Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

@AlexJuventus3 che Huijsen sia un predestinato lo so, dico solo che oggi è al real perché, “diventando” spagnolo, ha attirato l’attenzione delle big. Se fosse “rimasto olandese”, magari, ci sarebbe voluto più tempo. Anche perché in nazionale non avrebbe giocato..

Predestinato sefz miracolato direi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mbangula mi è spiaciuto tanto...e dico ancora che lo rimpiangeremo 

Huijsen credo sia stato lui / il suo entourage a voler andare via per vari motivi. Ora non sta facendo benissimo, ma si riprenderà

Soulè non avrebbe fatto il titolare da noi all'epoca ...e forse nemmeno oggi. Io a dire il vero non ho ben capito il suo ruolo ad oggi...un ala d'attacco, una seconda punta, un trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

grossi attriti Spalletti-Dirigenza

Pedullà

Ieri nel post partita ha detto di essere stato avvertito per tempo dalla dirigenza che avrebbero potuto esserci difficoltà nel mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sostanzialmente solo Holmo può essere subito disponibile..

Boga non si sa quando sarà pronto

Il 9 non l'hanno preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto vedo molto complicato prendere qualche altro giocatore. Abbiamo 12/13 giocatori di movimento su cui possiamo fare affidamento, già dalla prossima partita con yildiz probabilmente fuori e boga non pronto sarà un problema, sarà dura mantenere una condizione fisica buona senza far "scoppiare" i giocatori. Purtroppo siamo pieni di giocatori su cui non possiamo contare. Speriamo nella buona salute per i nostri. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Chiedeva da un mese un centravanti,se a giugno fa le valige ha ragione 

Spalletti quando vede giocare David e Openda va in depressione, è un mese che chiede un attaccante per cui ci sta che sia arrabbiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pedullà

queste notizie o presunte tali non le vorrei mai leggere....del mercato mi interessa poco, a me interessano 3 rinnovi, spalletti, mc burger e yldiz, tutto il resto arrivi la chiunque senza spesa cosi 'evitiamo danni, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Chiedeva da un mese un centravanti,se a giugno fa le valige ha ragione 

Per andare dove? Al Real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono giocatori diversi.

Conceicao é uno più esplosivo e che in partita ti fa tante cose...ieri é stato a lungo il più pericoloso ed ha battuto benissimo l'angolo del primo gol.

Soulé é molto più intelligente calcisticamente e fa scelte più pensate e meno istintive (é anche meno egoista ma il tiro non é eccezionale).

Sono due bravi giocatori, anche quasi coetanei.

Le capacità balistiche di Soule sono ottime e decisamente superiori a quelle di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sono giocatori diversi.

Conceicao é uno più esplosivo e che in partita ti fa tante cose...ieri é stato a lungo il più pericoloso ed ha battuto benissimo l'angolo del primo gol.

Soulé é molto più intelligente calcisticamente e fa scelte più pensate e meno istintive (é anche meno egoista ma il tiro non é eccezionale).

Sono due bravi giocatori, anche quasi coetanei.

Diciamo che al momento, Chico non ha dimostrato di valere l’esborso economico + la cacciata di Soule, nel senso che per dimostrarlo devi avere un impatto ben diverso vista la situazione.

Certo è che se si sveglia calcisticamente, magari anche per merito di Spalletti, può diventare un altro Yildiz sull’altra fascia e lì si che la situazione cambierebbe.

Però al momento è un grosso se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pedullà

Beh il nervosismo per la punta lo ha esternato più volte nelle conferenze. Chiaramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonatemi, ma non sono pratico.

Ma il pluripremiato al Pulitzer Alferdo Pedullà che ha testè parlato di grossi attriti tra Spalletti e la dirigenza è lo stesso Alfredo Pedullà che non più tardi di 12 ore fa ha bollato le parole di Chiellini smententi  categoricamente l'arrivo di Icardi come assolutamente di circostanza perchè tutta la Juve allenatore compreso desideravano comprare l'argentino e che questi molto probabilmente sarebbe arrivato?

così, tanto per sapere....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si puo parlare del pensiero di Pedulla tra l'altro non riportato dallo stesso ma detto come commento da un altra parte? e dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Per andare dove? Al Real Madrid?

Ha 68 anni, può anche non allenare. Non credo sia una sua priorità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Beh il nervosismo per la punta lo ha esternato più volte nelle conferenze. Chiaramente 

Ma tu ti pappi le panzane di Pedulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà ha fatto una figura di * epocale con Icardi e adesso ricama facendo credere che lo si voleva e visto che non è arrivato c’è spaccatura.

sciocchezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ci manca solo questa, speriamo Pedullà stia inventando 

Mhh secondo me non sta inventando, Pedulla tutto sommato è affidabile e serio. Ieri a me Spalletti è parso stizzito, su Icardi era per me chiaramente ironico (nel senso che lo vorrebbe eccome) e su Kolo Muani ha risposto cosi perche sa che stanno provandoci con lui, come a dire "si lui mi andrebbe benissimo ma tanto non ce lo daranno".

Questo è quello che mi è parso di leggere tra le righe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha 68 anni, può anche non allenare. Non credo sia una sua priorità..

Secondo me Spalletti vede questa Juve come la sua ultima grande sfida, si vede proprio dalla passione che ci sta mettendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.