Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma quale rotto....pare che Mateta sia opera di Furlani, mentre Tare e Allegri non lo vogliono.

fonte? Da dove prendi queste informazioni?

Del ginocchio ne parlano in molti da eurosport a Gazzetta radiosportiva ecc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il Milan ha dubbi sulle condizioni fisiche di Mateta..

Io e qualcun'altro un paio di settimane fa, avevamo espresso preoccupazioni per le condizioni fisiche del giocatore.

Ogni tanto il Milan rifiuta qualcuno per le sue condizioni , un modo per cautelarsi, un ripensamento come avvenne per Cissocko e altri.

Noi invece sempre preso catorci e rottami grazie al Jmedical che forse aveva bisogno di gente per vivisezioni.

l’unico rifiuto per Schick per un motivo poi superabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha anche detto, o viene un attaccante che vogliamo o rimaniamo cosi’, nella maniera piu’ normale che sia altro che infastidito.

Comunque Rocve e’ socio di El titan, lascia sta.

Non mi toccare eltitan che ho fatto pace😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah io sinceramente a questa cosa ci credo poco, secondo me il milan ha fatto valutazioni diverse avendo Fullkrug e Gimenez in rosa, oltre a pulisic, leao e nkunku.

Ma lo ha detto il suo stesso allenatore in un intervista che ha questo problema alle ginocchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Juventus alla finestra per Mateta: se il Milan non dovesse chiudere, i bianconeri potrebbero proporre altre condizioni.

Gianluca Di Marzio

Ancora 😒😒😒

Stanno provando solo con Kolo, tutti gli altri nomi non rappresentano un valore aggiunto rispetto né a Vlahovic (torna tra un mese e mezzo alla peggio) e alcuni neppure rispetto a McKennie.

Quindi o prendi il giocatore che ti fa fare il salto o di medioman che intasano il bilancio per giugno ne abbiamo già fin troppi.

Per me il Palace è una specie di seconda squadra, vedo praticamente tutte le partite...secondo me McKennie se dovesse fare a tempo indeterminato la punta segnerebbe più gol di Mateta in una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Deve tenere i tifosi juventini incollati...

Sicuramente... ma a volte le cose che non piacciono si fa finta che siano inventate... a dire la verità ci sono mille casi del genere nei mercati... vedi ai tempi Schick...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

Non riesco a comprendere l’operazione Rugani. Abbiamo tappato il buco a destra e ne abbiamo creato uno al centro 

Ormai ci userai nel caso koop che altrove è inutile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì infatti, magari non verrà schierato titolare da subito ovviamente ma penso che una mezz'oretta possa giocarla.

L'ultima parita l'ha fatta 2 mesi fa, poi ha dovuto saltarle per i noti screzi coi geniali tifosi del Nizza.

Coppa Italia sinceramente un po' un impiccio, però almeno la settimana dopo non ci sono partite infrasettimanali per noi.

Vero, ma é l unico trofeo in cui abbiamo una mezza speranza di vittoria, non lo sfanculerei così alla leggera.

farei sicuramente riposare kalulu ed yldiz, magari anche bremer ed uno dei due centrocampisti.

Holm Gatti kelly cabal/cambiaso

koop thuram

conceicao mckennie miretti

openda

e già sono pure troppi cambi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Mah io sinceramente a questa cosa ci credo poco, secondo me il milan ha fatto valutazioni diverse avendo Fullkrug e Gimenez in rosa, oltre a pulisic, leao e nkunku.

Si diceva all'inizio che senza l'uscita di Nkunku non sarebbe entrato, concordo poi che avendo preso Fullkrug possano aspettare giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest’anno è il mercato del rimescolamento dei Tier

Non ci ha capito un * nessuno, dietrofront, inversioni a U

L’unico é stato Romeo a notte inoltrata, perculato tra l’altro qui dentro

Ma non è una novità il degrado di sto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori attaccanti in scadenza 2026 sono Lewandowski, Icardi, Benzema (e Vlahovic). 

In alternativa:

• Wout Weghorst
  • Patson Daka
  • Myron Boadu
  • Jonas Wind
  • Memphis Depay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Mi sono beccato sui social lo sclero di un tifoso dei blancos che lo reputava il peggior centrale che mai avesse vestito la maglia del Real sefz

Mi sembra abbastanza evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non riesco a comprendere l’operazione Rugani. Abbiamo tappato il buco a destra e ne abbiamo creato uno al centro 

Ricardati di un intervista del mister che parlava dei difensori, per lui senza determinate caratteristiche non li prendeva in considerazione, pensavo fosse Gatti, ma in effetti Gatti sale e si sgancia ,  era rugani,  chi non sta dietro al suo sistema non gioca , la selezione é semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.