Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ufficialee ha scritto:

L'unica cosa che ho capito da questo giro di attaccanti è che l'Atletico ha preso Lookman e ciò significa che Nico non gioca più o non verrà riscattato

L’Atletico gioca col 442, Nico c’entra poco con Lookman. Il nigeriano, più probabilmente, giocherà davanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho capito da questo giro di attaccanti è che l'Atletico ha preso Lookman e ciò significa che Nico non gioca più o non verrà riscattato

Verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra punta é El Lucho.

Grandissimo acquisto del Chiello che, come ampiamente previsto giá da giugno, é l'unico che mi assicura le giuste garanzie.

La combo Lucho-Chiello é la juve, in questo momento storico pietoso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Nico sta giocando a sinistra nel 442 

Lookman verosimilmente giocherà nei 2 davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fanno lo stesso ruolo all’Atletico

Hanno due seconde punte fuori per infortunio ed è uscito Raspadori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È successo anche a noi di non far superare le visite mediche ad un giocatore che in realtà era  sano come un pesce

Schick? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Guarda fosse per me i mercati li avrei fatti di un mese, tanti non serve a nulla una sessione di 3 mesi dove tutti aspettano i saldi finali,pensa quest'anno con il mondiale di mezzo

Be ok

Ma un mese non 2gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Sempre grazie per l'info eh. Era più una critica sulle trattative che hanno nei nostri confronti. .ok

Si si, ma figurati! Cmq quella tabellina è global...ho scritto poco sopra!

Dammi qualche minuto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

No no, ma su Romeo fai bene... soprattutto per il discorso perculata...che non si merita nessuno qui dentro quando porta contributi...

Però per me ci servirebbe aggiornare lo specchio...e dividerlo anche per noi, global, campionato, settore...

Io quella tabella l'ho tirata fuori matematicamente...analisi incrociate fra notizie ed avvenuti contatti, notizie e avvenuti trasferimenti, percentuale di conversione...

Però si basa sul global...quindi se Romano ti becca 90 trasferimenti minori e ne canna 10 "importanti" (per noi per esempio) ti figura in alto...ma per noi vale meno, e infatti io ho avuto l'impressione che in questo mercato con noi romano abbia cannato parecchio...

Però se ci lavoriamo assieme possiamo ottenere un bel risultato...

Su Boga chi ha dato per primo la notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh Locatelli è meglio di entrambi visto che l'area occupa quasi tutto l' ettagono..mettiamo lui punta...

Tra Mateta e David passano circa 15cm e non so quanti kg di differenza... Già questo dovrebbe far intuire che non siano proprio uguali :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

A parte che sono giocatori con ruoli diversi, non vuol dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No no, ma su Romeo fai bene... soprattutto per il discorso perculata...che non si merita nessuno qui dentro quando porta contributi...

Però per me ci servirebbe aggiornare lo specchio...e dividerlo anche per noi, global, campionato, settore...

Io quella tabella l'ho tirata fuori matematicamente...analisi incrociate fra notizie ed avvenuti contatti, notizie e avvenuti trasferimenti, percentuale di conversione...

Però si basa sul global...quindi se Romano ti becca 90 trasferimenti minori e ne canna 10 "importanti" (per noi per esempio) ti figura in alto...ma per noi vale meno, e infatti io ho avuto l'impressione che in questo mercato con noi romano abbia cannato parecchio...

Però se ci lavoriamo assieme possiamo ottenere un bel risultato...

Con noi al momento penso sia difficile lavorare, con un dirigente straniero e nuove investiture

Mettici che ci muoviamo senza soldi e spesso a pene di segugio, dev’essere tosta 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Secondo me Lookman giocherà davanti con Alvarez o Sorloth, non esterno di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Da loro gioca esterno sinistro in un 442, non fa l'attaccante.

Lookman penso lo prendano come alternativa a Julian Alvarez, che sanno già che in estate saluta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ConorS ha scritto:

Sampdoria, Roma

No, intendevo che un la Juve recentemente aveva scartato un giocatore dopo le visite mediche, giocava nel Parma l' anno scorso e forse anche quest' anno, non ricordo il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Secondo me Lookman giocherà davanti con Alvarez o Sorloth, non esterno di centrocampo 

Non secondo te, secondo la logica

Ma fa più figo scrivere che non verrà riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia veramente perplesso che non si sia cercato mezzo centrocampista con un reparto così ridotto all'osso.

Se si ferma un centrocampista siamo appesi a Koop e Adzic (che palesemente non è pronto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma guarda che lo ha detto ieri Spalletti. Non hai sentito le sue dichiarazioni nel post Parma?

Sentite, ma una trattativa esiste quando c’è apertura e dialogo da entrambe le parti. Questa mi sembra una trattativa desiderio solo da parte nostra. Per questo dico dai ultimatum, ma piuttosto a te stesso, quando capisci che non c’è trattativa ti togli immediatamente di mezzo e vai oltre con decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.