Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Iling, Mbangula, Weah, Barranechea, Sule', Hujsen.

La buona notizia è che sono sparite le vedove.

Non "siamo sparite" (a parte Weah che penso nessuno rimpianga anche se senz'altro é un discreto giocatore e l'anno scorso ha segnatoa nche ababstanza).

Semplicemente sono tutti giocatori in cui il più vecchio avrà 23 anni e, chiaramente, se non sono subito fortissimi (a parte che ad esempio Soulé sta facendo benissimo...) é anche facile parlarne male.

Non é questa la mentalità che si deve avere coi giovani, non esiste solo Yldiz o il primo Pogba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ieri Chiellini parlasse di Vlahovic (cosa mi ha lasciato inorridito, ma vabbè..) mi aveva fatto intendere che non avremmo preso nessuno.

Se a quest'ora non è uscita mezza notizia, mi sa che finirà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ogni tanto qualcuno parla di campo e scrive cose sensate, dopo è inutile incazzarsi. Lo ha già fatto a Bergamo e potrebbe anche succedere in determinate partite. Qui abbiamo un problema: evitare nuovamente di sprecare punti come con Lecce e Cagliari, quindi verranno studiate alternative per le partire con squadre chiuse. Non mi stupirei nemmeno della carta Cerri, a fare a sportellate, con le difese chiuse. 

Cmq io non ci capisco un cavolo...sta cosa della boa per le difese chiuse non mi convince affatto, lì serve qualcuno che le apra (uno che salta l'uomo, uno che si inserisce, uno che inventi una rifinitura) non un centravanti boa che le chiuda ancor di più....quello serve in caso contrario, quando ti chiudono e diventa una via facile d'uscita....ma probabilmente penso male! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Abbiamo mandato la talpa :d

Sogno una cambiasata all'ultima giornata per affossarli definitivamente

No, dai...che poi non lo riscattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che colpa ne avrebbe? Non rinnovare? O esser rotto?

Non mi sembra si sia messo di mezzo a qualche trattativa, semplicemente si è fatto male. Non gli darei la colpa. Anche perché, secondo me, un’altra punta l’avrebbero cercata Comunque..

Lui così come Bremer si sono fatti male dal veri polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

.iocero.iocero

Ciao,Daniele.Ci rivediamo a luglio perchè la Fiorentina sarà retrocessa in B .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'unico che rimpiango è Hujsen, anche se ha fatto qualche errore è evidente che sia un crack (altrimenti non giochi titolare nel real e nella spagna).

Soulè ci poteva stare tenerlo come darlo via, gli altri sono delle pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma per arrivare qualcuno devono concludersi anche le visite mediche entro le 20?

no le puoi fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇧🇷 Pedro Felipe firmerà oggi con il Sassuolo. Il difensore brasiliano approderà in neroverde in prestito con diritto di riscatto, con la Juventus che avrà una percentuale sulla futura rivendita qualora il Sassuolo decidesse di acquistarlo a titolo definitivo al termine della stagione.

📰 Sky Sport

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

È da un po' che non vengono rimpianti 

ah ok, in realtà se pensiamo che al posto di Soule abbiamo preso Nico Gonzalez, Conceicao e zhegrova spendendo quasi 100 milioni qualche rimpanto ce l'avrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

ah ok, in realtà se pensiamo che al posto di Soule abbiamo preso Nico Gonzalez, Conceicao e zhegrova spendendo quasi 100 milioni qualche rimpanto ce l'avrei

se per quello, mi tenevo mbangula al posto dell'inutile openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

avrebbero fatto molto peggio di chi è arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

c'è l'obbligo se si salvano

quindi mi sa che qualcuno qui rimarrà deluso, o retrocede la Fiorentina o finalmente è finita

sono disposto a riprendermi rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aggiungi Kean e Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

c'è l'obbligo se si salvano

quindi mi sa che qualcuno qui rimarrà deluso, o retrocede la Fiorentina o finalmente è finita

in ogni caso sarò felice per qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇧🇷 Pedro Felipe firmerà oggi con il Sassuolo. Il difensore brasiliano approderà in neroverde in prestito con diritto di riscatto, con la Juventus che avrà una percentuale sulla futura rivendita qualora il Sassuolo decidesse di acquistarlo a titolo definitivo al termine della stagione.

📰 Sky Sport

️ @AroundJuventus

quel diritto dovrebbe essere a non meno di 25 M, messo tanto per mettere come gli altri fanno con noi

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.