Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minutes ago, Frank.de said:

In definitiva il nostro mercato si è tradotto in un panchinaro del Bologna e un ricambio di terza fascia per yldiz. Affronteremo il finale di stagione e la lotta per la qualificazione Champions con David e openda che ancora non sa nemmeno dove si trova. Un uomo solo in tutti i sensi al comando, Luciano Spalletti. 

due tre anni fa scaricavamo McKennie al Leeds e lo scorso Gennaio prendevamo Kelly lo scarto del Newcastle...il fatto che Joao Mario sia il panchinaro della Juve non lo rende automaticamente meglio di Holm. Sono stati presi rincalzi funzionali senza spendere nulla, per Muani ci hanno provato il Tottenham ha deciso di tenerselo lì perché probabilmetne un sostituto per uscire dalla situazione in cui sono non lo trovano domani...non esistono solo le nostre esigenze di mercato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Magari per avere informazioni?

Mi dicono controriscatto o rientro dell'altro giovane (che non tento neppure di scrivere) ok mi va bene ha senso

É il lamento preventivo senza sapere che mi da il nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Nei voti del mercato vanno considerati anche i due talenti presi per la next gen, tra l'altro uno è un attaccante 

Ma non diciamo eresie, suvvia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mateta é stato uno dei migliori attaccanti della Premier l'anno scorso e anche quest'anno, convocato nella Francia.

Non è che  stiamo parlando di un giocatore qualunque di un campionato qualunque.

Avevamo preso En-neisiry ma l'affare é saltato.

Non è che si siano mossi 200 giocatori eh, il mercato é quello di gennaio.

Non voglio difendere nessuno, in questo caso, ma certe critiche di dilettantismo sono puerili, non é il supermercato (a cui peraltro ti presenti non coi soldi ma con le cambiali...).

Mahhh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Monsieur Comolli said:

Nei voti del mercato vanno considerati anche i due talenti presi per la next gen, tra l'altro uno è un attaccante 

Esattamente. 
Sono 3 i talenti, di cui appunto 1 attaccante 20enne che qualche apparizione in prima squadra puo' farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma non diciamo eresie, suvvia...

Mercati positivo solo nel caso avesse preso Yamal per la Next Gen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Non esiste che un allenatore ti chjede un 9 con certe caratteristiche...si accontenta anche di profili medi e tu societa' non riesci a comprare nessuno...scusate ma e' paradossale e non ci voglio credere....il mercsto non e' finito!!!

Senza soldi non si cantano messe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frank.de ha scritto:

In definitiva il nostro mercato si è tradotto in un panchinaro del Bologna e un ricambio di terza fascia per yldiz. Affronteremo il finale di stagione e la lotta per la qualificazione Champions con David e openda che ancora non sa nemmeno dove si trova. Un uomo solo in tutti i sensi al comando, Luciano Spalletti. 

Con queste pippe di centravanti ci siamo rilanciati e da quando è arrivato Spalletti abbiamo il miglior attacco della A.

Forse tanto scarsi non sono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Ti Strappo Le Orecchie @TerzaDivisa

Calibrandolo solo su noi da quando c'è Comolli ottengo questo...

RANK: TIER 1

NOME: Romeo Agresti (Goal / IlBiancoNero)

FOCUS: Juventus (H24)

AFFIDABILITÀ: Assoluta (95% conversion). 

RANK: TIER 1

NOME: Matteo Moretto (Relevo)

FOCUS: Juve-Estero (Spagna/Inghilterra)

AFFIDABILITÀ: Altissima (85% conversion). 

RANK: TIER 2

NOME: Francesco Cosatti (Sky Sport)

FOCUS: Campo / Clima Continassa

AFFIDABILITÀ: Molto Alta. 

RANK: TIER 2

NOME: Fabrizio Romano

FOCUS: Mercato Globale

AFFIDABILITÀ: Media su Juve (60% conversion). 

RANK: TIER 3

NOME: Gianluca Di Marzio

FOCUS: Serie A Generalista

AFFIDABILITÀ: Bassa su Juve (45% conversion). 

RANK: TIER 3

NOME: Luca Momblano

FOCUS: Indiscrezioni / Rumors estremi

AFFIDABILITÀ: Bassa (30% conversion). 

