Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non capisco a cosa serva l'attacca come Sorloth con David 7 gol e assist nelle ultime 6 da titolare in area di rigore.

E tornerà Vlahovic tra un mese e mezzo.

A noi manca la punta che possa condurre anche la palla, partire da lontano. Probabilmente Kolo può anche giocare con David. 

Però spalletti ha parlato di altre caratteristiche, chiedilo a lui perché vuole uno grosso su cui la squadra può appoggiarsi per salire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Sorloth è titolare e ha fatto 10 gol, non vedo perché l'Atletico debba sostituirlo con uno che viene dall' Arabia. Nel caso, tra lui e Kolo comunque caschiamo in piedi, prendere in prestito uno dei due sarebbe un lusso 

P.S. squadra totalmente trasformata nonostante i continui sabotaggi di Cambiaso. Sulla carta questa era la classica trasferta che negli scorsi anni avremmo steccato

Tu immaginati la vecchia Juve degli ultimi anni che prende autogol dell’1-2:

Baricentro in Mauritania 

• Mi Piace 2
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Tu immaginati la vecchia Juve degli ultimi anni che prende autogol dell’1-2:

Baricentro in Mauritania 

Sto male 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io comunque torno a ribadire 

Le fonti Tier 1 dicono tutte che si proverà a fare Kolo fino alla fine e nessuna ha ancora fatto la smentita definitiva

Kolo Muani ha rimosso qualche giorno fa il tag del Tottenham dalla sua pagina Instagram ufficiale 

Giorgio Chiellini non smentisce prima della partita e dice "siamo in attesa"

Luciano Spalletti dice post partita che stanno lavorando su Kolo Muani

Quindi abbiamo le fonti Tier 1, dichiarazioni dirette di Spalletti e Chiellini, il gesto del giocatore stesso che toglie il tag.

E ancora vi vedo presi più da nomi che hanno fatto solo Schirà o Momblano o GDM

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito 

La partita si sta giocando su due piatti... sempre meglio avere un piatto di riserva nel caso il primo non arrivasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la brutta sensazione che mai come quest'anno la rosa non è sufficiente per raggiungere l'obbiettivo 

E mi dispiace per Spalletti, che più di tutti meriterebbe di essere promosso negli ultimi 6 anni 

Spero che la dirigenza eventualmente vada oltre "l'obbiettivo minimo" e rinnovi Luciano come merita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il totthenam non ha chiuso la porta per Kolo muani, sta cercando un attaccante vediamo che succede, la Juve è pronta

fabrizio romano

• Mi Piace 1
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non capisco a cosa serva l'attacca come Sorloth con David 7 gol e assist nelle ultime 6 da titolare in area di rigore.

A noi manca la punta che possa condurre anche la palla, partire da lontano. Probabilmente Kolo può anche giocare con David. 

Spalletti lo ha detto dopo la partita con il Napoli cosa servirebbe e invece non c'è.

Poi magari Spalletti sbaglia ed hai ragione tu, ma la descrizione del mister è compatibile con Mateta o Sorloth e non cero con Icardi o Kolo Muani.

