Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah ma Boga è già al J Medical e non lo diteeee????? Per cosa vi paghiamo 

veramente ci sono 2 pagine di video

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se arriva Kolo, per te è un buon mercato o no?
Per me anche se arrivasse Yamal è un mercato insufficiente.
Non focalizzarti sui nomi: abbiamo avuto 1 mese (oltre ai mesi precedenti in cui potevamo prepararci al mercato)
Il mercato lo reputo insufficiente perchè mi ha dato conferma di una società disorganizzata, che salta da palo in frasca, senza nessuna progettualità
I giocatori che arrivano sono solo conseguenza

C'è però da dire che, se l'unica formula con cui puoi operare è il prestito con diritto, in pratica i giorni che hai a disposizione sono gli ultimi due o tre, e questo non dipende da Comolli (il cui operato è comunque complessivamente insufficiente, ma più che altro per quanto fatto in estate, quando i soldi li ha spesi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però se Mbangula ti fa altre due buone stagioni ed entra stabilmente nel giro della nazionale belga nel 2027 lo vendi a 50-60 invece che a 13.

A 50 lo vendi se ha rubato il posto a Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ragazzi, Conceicao e Zhegrova vi rendete conto che hanno fatto 2 gol e 0 assist in 2 ? 

Ma che razzo c'entra???

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Liberi di fare sempre i catastrofisti o i critici per partito preso ma Boga come vice Yldiz è un ottimo colpo. Giocatore già abituato al nostro campionato dove ha fatto anche bene.

Secondo me vero in parte. Non per voler essere polemici ma mi pare di capire che questo non si allena da due mesi. E se era l’obiettivo in partenza non era più logico prenderlo a inizio mercato? A meno che il Nizza non lo dava a queste condizioni ma mi pare che avevano poco da fare i gradassi. Secondo me hanno cercato un diverso profilo altroché, e alla fine hanno ripiegato su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami, ma paragonare Boga con Mbangula è come paragonare Gal Gadot alla Mazzamauro….

Chi dovrebbe essere chi?

Boga ha 7 anni più di mbangula e le ultime stagioni dell'ivoriano sono tutto fuorché positive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Un buon nome Boga, una specie di Conceicao della fascia opposta

Quando era al Sassuolo era buono ,poi è evaporato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che razzo c'entra???

.doh

Beh, potrebbe c'entrare qualcosa. Perchè se Boga fa bene, invece di fare il subentrante di Yildiz, potrebbe essere il titolare sulla fascia opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Boga mi sembra una scelta sensata come vice Yildiz, è un giocatore che ha i numeri giusti da riserva. È un buon punto di partenza, ora però bisogna accelerare per chiudere al più presto Holm e, soprattutto, Kolo, così da rinforzare la squadra in modo completo. Altrimenti rimarrà il mercato del vorrei ma non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Chi dovrebbe essere chi?

Boga ha 7 anni più di mbangula e le ultime stagioni dell'ivoriano sono tutto fuorché positive

Mbangula sta facendo panchina in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Quando era al Sassuolo era buono ,poi è evaporato 

Almeno però come caratteristiche e idea di metterlo 20 minuti o partire quando c'è turnover è giusto.

Faceva quasi la differenza in A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Come Babbo Natale,

la mattina troviamo il regalone sotto l'albero.ghgh

E infatti avverto lo stesso trauma, la stessa paura di alzarmi dal letto per non incontrare uno sconosciuto in casa sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

No, in quel caso fanno 150. Minimo.

Giusto per capire, quindi una riserva della Juve secondo te poteva andare via a 50 milioni dopo qualche stagione buona.

Quando è stata l’ultima volta che la riserva di una squadra di serie A è stata venduta a 50 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Però se Mbangula ti fa altre due buone stagioni ed entra stabilmente nel giro della nazionale belga nel 2027 lo vendi a 50-60 invece che a 13.

Però, se Mbangula si spacca il crociato, ottieni zero. E Kom Hol Lee deve raggiungere il break even per la stagione 2026/27.

Quindi, se qualcuno ti offre 13, per un giocatore che non sposta poi tanto, li pigli e addio. Se avete chiaro il quadro, tutto diventa più comprensibile. 

Oppure, si può sempre pensare che Kom Hol Lee sia solo un incapace. Magari lo è. Ma il quadro questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrGobbot ha scritto:

A me Boga va bene se poi si cambia completamente a livello strutturale.

Un nome che non è da Juve e che fa ridere se pensiamo a qualche anno fa ma che volete oggi va così c’è poco da fare…

Il Boga del Sassuolo era tanta roba, assolutamente da Juve.

Quello di oggi non lo so ma uno non dimentica come si gioca da un anno all'altro.

Confido in Spalletti che motiva i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

questo non si allena da due mesi

comolli ha il fetish dei giocatori rotti, ha fatto l'accoppiata tra lui e zhegrova

se riesce a mettere anche un attaccante rotto in mezzo è masterclass, altrimenti può rinnovare milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrnti loro, in fondo alla fine i soldi della champions ce li rimettono loro. Ormai non mi chiedo più  quando mai torneremo a vincere, ma quando vedremo mai arrivare a Torino un giocatore davvero da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Però, se Mbangula si spacca il crociato, ottieni zero. E Kom Hol Lee deve raggiungere il break even per la stagione 2026/27.

Quindi, se qualcuno ti offre 13, per un giocatore che non sposta poi tanto, li pigli e addio. Se avete chiaro il quadro, tutto diventa più comprensibile. 

Oppure, si può sempre pensare che Kom Hol Lee sia solo un incapace. Magari lo è. Ma il quadro questo è.

Io concordo sull’incapacità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.