Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Negli anni d’oro, quelli degli scudetti consecutivi, a gennaio prendevamo Peluso, il rientro di Matri dal Milan in prestito, Sturaro, Rincon, Caceres terzo (lui lo adoravo però), Osvaldo, etc.

A gennaio si prendono i riempitivi dei quali forse 1 su 5, solo se sei mooolto fortunato, si rivela un acquisto per il futuro (un esempio che mi viene in mente è barzagli preso a due spicci dal Wolfsburg). Non si compra il nomone e quelle volte (rare) che lo si è fatto guarda caso ha floppato (Vlahovic), perché le spese grosse vanno programmate bene in estate.

Quindi davvero chi scrive “mercato da Sassuolo” o scemate simili si dia una sveglia 

Se dice scemate ti sei dato già la risposta...🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

l'acquisto temporaneo di Boga è oggettivamente utile e funzionale rispetto alla necessità di avere un uomo che possa far rifiatare Yildiz

quindi come concetto ci sta, poi se passiamo all'analisi in sé del giocatore è ovvio che siamo tutti con l'amaro in bocca...Boga è in parabola discendente da anni

eppure questo Jackson Boy ai tempi del Sassuolo era uno degli esterni più dirompenti e frenetici d'Europa in quanto a statistiche, non ci credo che abbia disimparato a giocare

Starà a Spalletti recuperarlo e rivitalizzarlo, perché se torna almeno la metà di quel giocatore visto in Emilia, potrebbe essere un'interessante arma a partita in corso

Parliamo di uno che ha fatto 3 gol nell'ultima stagione e mezzo. In Francia...

Che desolazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sullo stipendio si può trovare la soluzione, sul posto in più in lista basta non inserirlo.

O no?

dubito mettano fuori lista uno che prende 2.5/3M di stipendio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Ci sono arrivato adesso a collegare i pezzi, se è vera sta cosa di dicembre siamo dinanzi ad un’incompetenza calcistica assoluta, è gravissimo 

Che cosa di dicembre bro

mi sono appena alzato devo ancora bere il coffee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quante settimane sono passate da quando il Liverpool ha sparato alto rendendo di fatto inutile ogni tentativo? Non si poteva virare subito su Boga? Cos’è Ottolini se sta in Turchia non è in grado di portare avanti due trattative assieme? 

Boga era una situazione talmente alla deriva che loro sapevano di poterla chiudere in 30 minuti

Fa incazzare però la totale assenza di visione e strategia...arrivare al 1 febbraio con questo qui, dopo la pletora di nomi e suggestioni e con il mischione di priorità (prima il centrocampista, poi l'esterno, poi la punta...), è qualcosa di indicibile a certi livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

☑️ Il #Bologna non è proprio contento dell'attesa per #JoaoMario, che deve ancora decidere se andare in Emilia. #Holm ha già tutto fatto con la #Juventus, ma, se il portoghese non dovesse accettare i rossoblu, lo svedese non vestirà bianconero. Operazioni legate.

[michele deblasis]

Ma mandatelo a calci in chiulo, ma che davero? Cioè questo vorrebbe papparsi i soldi senza manco sudare? Ma tutti noi li becchiamo, siamo dei cecchini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, zeeone said:

Fuori rosa dal 2 dicembre. Al Nizza.

Se vuoi far rifiatare Yildiz, prima devi rigenerarlo. 

Non sarebbe meglio addattare Openda? 

Mi sembra ovvio che a questo punto Kolo non viene.

non era fuori rosa...ha chiesto la cessione dopo essere stato aggredito da 400 tifosi. Rigenerarlo da cosa? Al massimo David potrebbe fare il vice Yildiz più accentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi sveglia, molti perkulano Bogà come se in squadra avessimo Yamal, Vinicius, Rodrigo
Questo ruberà il posto a tanti, segnatevelo

Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

sta facendo le visite mediche con tanto di video sui social…

non penso

Rispondevo alle domande: come mai, se lo abbiamo bloccato da Dicembre (fonte: Fab Romano), lo abbiamo preso ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi sveglia, molti perkulano Bogà come se in squadra avessimo Yamal, Vinicius, Rodrigo

mi sa che sei rimasto al Boga del sassuolo 19/20... son passati un po' di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

☑️ Il #Bologna non è proprio contento dell'attesa per #JoaoMario, che deve ancora decidere se andare in Emilia. #Holm ha già tutto fatto con la #Juventus, ma, se il portoghese non dovesse accettare i rossoblu, lo svedese non vestirà bianconero. Operazioni legate.

[michele deblasis]

Operazione Costa-Mario flop totale sotto ogni punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[michele deblasis]

In questo ci vedo una diabolica costante bianconera: o che giochino o che non giochino, o forti o scarsi, li prendiamo SEMPRE teste di razzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma mandatelo a calci in chiulo, ma che davero? Cioè questo vorrebbe papparsi i soldi senza manco sudare? Ma tutti noi li becchiamo, siamo dei cecchini. 

il posto fisso .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si moltiplica come Naruto e gioca titolare in più ruoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[michele deblasis]

io non capisco joao mario: sai che l allenatore non ti vede proprio, prova a fare 6 mesi a bologna che fa l europa league tra l altro, per rilanciarti. Perché preferire rimanere a marcire in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del posto al Jmedical, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Parliamo di uno che ha fatto 3 gol nell'ultima stagione e mezzo. In Francia...

Che desolazione!

sta tutto nella testa

questo a calcio sa oggettivamente giocare, non è del tutto un pip*one

nemmeno io ci credo ma vediamo, tanto non è costato nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma il portoghese sta ancora decidendo?

ma chi glielo fa fare a "er panchina", sta così comodo e tranquillo lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Che cosa di dicembre bro

mi sono appena alzato devo ancora bere il coffee

Romano dice che Boga era impostato da dicembre 

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Boga era una situazione talmente alla deriva che loro sapevano di poterla chiudere in 30 minuti

Fa incazzare però la totale assenza di visione e strategia...arrivare al 1 febbraio con questo qui, dopo la pletora di nomi e suggestioni e con il mischione di priorità (prima il centrocampista, poi l'esterno, poi la punta...), è qualcosa di indicibile a certi livelli...

No ma ragazzi per la questione vice Yildiz dopo i 20 milioni sparati per Chiesa cosa pensavano di ottenere esattamente in giro per l’Europa? Dovevano chiudere subito questo e iniziare a farlo allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

sta tutto nella testa

questo a calcio sa oggettivamente giocare, non è del tutto un pip*one

nemmeno io ci credo ma vediamo, tanto non è costato nulla...

Ma secondo voi una società forte e stabile che punta a vincere, anche in prospettiva, prende uno come Boga?

Siamo sinceri, siamo totalmente crollati a livello economico e sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Per Boga e per chiunque altro giudicherà il campo, come sempre

Ma poi in prestito dai..neanche oneroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.