Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Veramente quello è sempre stato il suo fisico. Ricordo di averlo segnalato quando giocava nel Lione e ci giocò (e segnò) contro.

Ora é meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì infatti, magari non verrà schierato titolare da subito ovviamente ma penso che una mezz'oretta possa giocarla.

L'ultima parita l'ha fatta 2 mesi fa, poi ha dovuto saltarle per i noti screzi coi geniali tifosi del Nizza.

Coppa Italia sinceramente un po' un impiccio, però almeno la settimana dopo non ci sono partite infrasettimanali per noi.

La coppa italia quest'anno è piu che mai un impiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

"Per l'attacco ci vuole uno con determinate caratteristiche come Randal Kolo Muani per alzare il livello della squadra"

Spalletti - Sky sport

O gli porti Kolo  oppure si arrangerà xon McKennie (come già sta facendo) e Vlahovic quando tornerà 

Basta barzellette, tutti gli altri nomi sono incompatibili con le caratteristiche specificatamente richieste da Spalletti e soprattutto sono giocatori di una o più categorie inferiori rispetto al francese.  

maurizio-mosca-marisa.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

capito...perché uno che il Milan giudica rotto per noi sarebbe sano sefz

Ma quale rotto....pare che Mateta sia opera di Furlani, mentre Tare e Allegri non lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che gennaio è sempre un mese particolare per fare acquisti

i soldi erano pochi ok

però ste * per l'attaccante a giugno non voglio sentirle

hai 5 mesi per avere le idee chiare su chi prendere a giugno 

quindi mi aspetto che sia il primo colpo entro il mese di giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La coppa italia quest'anno è piu che mai un impiccio.

Invece sarebbe un peccato disinteressarsene,se eliminiamo l'Atalanta in semifinale avremmo Lazio o Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é anche lo stesso dalle cui labbra molti pendono durante il mercato, chiudendo entrambi gli occchi sulle sue patetiche litigate con Romano e DiMarzio che neanche lo calcolano.

per far capire l'attendibilità di uno che a 50 anni suonati dfa l'esperto di mercato su SportItalia, che é tipo una televisione rionale.

Per la precisione 62 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Fagioli è una mela (anzi un legume sefz) marcia. Sta bene alla Fiorentina.. 

dici che ancora è in mezzo al marcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cristallo è Zeghrova, Nico Gonzalez l'anno scorso ha giocato quasi 30 partite e a Firenze bene o male non scendeva sotto le 30.

Da un pò fragile a cristallo ci passa il mondo.

Ci avete fracassato la uallera quando l’abbiamo comprato con le pagine dello storico infortuni e adesso è diventato di ferro

Fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus alla finestra per Mateta: se il Milan non dovesse chiudere, i bianconeri potrebbero proporre altre condizioni.

Gianluca Di Marzio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Invece sarebbe un peccato disinteressarsene,se eliminiamo l'Atalanta in semifinale abbiamo Lazio o Bologna

Eh lo so, però con il 4 posto da inseguire, gli spareggi champions e con tanta gente che deve rifiatare, come fai a portare avanti anche la coppa italia'

Alla lunga i tanti impegni di ammazzano, basta vedere i cartonati l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque i numeri di questo nuovo Locatelli so impressionanti.. E io so uno che non lo voleva vede’ piu’ alla Juve.

Chissa’ cazz gli ha detto Spalletti perche’ vederlo verticalizzare cosi’ tante volte, m’ha fatto muovere un paio di volte il pipino.

Ieri sull occasioni mancata da KIKO la prima ha fatto un lancio dalla nostra trequarti alla tre quarti del Parma preciso per kalulo impressionante ha commesso una * poi eh mandandola servendo al centro e perché di Gregorio parato però comunque sono numeri impressionanti e primo in moltissime classifiche..

Detto questo mi aspetto comunque un centrocampista di qualità a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Juventus alla finestra per Mateta: se il Milan non dovesse chiudere, i bianconeri potrebbero proporre altre condizioni.

Gianluca Di Marzio

lo compriamo senza un ginocchio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mde ha scritto:

Kolo lontano 

momblano su jb 

Sempre più vicino a dove vorrei io Cambiaso, che è più o meno tra Saturno e Urano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Veramente quello è sempre stato il suo fisico. Ricordo di averlo segnalato quando giocava nel Lione e ci giocò (e segnò) contro.

Nel Lille forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mateta è da 1 mese che lo vogliono tutti ma nessuno se lo piglia.

Manco fosse la Mateta con cui ha disegnato Giotto.

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah io sinceramente a questa cosa ci credo poco, secondo me il milan ha fatto valutazioni diverse avendo Fullkrug e Gimenez in rosa, oltre a pulisic, leao e nkunku.

Poco luca momblano ha detto  che suoi colleghi milanesi che seguono il Milan da anni,stamattins  gli hanno detto che l'operazione è stata farina unicamente del sacco della società e che né Allegri né Tare erano stati informati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.