Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

Post in rilievo

2 ore fa, cinico ha scritto:

Sempre a farvi sviare dalle statistiche.

L'inter ha cominciato a vincere quando il signor Conte come prima cosa ha preteso l'allontanamento di Icardi per Lukako.

L'inter con Icardi non arrivava nemmeno tra le prime 4.

Poi si parla di un giocatore più anziano che ha giocato negli ultimi anni in un campionato facile come quello turco dove Immobile lo scorso anno ha segnato 15 gol

Icardi è semplicemente impresentabile.

Non ha nemmeno la caratteristica di proteggere palla e far salire la squadra.

Lui non deve proteggere la palla, la deve buttare dentro la palla.

Soprattutto se perdi una partita dopo che hai battuto 18 calci d'angolo senza segnare

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Capisco stare alle pezze,capisco Boga e Holm,capisco e giustifico tutto ma Icardi seriamente è l' identikit del giocatore da Vecchia Juve che non devi mai prendere.

Speriamo nel Gala e di rimanere così piuttosto 

Icardi è più forte e segna di più di tutte le punte che abbiamo attualmente messe insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, va per i 33aa, però 200 gol in 350 partite non li fai per caso... Anche in Turchia, sebbene giochi meno ultimamente, ha una media gol/presenze notevolissima. 

Io non lo schiferei per nulla specie se in PCDDR

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ah ok, allora niente smorfia napoletana 😄 Comunque dai… se arriva e fa gol, magari da 71 passa a 9 in un attimo. Io intanto resto fiducioso, che già Comolli e il suo mestolone ci mette abbastanza alla prova.

Ho preso in prestito il numero dalla smorfia, ma non avrei nulla contro Icardi se portasse i gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

È vero, va per i 33aa, però 200 gol in 350 partite non li fai per caso... Anche in Turchia, sebbene giochi meno ultimamente, ha una media gol/presenze notevolissima. 

L'anno scorso ha giocato pochissimo perché infortunato per gran parte del campionato. L'anno prima ne aveva fatti 32 (su 47 partite) e quest'anno ha una media più che discreta (1 gol ogni 130', spesso da subentrato perchè gli preferiscono Osimhen).

Forte è forte, non ci piove.

Ma rimangono i dubbi sul fatto che Spalletti ha più volte spiegato che gli serve il centravanti che fa salire la squadra. Icardi è un cecchino ma non fa reparto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

In un campionato in cui il capocannoniere è Shomurodov. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a lamentarsi che Openda non prende la porta manco per sbaglio e poi Icardi non va bene. Mah?!

Sarà pure veccho, ma pima di schifarlo vorrei capire di chi sarebbe l'alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se il video su X e’ autentico nel caso io comincerei a interpellare i guru di flightradar…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

In un campionato in cui il capocannoniere è Shomurodov. 

I gol Icardi li ha sempre fatti, non solo in Turchia. 

Sarà anche un campionato di terza fascia intanto gioca in una squadra che annovera Osimehn, Sane, Lang, Gundogan e Singo. Proprio tremendi non sono... 

Ripeto, un conto è comprarlo a settembre e mettergli sulle spalle il peso dell'attacco, altra cosa è in prestito per 4 mesi con la speranza che ci dia una mano. 

Sinceramente preferisco lui a El-Nesyr. Preferisco lui a rimanere come siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho idea dello stato di forma, ma fosse in pcddr, al 1 febbraio me lo faccio andare bene, può arrivare di peggio o magari nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Nn ho idea dello stato di forma, ma fosse in pcddr, al 1 febbraio me lo faccio andare bene, può arrivare di peggio o magari nessuno

A quanto leggo, i tifosi del Galatasaray dicono che ha messo su un po' di panza. Che sia per convincere Spalletti che può essere lui il centravanti fisico? .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sì ma non c’è bisogno di bestemmiare 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho preso in prestito il numero dalla smorfia, ma non avrei nulla contro Icardi se portasse i gol. 

Eh caro mio. Così è troppo facile però. Se porta i gol io non sono contro neanche a un ritorno di bendtner all'età attuale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore sazio in tutti i sensi, io non lo prenderei..ha una testa "fuori posto" ..Spalletti farebbe meglio a chiedere altro, quando lo allenava lui non aveva mica 33 anni...è un giocatore finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Lui non deve proteggere la palla, la deve buttare dentro la palla.

Soprattutto se perdi una partita dopo che hai battuto 18 calci d'angolo senza segnare

Immobile lo scorso anno in Turchia ha segnato 15 gol,ci sono delle squadre forti ma il grosso è a livello della nostra next gen.

A molte squadre italiane serviva una prima punta nessuna ha provato a prendere un simile elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

ti riporto i dati che ha postato @Pietruzzo il Grande :

Higuain 125 gol in serie A

Icardi 121 gol in serie A

Parliamo di uno che, piaccia o no, la porta la vede eccome. Ma ti è antipatico perché ha giocato con i prescritti? Ma allora dovremmo odiare pure Spalletti....😀Io ho paura di cosa possa uscire dal pentolone dal mestolone di Comolli che ben rappresenti nelle tue immagini se deve venire qualcun'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

I gol Icardi li ha sempre fatti, non solo in Turchia. 

Sarà anche un campionato di terza fascia intanto gioca in una squadra che annovera Osimehn, Sane, Lang, Gundogan e Singo. Proprio tremendi non sono... 

Ripeto, un conto è comprarlo a settembre e mettergli sulle spalle il peso dell'attacco, altra cosa è in prestito per 4 mesi con la speranza che ci dia una mano. 

Sinceramente preferisco lui a El-Nesyr. Preferisco lui a rimanere come siamo. 

Ah vabbè grazie, in confronto ai nomi fatti è Van Basten. Probabilmente è ancora migliore di David in alcune cose se non è già in declino. Ma stiamo parlando di uno che ha creato casini ovunque è stato, nell'unico grande club in cui ha giocato soffriva la concorrenza, i gruppi vincenti si costruiscono prima di tutti sugli uomini, in un momento come questo non so se è il caso ad affidarsi ad uno così, poi se dovesse arrivare sono sicuro che i gol li farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Parliamo di uno che, piaccia o no, la porta la vede eccome. Ma ti è antipatico perché ha giocato con i prescritti? Ma allora dovremmo odiare pure Spalletti....😀Io ho paura di cosa possa uscire dal pentolone dal mestolone di Comolli che ben rappresenti nelle tue immagini se deve venire qualcun'altro....

Immobile 1500 gol in serie A, eppure in una grande squadra non può stare nemmeno in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ah vabbè grazie, in confronto ai nomi fatti è Van Basten. Probabilmente è ancora migliore di David in alcune cose se non è già in declino. Ma stiamo parlando di uno che ha creato casini ovunque è stato, nell'unico grande club in cui ha giocato soffriva la concorrenza, i gruppi vincenti si costruiscono prima di tutti sugli uomini, in un momento come questo non so se è il caso ad affidarsi ad uno così, poi se dovesse arrivare sono sicuro che i gol li farà

Spalletti lo conosce e non penso lo stiano trattando a sua insaputa. 

Vediamo come andrà a finire ma dovesse arrivare in prestito io non ci sputerei sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Non mi è così antipatico. Quasi indifferente. Solo che mi è uscito spontaneo indicare il 71 in caso segnasse a San Siro e lo speaker indaista dovesse indicare il numero. Tutto qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Pedullà, Di Marzio, Romano... Perché non citate il vero guru di questi ultimi due giorni, che ha anticipato sia Holm che Icardi, cioè Momblano? 

Quello che diede per fatto mingueza🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.