Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Domanda 

mi mettete in ordine di preferenza 

Sorloth, Mateta , Elcoso, Kolo, Icardi ??

Per dire non si poteva andare il 1/1 subito su Icardi??? 

Sorloth non lo abbiamo mai trattato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non arriverà nessun altro oltre alla punta, ammesso che arrivi

Ragion per cui vlahovic rimarrà in lista

Del.resto non c'è alcun motivo logico per cui toglierlo 

Allora...posto che Holm sostituisce Joao Mario in lista - Boga prende il posto di Rugani (e Gil o Pedro Felipe se non lo cedono entrano in rosa prima squadra in difesa come lista B)...se arriva Icardi prende il posto in lista di Vlahovic, non vedo altre possibilità...ho scritto questo anche nel post sulla rosa di @velas

Se sbaglio ditemi dove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dici che non lo conoscevano? 

non lo so riporto romano

evidentemente non era un pensiero della societa' ma vista l'occasione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Allora...posto che Holm sostituisce Joao Mario in lista - Boga prende il posto di Rugani (e Gil o Pedro Felipe se non lo cedono entrano in rosa prima squadra in difesa come lista B)...se arriva Icardi prende il posto in lista di Vlahovic, non vedo altre possibilità...ho scritto questo anche nel post sulla rosa di @velas

Se sbaglio ditemi dove 

Sto in giro e non ho tempo ora. Domani sera, dopo le otto, faccio i conti nel topic della rosa. Al momento, abbiamo un esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨‼️ Dopo Parma-Juventus la società piemontese deciderà se affondare per Icardi o meno. L’argentino accetterebbe anche un contratto fino a giugno con opzione per il 2027.

[Matteo Moretto]

Dal punto di vista del contratto è tutto sistemato, gli screzi passati con Spalletti sono considerati capitoli chiusi.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto, via YT]

‼️ Situazione Kolo Muani: il club bianconero spera che dalle prossime ore possa arrivare un segnale positivo da Londra per Kolo Muani. L'operazione non va mollata, perché c'è l'accordo con il PSG e il giocatore, ma al momento tutto dipende esclusivamente dal Tottenham. Resta comunque la priorità.

Spalletti ha fatto pace pure con Totti, perchè non richiamiamo anche lui? visto degli highlights dell'ultima partita tra le leggende e mette la palla meglio dei nostri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨‼️ Dopo Parma-Juventus la società piemontese deciderà se affondare per Icardi o meno. L’argentino accetterebbe anche un contratto fino a giugno con opzione per il 2027.

[Matteo Moretto]

Dal punto di vista del contratto è tutto sistemato, gli screzi passati con Spalletti sono considerati capitoli chiusi.

‼️ Situazione Kolo Muani: il club bianconero spera che dalle prossime ore possa arrivare un segnale positivo da Londra per Kolo Muani. L'operazione non va mollata, perché c'è l'accordo con il PSG e il giocatore, ma al momento tutto dipende esclusivamente dal Tottenham. Resta comunque la priorità.

Io spero solo che non si aspetti troppo Kolo e ad una certa si molli il colpo, perché ho paura che si possa inserire qualcuno per Icardi (il Milan di sto cazz di Allegri ad esempio che sicuramente lo stima come giocatore e se non portano a gennaio Mateta potrebbero ripiegare last minute su di lui) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non arriverà per il semplice fatto che il Tottenham dovrebbe trovare un altro attaccante e pagarlo in 1 giorno, anche se gioca pochissimo ed è una riserva non lo daranno via in questo momento in cui giocano la Champions 

Sono 14esimi in campionato però, non so quanto gli serva effettivamente avere una rosa lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Saluto?

Questo mi pare un saluto più  "pesante" rispetto al video di due ore fa dove semplicemente rispondeva a saluti nel pre partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Sto in giro e non ho tempo ora. Domani sera, dopo le otto, faccio i conti nel topic della rosa. Al momento, abbiamo un esubero.

peter-griffin-family.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se sbaglio ditemi dove 

Potrebbero levare Pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Purtroppo paghiamo gli acquisti cannati e anche le briciole servono

Non credo più servano a fare risultato

Ci si incarta per anni credo la prova sia proprio la situazione in cui siamo e non ne usciamo mai....

Tagliando visto che appunto sono briciole forse poi si riparte.

Spero di aver espresso comprensibilmente il mio pensiero

Magari hai una briciola di " libertà" nell'immediato, che però vediamo serve forse a nulla: mercati fatti sempre (o quasi sempre) gli ultimi 2gg raccattando sempre i giocatori residuali

Briciole che in definitiva appena il mercato dopo te lo incartano sempre più del precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Saluto?

Il turco non è esattamente intuitivo senza una traduzione...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.