Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

Post in rilievo

23 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Ma non è quello che giocava in Italia 

Ovviamente no, ma rispetto a quelli che abbiamo noi è tanta roba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Openda e Kolo Muani così il Tottenham ha il panchinaro.

Icardi penso sia meglio del nulla visto che Dusan non c’è e non si sa

come rientrerà.

Fermo restando che COMOLLI ha già rotto quelli lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che numero prenderà Icardi se viene? il 9 come sappiamo è già impegnato.... cioè l'annuncio dello speaker allo stadio a Milano a San Valentino come sara? ... per la Juventus ha segnato il nr..... Mauro Icardi. Che goduria sarebbe vederlo segnare proprio con loro....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

che numero prenderà Icardi se viene? il 9 come sappiamo è già impegnato.... cioè l'annuncio dello speaker allo stadio a Milano a San Valentino come sara? ... per la Juventus ha segnato il nr..... Mauro Icardi

71

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Non mi sembra quel tipo di giocatore che chiede Spalletti, ovvero punta fisica su cui appoggiare per far salire la squadra

anche se non è altissimo può farlo certamente, ha piedi ed esperienza adeguata, spero solo abbia addrizzato la mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

71

sei napoletano? 😁 e poi come mai sto odio? hai pescato il 71 stamattina e ti ha condizionato la giornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque... 5 milioni di ingaggio netto a icardi sono 10 lordi. Però senza Icardi il Galatasaray dovremmo eliminarlo. E la Juve incasserebbe 11 milioni di euri di premio fisso.

11.000.000 - 10.000.000 = 1.000.000: so' soldi.... Comolli, Comolli, sempre attento al bilancio il birbantella vecchia volpe!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, mikivai73 said:

Scambio Openda e Kolo Muani così il Tottenham ha il panchinaro.

Icardi penso sia meglio del nulla visto che Dusan non c’è e non si sa

come rientrerà.

Fermo restando che COMOLLI ha già rotto quelli lì.

Openda non puo’ essere trasferito in questa sessione di calciomercato se non al Leipzig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo ridicoli? Dai non ci credo nemmeno se arriverà...sto vivendo in un mondo parallelo....non è possibile....il bianco della maglia in realtà è azzurro???....ditemi che questa è L'inter!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

mah,non so come stia giocando icardi ultimamente,non lo seguo da tempo,ma da quello che ricordo non assomiglia per nulla a vlahovic. A parte che icardi è molto più pulito tecnicamente (non capisco perchè lo associ a vlahovic in questo senso) e poi è in effetti vero che sia un centravanti d'area di rigore relativamente nullo a livello di partecipazione al gioco,ma anche in questo senso non comprendo l'associazione con vlahovic (che sui cross non esiste,di testa è pressochè nullo e anche come rapidità sull'anticipo è inesistente).

Sì forse hai ragione, ma trattasi in entrambi i casi di attaccanti nulli in fase di gioco associativo.

E a mio modo di vedere questa tipologia di attaccanti fanno più danni che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma chi si lamenta di Icardi ha una visione un pò strana del gioco del calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi Icardi se stesse al 70% di quando giocava in Italia avremmo finalmente uno che in area la butta dentro con facilità, speriamo davvero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, area.51 ha scritto:

sei napoletano? 😁 e poi come mai sto odio? hai pescato il 71 stamattina e ti ha condizionato la giornata?

No no! Sono lombardo. Non è odio. È che Icardi è un 71. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma chi si lamenta di Icardi ha una visione un pò strana del gioco del calcio...

Concordo: qui qualcuno ha una visione del calcio un po’… fantasy. Forse si aspettano Haaland , e intanto c’è pure chi vorrebbe affibbiare a Icardi il 71 di maglia come

benvenuto😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tudor ha scritto:

Openda non puo’ essere trasferito in questa sessione di calciomercato se non al Leipzig

non sono informato, mi spieghi pf?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco stare alle pezze,capisco Boga e Holm,capisco e giustifico tutto ma Icardi seriamente è l' identikit del giocatore da Vecchia Juve che non devi mai prendere.

Speriamo nel Gala e di rimanere così piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mikivai73 said:

Un giocatore non puo’ giocare con 3 squadre diverse in una stagiona. Openda aveva giocato qualche partita con il Leipzig ad inizio stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No no! Sono lombardo. Non è odio. È che Icardi è un 71. 😂

Ah ok, allora niente smorfia napoletana 😄 Comunque dai… se arriva e fa gol, magari da 71 passa a 9 in un attimo. Io intanto resto fiducioso, che già Comolli e il suo mestolone ci mette abbastanza alla prova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tudor ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, area.51 ha scritto:

Concordo: qui qualcuno ha una visione del calcio un po’… fantasy. Forse si aspettano Haaland , e intanto c’è pure chi vorrebbe affibbiare a Icardi il 71 di maglia come

benvenuto😂

Ma di preciso cosa ci ha fatto di male? Boh non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito dell'attitudine di Icardi a essere decisivo. Ma non si era detto che ci serviva un bestione di 2 metri capace di fare reparto da solo?

Icardi è alto 10 cm meno di Vlahovic (e un paio in più di David e Openda), per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti