Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Parma: “Mi piace partecipare al gioco. Siamo diventati una squadra più propositiva con più voglia di essere padroni della partita"

Post in rilievo

Quoto

Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Parma: 

La Juventus è probabilmente, in questo momento, è la squadra con maggior crescita nella stagione, anche l'Inter ovviamente sta molto bene, però dal punto di vista della crescita da quando è arrivato Spalletti a oggi è stata esponenziale...

"Sì, sì, sono d'accordo. Sono d'accordo la prestazione di oggi lo conferma, io ho visto da dietro, ho questo privilegio di vedere da dietro i miei compagni ed è quello che ci chiede il mister e abbiamo riportato anche stasera la mentalità è quello che che ci chiede il mister di essere una squadra propositiva". 

Spalletti ti chiede qualcosa di diverso rispetto a quello che facevi prima?

"No, il mister ci chiede di partecipare perché ormai al giorno d'oggi il calcio necessita di portieri che trovano giocate che magari in determinate situazioni riescano a sopperire a un pressing. Quindi il mister ci chiede solo di guardare prima di tutto, di essere svegli. È quello che poi chiede un po' a tutti i giocatori. Però a me piace, è una cosa che mi piace fare e dovrò cercare ancora di crescere di più, perché appunto è una parte che mi piace molto fare".

Michele ti faccio i complimenti perché diventare portiere da grande squadra significa quello che hai fatto oggi, cioè magari essere chiamato in causa due volte in una partita e essere presente. La parata dell'ultimo minuto è bellissima ma per quanto riguarda la squadra, se tu dovessi dire una cosa in cui siete cresciuti realmente in quest'ultimo mese, perché vista da fuori la crescita dell'efficacia proprio del vostro gioco è esponenziale...

"Sì, una cosa da scegliere è difficile, però io credo che siamo diventati molto più propositivi e molto più vogliosi di essere padroni della partita, cioè tenere di più la palla, cercare di creare molte situazioni da gol. Io credo che sia questo e poi sicuramente i risultati aiutano nella consapevolezza di un gruppo e io quello che vedo è di un gruppo molto consapevole conscio del fatto che comunque siamo ancora nel percorso che dobbiamo migliorare moltissime cose. Bisognerà migliorarle e bisognerà lavorare non possiamo neanche un secondo pensare che vada bene così che basti così, perché siamo nella Juventus". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per fortuna oggi ha giocato Perin....

Come? No? Era Digre? Nahhhh, non ci credo.

Era Perin, era Perin, sono sicuro che era Perin .sisi

Non poteva essere Di Gregorio, no no .nono

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq...l'impressione è che in una squadra che FUNZIONA anche Di Gregorio inizia ad effettuare delle belle parate. Ultimamente mi sta piacendo e quando si tuffa allunga finalmente braccia e mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadra che non subisce per novanta minuti e la difesa non è sotto stress essendo infilata da tutte le parti finendo per sbagliare e costringere l’estremo difensore a dover intervenire di continuo con l’innalzamento esponenziale del rischio di sbagliare. Poi il tifoso odiatore malvagio chiaramente che fa? Si mette a perseguitare il portiere infierendo su di lui ad ogni minima sbavatura e non riconoscendogli attenuanti. Ormai è un altro dei suoi capri espiatori, un altro soggetto su cui sfogare il proprio odio e la propria frustrazione per esser venuto fuori così male.

Cambiaso a parte che ormai è un caso da studiare… 

Forza Michele Di Gregorio! Porcazozza zittisci chi ti odia! Grazieeeee! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un buon portiere e lo ha dimostrato fin dall'inizio. 

Ormai qui dentro era un tiro al piccione, ogni giornata, sul portiere e su Locatelli, 

peraltro immeritatamente perchè entrambi ci hanno messo sempre impegno e professionalità 

ma alcuni "tifosi" ormai seguivano la moda di criticarlo a prescindere. 

Poi quando le cose andavano male e la squadra non girava era normale che tutti andassero un po' in difficoltà; 

ora che finalmente tutti sanno cosa fare e lo fanno bene, anche il portiere gioca con meno pressione e subisce meno assedi.

Bravo Di Gregorio, continua così!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

È una squadra che non subisce per novanta minuti e la difesa non è sotto stress essendo infilata da tutte le parti finendo per sbagliare e costringere l’estremo difensore a dover intervenire di continuo con l’innalzamento esponenziale del rischio di sbagliare. Poi il tifoso odiatore malvagio chiaramente che fa? Si mette a perseguitare il portiere infierendo su di lui ad ogni minima sbavatura e non riconoscendogli attenuanti. Ormai è un altro dei suoi capri espiatori, un altro soggetto su cui sfogare il proprio odio e la propria frustrazione per esser venuto fuori così male.