David è un calciatore forte, un calciatore forte che stasera ci ha fatto vedere anche questo fatto di reggere botta a un duello. Ha vinto questo duello in area, non ci sono spazi da dover attaccare, spazi liberi, ci sono spazi tolti, ci sono spazi strappati agli avversari. E lui ha strappato uno spazio al difensore in questa palla contesa. Come non ci sono tempi di gioco, ci sono istanti di gioco. Tu o ci metti tutta la tua attenzione e tutta la tua forza in quell’istante lì, sennò rincorri il pallone, perché è segno che non l’hai previsto dove va la palla. E lui stasera ha fatto un gol, come ho detto, lui è un attaccante vero, da attaccante di razza, perché ha conteso una palla lì dove il difensore poi, è stato messo nelle condizioni o di fare fallo o di lasciarlo calciare. Per cui è un gran gol per quelle che sono le sue caratteristiche. Poi se ne avrebbe bisogno qualche volta, quando ti montano addosso, come ha fatto il Napoli stasera, perché una squadra che sta benissimo in campo, e ti costringe a tirare la pallata, ci vuole qualcuno come fa Hoiljund che la prende, la mette per terra, la poggia al centrocampista, e allora poi sono corse di 100 metri, perché quando un attaccante pulisce la palla su un’aggressione a metà campo… Come ha fatto la ricomposizione nell’area di rigore, e nella ricomposizione diventa sempre difficile trovare un ordine, sei sempre un po’ spreciso, anche perché non vedi da dove arrivano gli avversari, perché tu corri con la faccia rivolta verso la sua porta. Per cui qualche volta ci mancherebbe uno che fa anche così. Poi noi siamo felicissimi di David. Anzi. Tanto sennò poi la dico. McKennie è un attaccante centrale perfetto, è uno dei più forti che c’è a giocare centravanti, perché lui si trova sempre dove c’è il pallone, lui lotta su tutti palloni, è forte di testa perché ha un jump impressionante, attacca la profondità come nessuno. Non gioca per farsi dire poverino, gioca per farsi dire bravo e per prendere risultati. Lui è uno di quelli che non va lì e dice * mia, è andata male, sono stato sfortunato. Lui va lì e dice, ho fatto questo, perché prende delle decisioni e lui sarebbe un attaccante perfetto. Per cui non abbiamo solo David ma anche McKennie che fa un po’ tutto e lo fa sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ragazzi Dusan è un ex, non consideratelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Ha detto che è fuori forma non che non possa giocare, se non ho capito male

É fermo per infortunio da due mesi. Quando rientra il mese clou è già passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento il totthenam non ha chiuso la porta per Kolo muani, sta cercando un attaccante vediamo che succede, la Juve è pronta

fabrizio romano

C'è Milik se vogliono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ConorS ha scritto:

Evidentemente non hai visto giocare Sorloth. Non é mica una punta statica, tutt’altro. É 5 volte più tecnico di David e 20 volte più bomber. É completo nel giro palla, sponde, assist e goal e non perde palla soprattutto. Volesse Dio arrivasse davvero😃

Ma non porta palla come Kolo, a 100 MT dalla porta deve sempre associarsi.

Kolo Muani è una punta che porta palla, salta l'uomo oppure che fa movimenti opposti alla palla e libera linee di conduzione.

È il giocatore che ha chiesto Spalletti e che manca alla rosa. Nedsunp.ha detto che Sorloth è statico, ma da non essere statico ad essere Kolo Muani ci sono parecchie categorie di mezzo.

Vi fa il nome direttamente Spalletti...ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ho la brutta sensazione che mai come quest'anno la rosa non è sufficiente per raggiungere l'obbiettivo 

E mi dispiace per Spalletti, che più di tutti meriterebbe di essere promosso negli ultimi 6 anni 

Spero che la dirigenza eventualmente vada oltre "l'obbiettivo minimo" e rinnovi Luciano come merita 

Non so perché ma anche io ho questa sensazione, non tanto per noi ma per le altre che bene o male si sono rinforzate, comunque ci sbagliamo sicuramente, la dirigenza sa quello che fa e spero se ne prenderà la piena responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Età giusta per i centravanti 

Dillo a Van Basten o a Ronaldo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

mi è sembrato un po' strano fare così apertamente il nome di Kolo muani, di solito non si sbilanciano per rispetto della squadra detentrice del cartellino o delle prestazioni sportive.

Potrebbe essere fatto volutamente per nascondere la vera trattativa (Sorloth).

Secondo me si è espresso male Spalletti. Ho ascoltato l’intervista e c’erano delle pause tra le parole che lasciano intendere altro. La frase scritta è carente di punteggiatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Quali sono i nomi in orbita spurs che possono sbloccare il circolo quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

nessun infortunio.

Era fermo perché era stato aggredito dai tifosi del Nizza dopo una partita a fine novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Dillo a Van Basten o a Ronaldo .ghgh 

Vabbè ma se mi prendi i fenomeni alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Mi sa che i vari Romano, Di Marzio e conpany brancolano nel buio questa volta..

C'è stato qualcosa, ma dopo la scottatura precedente non si espongono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ancora con sta storia? È stato spiegato mille volte che non è fermo per infortunio ma a causa dell’incidente coi tifosi. Si è rifiutato di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.