Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Aspettiamo fino a domani pomeriggio per Kolo e poi si vedra’.. Oggi ha segnato Solanke ed e’ tornato Tel.

O questi del tottenham la smettono di prenderci per il Kolo o si andra’ su Icardi in 2 secondi.

Bona partita

Ripeto che fosse così non c'è un motivo uno e dico uno per dare della suggestione a Icardi. Soprattutto perché se volessero fare il giochino del finto interesse per "stanare" il Tottenham, al Tottenham frega nulla di cercare un altro al posto del francese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora...posto che Holm sostituisce Joao Mario in lista - Boga prende il posto di Rugani (e Gil o Pedro Felipe se non lo cedono entrano in rosa prima squadra in difesa come lista B)...se arriva Icardi prende il posto in lista di Vlahovic, non vedo altre possibilità...ho scritto questo anche nel post sulla rosa di @velas

Se sbaglio ditemi dove 

Giustamente visto che il serbo prima di metà marzo nn sarà in campo e noi ai quarti di CL dubito ci arriviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ragazzi io ho letto solo le parole, e se ha detto "Mi sento di escludere" allora praticamente ha confermato che l'idea c'è. E chissà, magari anche l'offerta al Gala.

Più che altro sembra sia stato offerto fonte Romano/Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra a dir poco un suicidio stare ancora a perdere tempo dietro a Kolo Muani, dopo che il Tottenham non sa più come dirti che l'attaccante francese non si muove da Londra. Considerando che ci vogliono i tempi tecnici per effettuare le visite mediche, che siano a Torino o al Polo Nord, qui si rischia seriamente di rimanere con il cerino in mano. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Fai lo splendido. Affarone. Poi se piglia un raffreddore a Bremer, a parte che il mercato è chiuso, ne spendi 15 per il primo brocco preso dalla serie C. Che vi avrà fatto di male non si sa. Il suo rendimento sempre dignitoso. Probabilmemte sei anche uno di quelli che vuole sbolognare McKennie ad ogni sessione. Troppo poco chic

Credo che nel caso scala Kalulu centrale e Holm a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

R.I.P. Maurito alla Juve

01/02/26 - 01/02/26

Durato meno di Benzema alla Juvesefz

Come un gatto in tangenziale 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Giorgio Chiellini ai microfoni di 'DAZN'

BOGA E HOLM - "Cercavamo comunque di trovare un ragazzo che potesse dare un po' di fiato a Yildiz, Boga è stata sicuramente un'occasione, conosce bene la Serie A e può fare la differenza sia a partita in corso che dall'inizio, lo aspetteremo qualche settimana per farlo entrare in forma. Holm è un terzino affidabile, dispiace che Joao Mario non sia riuscito a integrarsi bene in questi mesi, c'è stata questa opportunità con il Bologna, è una risorsa in più

PUNTA CENTRALE - "Vlahovic tornerà fra un po', purtroppo non prestissimo perché l'infortunio che ha avuto è uno importante. Icardi una suggestione post-conferenza del Mister, quando ha parlato benissimo di lui e Osimhen. Nulla di più, mi sento di escluderlo. Dusan tornerà fra un mese, o forse più un mese e mezzo"

QUALCHE NOME IN MENTE - "Siamo in attesa. Mateta lo abbiamo valutato, poi abbiamo deciso di non procedere, con rispetto per un calciatore importante. Kolo Muani è un calciatore del Tottenham, questa è la verità"

Non si fanno neanche aiutare quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque se é vero che si é offerto e Spalletti ha detto quelle cose ieri in conferenza, mi sembra strano non ci provino 

Potrebbe essere che vuole venire definitivo 

E NON vogliono invece mettere neppure uno spillo definitivo suvquesto bilancio

Il motivo poi perchè non  si possa mettere neppure uno spillo non lo comprendo ok il FFP ma se sono solo 2 milioni (mi pare di averlo letto qui) cosa spostano

Possibile debbano scrivere proprio ZERO alla voce spese?

È così stringente la cosa?

3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Intanto due gol mangiati perché in area non siamo cattivi. Non c'è altro da dire. 

Che vuoi dire? Lo vede chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi se uno dice: lo escludo

è da pensare che sia escluso...

Vero che tutto può essere.

Ma al momento direi di dare per buone le parole di Chiellini.

Non so cosa abbia detto, me lo sono perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Potrebbe essere che vuole venire definitivo 

E NON vogliono invece mettere neppure uno spillo definitivo suvquesto bilancio

Il motivo poi perchè non  si possa mettere neppure uno spillo non lo comprendo ok il FFP ma se sono solo 2 milioni (mi pare di averlo letto qui) cosa spostano

Possibile debbano scrivere proprio ZERO alla voce spese?

È così stringente la cosa?

Che vuoibdire? Lo vede chiunque

Se a Febbraio vogliono essere fuori da tutto la strada di non prendere nessuno è giusta. Spero proprio che abbia ragione Pedullà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

bello perché Chiellini ve lo dice chiaro e tondo e voi non gli credete sefz 

Se gli crediamo tocca dare voto 3 al mercato. Vorrei evitarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Comunque aldilà di Icardi in questa dirigenza onestamente ci vorrebbero più Spalletti e meno Chiellini. Questione di mentalità 

Certo.

Perché Spalletti ha vinto più di Chiellini...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se a Febbraio vogliono essere fuori da tutto la strada di non prendere nessuno è giusta. Spero proprio che abbia ragione Pedullà.

Io concordo ma mi cadono le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

Perché Spalletti ha vinto più di Chiellini...

.sisi

E vabbè a me piace di più la mentalità di Spalletti. Punti di vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma perché esiste solo Icardi?

Chiellini ha escluso Icardi, non altri arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.