Cambiaso a parte che ormai è un caso da studiare… 

Forza Michele Di Gregorio! Porcazozza zittisci chi ti odia! Grazieeeee! 

Ti ricordi tutti quelli che dicevano che l'allenatore non contava??

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Eheheh! E adesso fanno finta di niente fischiettando con le mani dietro la schiena. Anzi, son capaci pure di uscirsene con m:”Lo dicevo io!

Sai no…. Moduli, modulini, schemi e schemini non contano niente! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo ieri sera. Ha fatto un paio di parate anche decisive quando il risultato non era ancora al sicuro. Sempre attento. Per essere un portiere top dovrebbe essere più pronto sulle uscite. Aspetta troppo il cross. Questa è l'unica cosa che per ora lo divide dall'essere un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Eheheh! E adesso fanno finta di niente fischiettando con le mani dietro la schiena. Anzi, son capaci pure di uscirsene con m:”Lo dicevo io!

Sai no…. Moduli, modulini, schemi e schemini non contano niente! 

Se la pseudo -societá partiva con Spalletti o esonerava prima Tudor lottava per lo scudetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi ricordo pure quelli che dicevano che Spalletti era scarso… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Davvero??e chi poteva dire na cosa del genere?😂....forse per la parentesi in nazionale ma  li evidentemente il problema è che lui da gioco e per questo ci vuole tempo.È più un tecnico da club ma per me vale 10 Gattuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Hanno finito i giga .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito qui dentro si fanno le fazioni

digregorio nella prima metà della stagione è stato un flagello di Dio ci è costato almeno 4-5 pt e non era padrone dell'area

NON é SOLO UN PROBLEMA TECNICO perchè gli errori li fanno tutti. 

sembrava spaesato dava la sensazione di temere la palla era fuori contesto

la cura spalletti sembra aver influito anche su di lui.

sono due tre partite che sembra in palla, preciso negli interventi ben piazzato parla molto in area sembra diventato padrone ed ha fatto interventi notevoli

si paragona con locatelli ma ad occhio perchè invece locatelli ha fatto bene da inizio stagione e non solo. ed è stato oggetto di bullismo vero e proprio. 

digregorio le critiche le ha meritate. e come gli ho messo 4 in alcuni momenti oggi gli ho messo 7 o 8 non ricordo.

poi qui si hanno gli idoli o gli antipatici e va bene

cambiaso sta facendo defecare non è che se tra una settimana fa il partitone cancella quello che ha fatto fin ora! però bisogna essere onesti e dare quando uno merita e digregorio merita oggi gli elogi

sul fatto della solita polemica se l'allenatore conti o meno. certo che conta. il giusto. e conta soprattutto sulla testa. ieri sia conceincao che cambiaso abbassano la testa quando l'uno esce e  l altro fa l errore. spalletti si è infuriato dicendo alzate la testa!

in questo conta l allenatore. Poi gli schemi ed i gioco contano fino ad un certo punto. non è che siano tutti scarsi eccetto spalletti. Ad esempio non ricordo chi del milan ha detto che allegri li ha cambiati e si sentono più forti.

ci sono momenti e situazioni ed allenatori giusti al momento giusto nella squadra giusta con le idee che servono in quel momento

e spalletti ad oggi sembra questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

si ma non bisogna essere banderuole

io ricordo i commenti durante le partite della nazionale in cui lo si chiamava il filosofo, si diceva che era bollito, i problemi psicologici, le sue regole del menga ecc ecc

che lui sia bravo non ci piove, ma è in dubbio che a torino abbia trovato il suo habitat. non dobbiamo essere sempre estremisti

adesso sembra il più bravo di tutti i tempi mai giocato cosi mai allenato cosi

poi se arriviamo 6 e l anno prossimo non si vince una fava iniziamo con la valanga di melma come contro allegri conte ed altri che pure ci hanno fatto vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se la pseudo -societá partiva con Spalletti o esonerava prima Tudor lottava per lo scudetto...

In un post dopo aver battuto i prescritti in quel modo rocambolesco dissi, siamo ancora in tempo mandiamo via Tudor prendiamo Spalletti e lottiamo per il campionato, mi hanno preso per folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti