Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

infatti

Rugani avrà il mandato di mandarli in b e tornare sefz

Il sicario .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

se succede stella allo stadium per rugani

Da precisare, non per le prestazioni, ma perché l’accordo prevede un prestito con diritto che diventa obbligo in caso di salvezza, siccome Rugani ormai sembra un boomerang e non sloggia mai, è probabile che retrocedano 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con gli acquisti di un terzino destro di ruolo (Holm) al posto di un quinto (Joao), l’acquisto di un esterno puro (Boga) e la probabile cessione di Rugani si certifica l’addio alla difesa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Se non c'era Icardi a metterle dentro avresti detto che quei tre crossavano bene?

Che Icardi dentro l' area sia un professore non lo metto in dubbio manco io che non l' ho mai davvero apprezzato...è fuori discussione questo 

Un giocatore che sa crossare bene crossa bene a prescindere dal compagno...lo vedi soprattutto sui piazzati questo

Poi la differenza è che se hai Icardi il tuo bel cross viene finalizzato, mentre se hai un altro che si muove male no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Segnalo un Kolo Muani titolare con il City fuori ruolo e svogliatissimo. Sta giocando in ciabatte 

Daje Kolo!

Gioca di melma per noi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Segnalo un Kolo Muani titolare con il City fuori ruolo e svogliatissimo. Sta giocando in ciabatte 

Mettiti nei suoi panni...vorrei vedere te scendere in campo col City quando sai di avere un aereo tra poche ore in partenza per Caselle .piangi

Il countdown è iniziato .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

io li prenderei entrambi cedendo anche david se serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Io godrei come un maiale se dovessimo passare il turno col Galatasaray e ritrovarci agli ottavi col Tottenham 

Sarebbe bello affrontare il genio del loro allenatore (che si sta tenendo un giocatore palesemente svogliato non si sa bene per quale motivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe anche una riserva di Locatelli, Koopmeniers è troppo scarso, perdiamo troppa qualità con lui in campo. Vediamo, magari spunta un nome a sorpresa…un po’ come Icardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Io godrei come un maiale se dovessimo passare il turno col Galatasaray e ritrovarci agli ottavi col Tottenham 

Sarebbe bello affrontare il genio del loro allenatore (che si sta tenendo un giocatore palesemente svogliato non si sa bene per quale motivo)

Non credo durerà ancora molto quel geniaccio di allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a Spalletti, penso che dopo quel famoso litigio non volesse vedere Icardi neanche in cartolina (figuriamoci a 33 anni dopo tre stagioni in Turchia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

A me sembrava o più saluti di ringraziamento per qualche coro,bisognerebbe capire cosa gli dicevano

Era un coro che veniva da tutto lo stadio perché lui ha salutato tutte e due le curve, mi sembra strano, non penso che succeda sempre prima delle partite, a me sembrano cori e saluti di addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

io li prenderei entrambi cedendo anche david se serve

Sai che non sarebbe una brutta idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Ho visto il filmato.

A occhio e croce mi pare abbia almeno 7 chili in più.

E per me ti sei tenuto stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.