Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Se al posto di Pirlo fosse arrivato Spalletti come auspicavo allora, avremmo vinto il decimo di fila anche bendati.

Era già a Napoli, se non erro. Poteva esser preso l’anno prima, quando lasciò le *. Però avrebbe potuto screziare col gruppo, chi lo sa. Cioè, trovo insensato dire “se fosse arrivato lui, con quella squadra”, quando, la storia insegna che non sempre ciò che si vede da alcune parti sia applicabile in altri spogliatoi.. Gasperini docet, per esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Ragazzi, ci sono chance per un attaccante oppure dalle prossime settimane contiamo sul redivivo Milik? 🤣

La seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me la coperta è un po’ corta, speriamo bene. Kalulu e Cabal sono ad oggi terzini e non sopporto dover utilizzare gente di altri ruoli, perché poi in quei ruoli dobbiamo metterci qualcun altro

Evidentemente si considera Koop ormai come centrale di difesa.

Ad ogni modo Lele il campo non lo vedeva mai.

Quindi giusto spedirlo se voleva giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ieri grande Juve , ma la punta serve sempre.

che botta con Icardi … 

55 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

risentendo le parole di Spalletti di ieri su Icardi penso proprio che abbia lasciato intendere che non lo vuole per i suoi comportamenti poco professionali. Magari a qualche dirigente sarà balenata l'idea ma ha avuto subito il no categorico di Spalletti

Il no di Spalletti e il no di Chiellini secondo me

Ma resto dell'idea che la cosa più probabile è che l'intenzione di andare su Icardi non ci sia mai stata, una bolla partita non si sa da dove, pure una fonte dentro al calcio, a cui hanno abboccato quasi tutti.

Manca la punta, ma come posto da giorni se devo andare a prenderne uno solo per fare numero allora tanto vale non prenderlo, sarebbe solo soldi buttati

Kolo andrebbe bene ma personalmente non mi discosterei troppo dalle valutazioni fatte in estate sulla valutazione

Icardi pessimo

Sorloth credo sia infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due club di Premier League hanno mostrato interesse per Zhegrova, ma la Juve vorrebbe tenerlo.

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo che, gli allenatori, lo considerino titolare (e fondamentale) perché ti permette diverse giocate in fase offensiva. Con Allegri e Motta fece bene, bisogna capire cosa diamine sia successo a dicembre/gennaio scorso.. E non credo centri solo l’offerta del city. Sembra sia convinto di se sia troppo insicuro. E giocando così fai solo danni. 

Vero, però al prossimo pallone sbagliato davanti all’area vado a prenderlo in campo sefz 

li sbagliava anche Pirlo i palloni...quando ne giochi 100 a partita...puoi anche sbagliarne qualcuno, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’erano, é che sono stati acquisti sbagliati

Joao

Openda 

Migliorare questa squadra nei panchinari sarà semplice visto l’inattitudine di alcuni Koop su tutti.

Sui titolari credo che David Cambiaso e Chico  sia dove intervenire .

David vista l’età secondo me è tutto da scoprire ancora. Il vantaggio è che avendolo preso a zero si può vendere facilmente ed è tutta plusvalenza nel caso.

Openda il vero dramma al momento, speriamo si riprenda un po’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi frank tu che dici che Kolo muani è incedibile lo fai giocare esterno dai, poi uno deve tirare giù il calndario

L'allenatore è il classico asino che vede la luce in fondo al tunnel del suo licenziamento diventando ancora più rigido e dispotico nelle scelte.

Niente di nuovo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un po presto? 

Stiamo giocando bene da un mese e poco più, direi di aspettare fine anno per tirare le somme..

Avevo letto male , non  2 centrali tra i più forti della Juve di sempre ma d'Italia, in questo momento li trovo veramente una gran bella coppia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Due club di Premier League hanno mostrato interesse per Zhegrova, ma la Juve vorrebbe tenerlo.

Nicolò Schira

E' stato scavalcato anche da Kostic, prestare (cedere è impossibile) senza pensarci troppo, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Mateta Milan secondo me salta, dite che va al Tottenham?

Quindi il ginocchio di pongo vale per il Milan ma non per il Tottenham? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Nicolò Schira

Si si  certo.....si vede che l'interesse era del tipo "prestito senza obbligo" perché se qualcuno ci mette i soldi spesi lo danno via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Me L immagino cosi

mateta al Milan salta

va al totthenam o lui o larssen

e noi Kolo muani

oppure sorloth con l arrivo di marcos Leonardo all atletico

oppure nisba😅

In effetti l'Atletico ha preso pure Marcos Leonardo e sta prendendo Lookman...magari con Alvarez e Griezmaan fanno i sette nani ma potrebbero scambiare Nico con Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

C.Ronaldo rifiuta di giocare....

Pronti per il CR7 2.0? .uah 

Lui e Benzema mi fanno morire.

Ma far due ricerche su Google (o farle fare da assistenti manager entourage ecc) sull’Arabia prima di andarci? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nicolò Schira

Ma vendere subito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Advocate ha scritto:

li sbagliava anche Pirlo i palloni...quando ne giochi 100 a partita...puoi anche sbagliarne qualcuno, credo.

Non ricordo Pirlo sbagliare palloni come quelli. Regalare palla ad avversari sulla tre quarti è pericoloso. È il concetto che è sbagliato. Poi, capitano gli errori, ma bisogna evitare di far accadere situazioni pericolose perché poi succede come col Lecce. E già col Benfica aveva rischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti utenti qui dentro non sono capaci di contestualizzare

Giudicare la bontà della rosa e dei giocatori sulla base del mood del momento e dei risultati è da gente che ha iniziato a seguire il calcio l’altro ieri (forse)

Alla prima sconfitta Locatelli torna scarso e McKennie inadeguato. 

Ma riusciamo a contestualizzare una volta buona? Locatelli è un ottimo giocatore in quel ruolo, così come McKennie

Nella Juventus ATTUALE, che gioca per una qualificazione in champions e un ottavo di coppa, va benissimo cosi

Poi però, nel calcio come nella vita, ci sono le CATEGORIE 

Per intenderci: 

Pirlo >>>> Pjanic >> Locatelli

Pogba >> Vidal >> McKennie 

Questi sono fatti, non opinioni.

Locatelli lo vedi come regista o come giocatore che deve dare equilibrio? 
Lo vedi come il centrocampista che quando ti andrai a giocare il quarto di finale al Bernabeu ti tira fuori la giocata dal cilindro che ti risolve la partita? Ovviamente no. Quindi ha il suo senso se al suo fianco schieri il giocatore che ti risolve la partita.

Poi ragazzi dipende sempre cosa cerchiamo. 
Locatelli e McKennie sono ottimi giocatori che Messi nel giusto contesto come quello attuale danno il meglio? 
Senz’altro

Locatelli e McKennie sono campioni? Assolutamente no

Sono giocatori che nel contesto giusto possono fare bene? Assolutamente si

Ma ricordiamoci che il campione è quello che a prescindere dal contesto ti risolve le partite, il buon giocatore è quello che in base al contesto può rendere o meno

A questa squadra mancano ancora altri Yldiz, questa è la verita

Ma per ora va bene così  

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.