Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ha detto che no può dire altro. 

Io riporto non voglio responsabilità 1073917882.png

Sono lontani i tempi di Criscitiello e Alice Brivio in studio che perculano Luca Cilli imbranatissimo all'Ata Hotel.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Breaking news, è fatta per Stokazzovic alla Juve. 

Centravanti dalle grandi capacità di sfondamento e penetrazione, seppur soggetto a momenti di mollezza e lunghe pause.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Luciano non ti meritano. 

Tuttavia, ti prego, resta con noi! .ghgh

Sicuramente Spalletti molla la Juve per andare ad allenare la Fiorentina, la Lazio o il Bologna. Perché a napoli non torna di certo, a Roma nemmeno, all Inter e al Milan no, al Como non penso. Dove dovrebbe andare spalletti? L'alternativa è la pensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ieri c'è stata una call Chiellini /Ottolini /Comolli  con Icardi. 

Pedullà. 

Due dubbi:  che Icardi venga volentieri da noi credo sia assodato..il punto è la formula e il prezzo del cartellino che stabilisce il Galatasaray.

Inoltre vista la dichiarazione su Icardi di ieri, non è che poi andiamo a creare un problema con l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ribadisco che farsi tutto un finale di stagione con i soli David e Openda è da incoscienti.

Spero che a fine stagione Comolli in primis e Ottolini in secondo luogo ne rispondano, se sarà 5° posto o peggio.

Ma perché, in Napoli quanti centravanti ha in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ok arrivati alle 16:40 lo dico: mi accollo anche il Morata TER

no ti prego... fisicamente è messo peggio di me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non è che devi ogni volta difendere Comolli perculando i tifosi eh...mi sembra pacifico dire che fosse chiuso così il mercato non avrebbe agito per nulla bene...

No perché pare che siano scemi i tifosi....ma intanto Spalletti l'attaccante l'ha chiesto e richiesto...e i viaggi in Turchia e Inghilterra non ce li siamo inventati noi...e neppure le parole di Chiellini dopo ogni trattativa...

Ma infatti Comolli rispecchia molto bene la dirigenza, hai presente i motori baracca del gruppo Stellantis? Ecco, sono delle porcherie, ma sono montati su auto dalle linee piacevoli (tipo Peugeot).

Poi che facciano schifo non fa niente... Comolli è proprio come i motori Puretech di Stellantis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Chi dovevano prendere Djuric o Petagna?

Dovevano prendere una prima punta che facesse rifiatare David in attesa del rientro di Vlahovic. È oggettivo che servisse, i nomi non sta a me farli, il Milan pure ne aveva necessità e il primo gennaio (ripeto, il primo gennaio) hanno preso Fullkrug per dire, che non è niente di che, ma intanto ci hanno messo una toppa e il tedesco gli ha già regalato qualche punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ieri c'è stata una call Chiellini /Ottolini /Comolli  con Icardi. 

Pedullà. 

Certo e hanno convocato anche Alfredone perché gli mancava il quinto per fare la briscola chiamata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Centravanti dalle grandi capacità di sfondamento e penetrazione, seppur soggetto a momenti di mollezza e lunghe pause.

Non ricordiamo nessuna sua doppietta fra parentesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Sarà contento il Mister, poi magari deciderà di non rinnovare e qualcuno si chiederà il perché sefz 

Dillo ai filo societari che ci sono qui sopra. 

Mercato da 4,5 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ribadisco che farsi tutto un finale di stagione con i soli David e Openda è da incoscienti.

Spero che a fine stagione Comolli in primis e Ottolini in secondo luogo ne rispondano, se sarà 5° posto o peggio.

Mah, due punte per un posto solo considerando che il prossimo mese rientra Vlahovic non mi sembra questo dramma. 
Ma poi, 5° posto o peggio? Ma davvero fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Bravissimo! Stavo scrivendo la stessa cosa.

Quando ad inizio mercato si parlava di Mateta con obbligo tutti a dire no, fermi, pazzi, così ci giochiamo il budget estivo… meglio stare fermi!

Hanno mollato Mateta e poi il marocchino sempre per lo stesso motivo e tutti ah no! Incapaci! Nenche siamo capaci a prendere sti pipponi.

Sempre ad inizio mercato tutti a dire che non serviva solo l’attaccante ma anche un terzino ed il vice Kalulu e dopo che ne abbiamo presi 2 su 3, buoni e a leasing, tutti a dire che sono degli incapaci.

Fate pace con il cervello!

Il tifoso amico mio ha sempre ragione, sempre, almeno dialetticamente.

Lo potevano prendere due anni fa. Lo potevano prendere quando andava alle elementari. IO l'avrei preso alla metà del prezzo. IO l'avrei preso dandogli la metà del salario etc etc etc.

Personalmente guardo più la strategia che non i nomi, due tavoli su tre è riuscito a chiuderli, per questo secondo me si merita un 6, non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Due dubbi:  che Icardi venga volentieri da noi credo sia assodato..il punto è la formula e il prezzo del cartellino che stabilisce il Galatasaray.

Inoltre vista la dichiarazione su Icardi di ieri, non è che poi andiamo a creare un problema con l'allenatore?

Infatti ha poi detto che Chiellini si è preso delle responsabilità con quella dichiarazione. 

Mboh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Sarà contento il Mister, poi magari deciderà di non rinnovare e qualcuno si chiederà il perché sefz 

Dillo ai filo societari che ci sono qui sopra. 

Mercato da 4,5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.