Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, el titan ha scritto:

Se devi citare fallo con i tag, Anton.

Le critiche sono sull'operato più che sui nomi.

Non credo che prendere Boga al 1 gennaio ti sarebbe costato più di oggi. 

Tu mi dici che abbiamo avuto un mese per provare a trovare alternative migliori.

Comprensibile.

Io ti dico che ci siamo giocati i punti con Lecce,  cagliari e al momento col parma e inizio febbraio gli acquisti non sono ancora a regime.

Credo sia comprensibile anche il mio ragionamento. 

Non credo, ad inizio gennaio te li vogliono sbolognare con obblighi e prestiti onerosi....man mano che il tempo passa il prestito con obbligo diventa diritto e nelle ultime ore il prestito oneroso diventa gratuito.

Dici che boga spostava i risultati di Cagliari lecce ecc ecc? Perché tu avresti tolto Yildiz in quelle partite? Ma sei serio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Benzema è impossibile dai, prende uno stipendio folle e vuole un aumento 

Noi gli possiamo offrire la possibilità di andarsi a giocare l’ultimo mondiale della sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Benzema non rinnova perché chiede la luna 😂

Proprio il profilo adatto a noi

Esattamente, prende 100 milioni attualmente e ne vuole di più. Come potrebbe venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tra Benzema, Icardi e Kolo non c'è nemmeno bisogno di chiedere su chi scegliere...

Team triplo colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il cuore dice Kolo 

La testa dice Icardi 

Il mio pipino dice TUTTO SU KARIM THE DREAAAAM

A me il pipino dice sempre precedenza al Kolo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che il Gala apre e vuole solo 2M, la faccenda diventa seria. Contratto di 18 mesi con opzione per altri 12. 3,5/4 netti + bonus per me lui verrebbe di corsa. Anche perché non vai dal Gala senza avere già l'accordo con il giocatore. Onestamente mi pare molto più fondata questa notizia che il nuovo tentativo per Kolo. E poi vedere su top calcio gli interisti terrorizzati non ha prezzo, continuano a dire che sia impossibile un suo arrivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Esattamente, prende 100 milioni attualmente e ne vuole di più. Come potrebbe venire da noi?

Eh appunto 

Ma sognare è gratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.