Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, paolo77 said:

Con tutte le partite che abbiamo da fare...

Entrerà sicuramente qualcuno.

È entrato Holm che nel caso ti da la possibilità di mettere Kalulu in mezzo se servisse

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Vabbè dai, li abbiamo trattati tutti o quasi… Manca ancora Mastronunzio, Kazu Miura e il mio amico Simone che gioca in prima categoria… So che ha fatto la valigia e ha un biglietto del treno per domani… Ci spera…

Mark Lenders!

Centravanti d'epoca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCORDO CON IL NIZZA PER L’ACQUISIZIONE

DEL CALCIATORE BOGA

Torino, 1 febbraio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società OGC

Nice per l’acquisizione temporanea, a titolo gratuito, fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del

calciatore Jérémie Boga.

L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive

del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 4,8 milioni, pagabili in due

esercizi.

INVESTOR RELATIONS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Spalletti ha detto che serve uno che gli dai il pallone e te lo tiene facendo salire la squadra.

Di Icardi ha detto che é un gran finalizzatore, il che vuole dire che conclude l' azione, non la inizia.

Caratteristiche completamente diverse da mateta e il marocchino...bo

Mi sa tanto di classico acquisto buttato la all'ultimo minuto, oltre ad essere totalmente sbagliato da un punto di vista anagrafico

Difficile farsi piacere un ultraterrene che s’è fatto un crociato due anni fa…

Aspettiamo le cifre e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Dare via Rugani per così poco mi sembra sbagliato. Penso che entri qualcuno. 

Io spero che tengano Pedro Felipe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalus ha scritto:

Abbiamo finora letto della necessità di essere "numericamente a posto", e poi rimaniamo in difesa in 7?

Bremer lord kelly gatti kalulu cambiaso cabal holm koop in caso di emergenza 

Quanti dobbiamo averne 8 per forza ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

DEL CALCIATORE BOGA

Torino, 1 febbraio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società OGC

Nice per l’acquisizione temporanea, a titolo gratuito, fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del

calciatore Jérémie Boga.

L’accordo prevede inoltre la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive

del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 4,8 milioni, pagabili in due

esercizi.

INVESTOR RELATIONS

bene mettiamo una crocetta sul vice yildiz...ora attendiamo holm....e poi vediamo se fanno un centravanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

holm?

Ah Ah sì può essere perché io lo contavo al posto di Joao Mario ma in effetti quest'ultimo lo abbiamo visto solo in agosto giustamente a questo.holm sostituisce Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Rugani va alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Il riscatto sarà fissato a 2 milioni di euro. Rugani aveva rinnovato con la Juve fino al 2028, adesso firmerà un contratto con la Fiorentina fino al 2028. 

Sono operazioni senza senso

Non ne hanno ne i rinnovi ne le conferme ne i presti ne gli obblighi...ne i rientri

2 milioni ok

Ma ditemi nella pratica cosa spostano alla JUVENTUS "realmente" queste cose?

Rugani con tutto il bene ha "turbinato" alla JUVENTUS 15 ANNI  con le giovanili

Anche il rinnovo a MILIK per spalmare siamo da TSO per capirci 

E lo scambio A COSTA  J MARIO? che ora sembra andare "secco" a BOLOGNA e quindi rientrerà?

Il senso di queste operazioni? Cosa dovrebbero spostare alla Juventus?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Vabbè dai, li abbiamo trattati tutti o quasi… Manca ancora Mastronunzio, Kazu Miura e il mio amico Simone che gioca in prima categoria… So che ha fatto la valigia e ha un biglietto del treno per domani… Ci spera…

Io vorrei il clone del tuo avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Difficile farsi piacere un ultraterrene che s’è fatto un crociato due anni fa…

Aspettiamo le cifre e amen.

Io aspetterei pure l’ufficialita’, non un dettaglio da poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

DEL CALCIATORE BOGA

calciatore Jérémie Boga.

esercizi.

INVESTOR RELATIONS

Ottima operazione(cit) sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini e comolli sono in sede,non sono alla partita

Speravo fossero su Marte con solo viaggio d'andata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.