Ecco. Ci siamo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo spero ma c’è anche il rischio che, alla lunga, anche noi risentiremo un po di fatica.

tendenzialmente, le squadre di Spalletti vanno in calando, a fine anno. C’è da dire che non ha fatto lui la preparazione ( e mi preoccupa ciò che può aver fatto Tudor) ma aggiungo che abbiamo anche giocato il mondiale per club..

Abbiamo una squadra buona nei titolari ma molto limitata nelle riserve. Chi dovrebbe far la differenza non rende, di quelli in panca..

Se guardi il calendario,  la parte dura per noi è questa.

Se stiamo in gioco dopo questo mese e mezzo poi si fa più facile.

Considerando anche il fatto che molto probabilmente,  purtroppo,  verremo eliminati dalla CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma per me Vlahovic darà tutto, non mi sembra il tipo che tira i remi in barca , vuole sempre dimostrare che lui é forte , poi che ci riesca é un altro discorso.

E bisogna anche capire il rapporto con i compagni e se noi vogliamo valutare un calciatore che non sarà più nostro. 

Si ma darà tutto per se stesso, non per la squadra 

Al momento ci serve gente come David, umile che si metta al servizio della squadra

Uno che mette il numero 9 sui social ad ogni notizia di mercato o che esulta polemicamente deve stare lontano dalla Juve

Openda uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Il Tottenham fa benissimo a non liberarlo 

Non ci guadagna niente nel mandarlo alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Non c'è fretta said:

Spero che in estate non si vada a trattare nuovamente per 3 mesi Muani, sarebbe sintomo di 0 idee

Però scusami eh, i giocatori che rendono e che hanno determinate caratteristiche già testate in campionato quelli sono...non credo la Juve al momento ha la possibilità di sedersi al tavolo per trattare un (nome a caso) Osihmen... non mi meraviglierei se è quello il profilo identificato di nuovo. Poi sarei anche io felice di leggere un nuovo nome ma tanto lo sappiamo come van le cose, ad Agosto qui con David e Openda il forum quasi esplodeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kheyr ha scritto:

Kalulu era un panchinaro del Milan, K.Thuram il fratello bidone dei due, McKennie un cicciotello preso giusto per vendere qualche maglietta in USA...

Ad oggi, chi abbiamo acclamato si e' rivelato tendente alla pippa... chi abbiamo sottovalutato, si e' rivelato un acquisto azzeccato.

Dovremmo dare fiducia a chi arriva ed alla mano del mister.

Hai citato tre giocatori presi da altri dirigenti. Sto ancora aspettando che qualcuno preso da Comolli modesto faccia la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci facciamo tante pibpe ma alla fine il mercato di gennaio non serve a nulla. La nostra stagione non dipenderà da Holm e nemmeno da Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se guardi il calendario,  la parte dura per noi è questa.

Se stiamo in gioco dopo questo mese e mezzo poi si fa più facile.

Considerando anche il fatto che molto probabilmente,  purtroppo,  verremo eliminati dalla CL.

Certo, infatti sembriamo super in forma ora, penso apposta per affrontare questo periodo. Post febbraio, potremmo aver un calo. Speriamo di no. Una punta di riserva poteva esser utile, così come un centrocampista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma darà tutto per se stesso, non per la squadra 

Al momento ci serve gente come David, umile che si metta al servizio della squadra

Uno che mette il numero 9 sui social ad ogni notizia di mercato o che esulta polemicamente deve stare lontano dalla Juve

Openda uguale 

Openda ha anche diritto di giocare, senza dover dimostrare tutto in 10 minuti.

Lo hai preso 5 mesi fa...

Vlahovic ha sempre penstao in primis a sé stesso (=segnare) dal 1° minuto che ha giocato per noi, quindi non cambierebbe niente in proposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma manca un dettaglio, che l'attaccante sarebbe dovuto arrivare in prestito senza obbligo di acquisto...

Il globo è pieno di centravanti con quelle caratteristiche in prestito, basterebbe avere una buona rete scout e non affidarsi a procuratori o agenzie di scouting 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.