Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Un giorno qualcuno ci svelerà la storia dei rinnovi di Rugani

Ha le foto di Marotta, Giuntoli e Comolli tutti assieme sull'isola di Epstein

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si chiama lungimiranza, quella che non ha Comolli altrimenti prendeva Boga al 10 gennaio 

Senza voler dare crediti a Comolli che per ora male male… però evidentemente il 10 gennaio c’era in ballo la possibilità di prendere chiesa… poi Maldini ritenuto più interessante (profilo futuribile) e infine hanno accettato la terza opzione che cambia poco in campo e meno ancora a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che si può andare a dormire?

ieri sera mi hanno fregato, l'unica sera che avevo staccato 2 ore dal forum 🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Qui dentro il Galatasaray è un mix tra il Bayern Monaco e il PSG.

I timori più che altro sono dovuti agli ultimi incroci con Ajax Lione porto villareal Psv andati male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E allora Cabal promosso centrale e Kostic terzino sinistro, altrimenti non si spiega.

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(HOLM - Gatti - Cabal - Kostic)

Credo che il vice Kelly sia Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

I timori più che altro sono dovuti agli ultimi incroci con Ajax Lione porto villareal Psv andati male..

I turchi hanno individualita' notevoli e in Europa giocano senza remore ma nei 180 minuti concedono davvero tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che quando si parlava di Pellegrino del Parma io pensavo ci si riferisse a Pietro Pellegri, soltanto stasera vedendolo ho collegato i pezzi, ma un mese intero convinto eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

C'è Koop

36 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Più probabile Koop considerato quarto centrale

12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo che il vice Kelly sia Koop

Se lo dite voi… e quindi il vice di Locatelli e Thuram oltre Adzic chi lo fa ? Miretti? E quindi il vice McKennie chi lo fa? Licina? Non credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La cosa bella è che quando si parlava di Pellegrino del Parma io pensavo ci si riferisse a Pietro Pellegri, soltanto stasera vedendolo ho collegato i pezzi, ma un mese intero convinto eh .ghgh 

Oh, a me stasera non è dispiaciuto 

Ha lottato ed è riuscito a crearsi anche le sue occasioni (contro due clienti non facili come Bremer e Kelly)

È un bel giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se lo dite voi… e quindi il vice di Locatelli e Thuram oltre Adzic chi lo fa ? Miretti? E quindi il vice McKennie chi lo fa? Licina? Non credo 

Abbiamo visto come Spalletti sposti le pedine a piacimento, se manca X giochiamo diversamente con Y e basta, si sa arrangiare benissimo anche senza avere 11 cambi ruolo su ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento il totthenam non ha chiuso la porta per Kolo muani, sta cercando un attaccante vediamo che succede, la Juve è pronta

fabrizio romano

Un Openda di seconda mano, pochi chilometri, no fumatori, prezzo trattabile non interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Abbiamo visto come Spalletti sposti le pedine a piacimento, se manca X giochiamo diversamente con Y e basta, si sa arrangiare benissimo anche senza avere 11 cambi ruolo su ruolo.

Se arrivasse una punta penso che proverebbe anche il 4-4-2 con Openda seconda punta, soprattutto contro le piccole magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non esiste in realtà un vice Thurman e Locatelli valido a mio avviso e questo sarà il motivo del mercato estivo con la speranza che i 2 titolari rimangono intatti. Koop quando serve gioca a cc e se serve in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, FeroceSaladino said:

Come sai anche tu, Koop ha fatto sia il difensore centrale che il centrocampista questa stagione. Secondo me, ha fatto meglio in difesa. Continuerá a tappari buchi in entrambi i ruoli fino a che non lo sbolognamo. Se Kelly non ci sará é ovvio che sará Koop a sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si ovviamente fa di necessità virtù ma poi inevitabilmente la qualità si abbassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si ovviamente fa di necessità virtù ma poi inevitabilmente la qualità si abbassa 

Poche squadre hanno cambi alla stessa altezza dei titolari, forse Real, City, Barca ecc, ma anche lì giusto in qualche ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Poche squadre hanno cambi alla stessa altezza dei titolari, forse Real, City, Barca ecc, ma anche lì giusto in qualche ruolo 

Si hai ragione, ma a noi mancherebbero anche, a mio avviso, 3 titolari che sarebbero 

Numero 9 

Terzino sinistro 

E non me ne volere, ala destra. 

Stimo moltissimo conceição e mi é sempre piaciuto ma è un giocatore che non ha continuità assoluta, ma per il momento va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si hai ragione, ma a noi mancherebbero anche, a mio avviso, 3 titolari che sarebbero 

Numero 9 

Terzino sinistro 

E non me ne volere, ala destra. 

Stimo moltissimo conceição e mi é sempre piaciuto ma è un giocatore che non ha continuità assoluta, ma per il momento va bene così 

Su quegli acquisti sono d'accordo pure io.

Arrivasse un Bernardo Silva di sicuro non mi lamenterei se Conceicao si accomodasse in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Koop fino a che non lo sbolognamo. Se Kelly non ci sará é ovvio che sará Koop a sostituirlo.

Speriamo questa estate riescano a venderlo o comunque prestito con diritto, prende mi sembra quasi 5 mln di stipendio pure.

Rugani dobbiamo sperare Fiorentina rimanga in A 

Vlahovic assolutamente cancellato.

Bisogna poi prendere un mediano forte e tecnico, io dubito che la società sia orientata su profili tipo Kessie, è vero che ha 29 anni compiuti da poco ma bisogna vedere se ha voglia e quanto vuole e dubito che alla Juve gli diano 5 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

E allora Cabal promosso centrale e Kostic terzino sinistro, altrimenti non si spiega.

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(HOLM - Gatti - Cabal - Kostic)

Be si, Cabal terzino fa schifo 

Da centrale di difesa invece era decente pre infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davis ha scritto:

Be si, Cabal terzino fa schifo 

Da centrale di difesa invece era decente pre infortunio 

Sempre fatto il terzino l'anno scorso.

Giocò un'amichevole pre-stagione contro l'Atletico da centrale (in cui fece disastri tra l'altro) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento il totthenam non ha chiuso la porta per Kolo muani, sta cercando un attaccante vediamo che succede, la Juve è pronta

fabrizio romano

Un David o Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Un David o Openda?

Openda ha già giocato con due squadre sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero notturno su Rugani:

Ha passato la vita calcistica in uno dei club piu prestigiosi, senza avere mai eccessive responsabilita, bem pagato.

Nel frattempo s'è montato la bionda e alla fine l'ha pure tradita.

Sul finire della carriera se ne va nella squadra piu vicina a casa.

Che bomber.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.