Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

Post in rilievo

Di Marzio ha sciorinato una valanga di nomi senza azzeccarne uno.

Quando c'era Marotta alla Juve si faceva dare le "dritte" 

Ora si limita a controllare le notizie di altri riprenderle e poi scriverci uno pseudo articolo privo di significato

Di Marzio per me è il nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Adesso Sky ha rifatto il nome di Mateta che forse il Milan non vuole più perché è mezzo sfasciato. Non ho parole...

Avevano chiesto ad Allegri di Mateta, ma ha detto che lui parla solo dei giocatori tesserati.

Probabilmente non erano più interessati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Avevano chiesto ad Allegri di Mateta, ma ha detto che lui parla solo dei giocatori tesserati.

Effettivamente è una possibilità. Magari non gli interessa più e hanno trovato una scusa. Come noi con Schick qualche anno fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

lo ha sempre fatto. Allegri non ha mai parlato di giocatori di altre squadre in tempi di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

lo ha sempre ftto. Allegri non ha mai parlati di giocatori di altre squadre in tempi di mercato

Allegri che a me non piace come allenatore, è però un signore. Niente a che fare con quel ciarlatano di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il serbo che non rinnova e quindi non metterà più mezzo piede per evitare infortuni ci serve una punta come l'aria. Però io fossi nella nostra grande dirigenza non farei le cose di fretta. Aspetterei ancora un po. Ci mancano ancora 4 ore. Non c'è fretta. Alle 19.50 decideranno con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Adesso Sky ha rifatto il nome di Mateta che forse il Milan non vuole più perché è mezzo sfasciato. Non ho parole...

Eh certo adesso che è sciancato lo prendiamo noi. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che solo ieri ho ricominciato a vedere la Juve, dopo un mese di disintossicazione, personalmente avrei optato per altri tipi di rinforzi ( un centrocampista mediano) e un terzino sx, possibilmente gia pronto per sostituire quella sciagura di cambiaso.

Per adesso comolli è stato una sciagura tra mercato estivo e invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Premesso che solo ieri ho ricominciato a vedere la Juve, dopo un mese di disintossicazione, personalmente avrei optato per altri tipi di rinforzi ( un centrocampista mediano) e un terzino sx, possibilmente gia pronto per sostituire quella sciagura di cambiaso.

Concordo su Cambiaso che è una sciagura, l'unico che non è stato rivitalizzato dalla cura Spalletti, tutti gli altri hanno avuto grossi miglioramenti, lui è rimasto nel baratro in cui è da 1 anno e mezzo.

Sul capitolo rinforzi la società ha cercato di accontentare Spalletti che anche pubblicamente aveva chiesto 3 caselle da riempire: un vice Yildiz (Boga), un vice Kalulu (Holm) e un attaccante di peso che facesse a sportellate e di presenza in area di rigore. Sono riusciti a prenderne 2 su 3, anche se si può discutere sulla qualità dei nomi.... però a Gennaio non è facile per nessuno se non si hanno i soldi...

Il vero disastro è stato il mercato estivo, sbagliati TUTTI gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo preso un centravanti grande e grosso. È Leonardo Cerri, 22 anni. Questo passa il convento 

Per la Next Gen, la prima squadra per fortuna non la vedrà neanche col binocolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sono sfumati tutti tranne Mateta che il Milan ha mollato perché si è accorto che è sfasciato? Vai Comollone, prestito e riscatto a 40 con obbligo in caso di salvezza, e ci prendiamo un bel rinforzo per il J medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Però così ti sei perso la vittoria più bella degli ultimi anni.

Anch'io avrei pensato prima di tutto a rinforzare il centrocampo, però va detto che quelli presi (o cercati) erano i profili chiesti da Spalletti: vice Kalulu, vice Yildiz, attaccante "di stazza".

Quanto a Comolli, concordo sul mercato estivo (lo scambio con il Porto è da denuncia così come l'acquisto di Openda); quanto al mercato invernale, gli va però data l'attenuante che poteva solo operare con prestiti senza obbligo, per cui era veramente difficile fare meglio (ma per certi versi anche fare peggio .ghgh e su questo concordo con te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perché? È proprio scarso?

Terribile, è stato richiamato perchè il Bari in serie B non l'ha fatto mai giocare, giocava al massimo 10 minuti a partita con risultati pessimi.

Non è a livello serie B, lo vogliono provare in serie C ma non so se troverà spazio nemmeno li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Terribile, è stato richiamato perchè il Bari in serie B non l'ha fatto mai giocare, giocava al massimo 10 minuti a partita con risultati pessimi.

Non è a livello serie B, lo vogliono provare in serie C ma non so se troverà spazio nemmeno li.

Azz... non lo sapevo, grazie per le informazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti