura è andato diminuendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

5 giocatori che terreste tra i titolari 

5 nella rosa

5 che possono anche andare (pagati)

5 da vendere (senza minus)

Bremer Kelly Kalulu Thuram Yildiz 

Koopmeiners Cambiaso Zhegrova Openda Gatti 

Di Gregorio Rugani  Perin Cabal Kostic 

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Holm vice Kalulu, Licina vice- Yildiz/Mckennie,  e un puntero dai dai

Ma non penso che Licina venga subito in prima squadra poi oh contento di essere smentito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se joao mario è convocato, allora lo scambio si fa lunedì, se si fa.....

A sto punto ho dubbi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

5 giocatori che terreste tra i titolari 

5 nella rosa

5 che possono anche andare (pagati)

5 da vendere (senza minus)

Da tenere assolutamente: Bremer,Kalulu,Thuram,Yildiz e McKennie

5 nella rosa:

Gatti,Kelly, Locatelli,Chico,David

5 che possono andare via:

Di Gregorio,Perin,Cabal,Zegrova,Dusan

da cedere:

Cambiaso,Rugani,Openda,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Il problema è che le piccole ci fanno i gol non appena cominciano a pressarci, perché non riusciamo ad uscire quando siamo messi male in campo. Col pivot hai il tempo di riorganizzare e magari pure imbastire contropiedi decenti.

Un conto è la Fiorentina un'altro col Parma o Cagliari di turno.

Loro non lascerebbero mai campo alle spalle scoperto così.

Ci sarebbe stato il mediano contro Hojlund altroché l'ultimo difensore.

Ci hanno pareggiato 0-0 col Parma poche settimane fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.